DATE CONCERTI INTERESSANTI DA PROPORRE....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Lettera 22 ha scritto:Free, nel comunicato c'è scritto in quali giorni si esibiscono gli artisti al wave festival?
i placebo suoneranno venerdì 17
(fonte: placeboworld)
confermo che hanno scelto il periodo peggiore dell'anno (almeno per la sottoscritta) per il tour italiano, ma farò l'impossibile e anche di più per esserci.
tibet libero
- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
Freestate ha scritto:uhmmm.. fioccano annunci di concerti oggi, appena giunto il comunicato dei primi nomi presenti a Italia Wave Festival in quel di Livorno dal 16 al 19 Luglio (55 euri abbonamento alle tre serate e 22 euri l'ingresso per ogni serata). Gli headliners dovrebbero essere già confermati (anche se conoscendo il festival la mano sul fuoco non ce la metto) e sono
Kraftwerk
Placebo
Aphex Twin
misà che mi tocca tornare a Livorno anche quest'anno..!!! I Kraftwerk???!!!! I Kraftwerk!!!!...quando l'ho letto ho cacciato fuori più che un urlo un boato...fantastico
dal myspace leggo che sia i Kraftwerk che Aphex Twin si esibiranno sabato 18. evvai
propongo viaggio in massa di utenti zerotredicisti...voglio anche lo zio!!!
- gaugahan
- Ultra member

- Contatta:
EEEEEEEEEHHHHHHHH?!?Freestate ha scritto:uhmmm.. fioccano annunci di concerti oggi, appena giunto il comunicato dei primi nomi presenti a Italia Wave Festival in quel di Livorno dal 16 al 19 Luglio (55 euri abbonamento alle tre serate e 22 euri l'ingresso per ogni serata). Gli headliners dovrebbero essere già confermati (anche se conoscendo il festival la mano sul fuoco non ce la metto) e sono
Kraftwerk
OMG!
Ho atteso una vita di vederli live e adesso mi vengono praticamente sotto casa!
Antony And The Johnsons hanno esguito all'auditorium dell'Urbe un concerto meraviglioso, di fronte ad una platea adorante che aveva mandato sold out la data romana da mesi (torna quest'estate alla Cavea, e ce riannamo tutti), eseguendo gran parte delle canzoni del commovente The Crying Light e alcune altre perle sparse più cover dylaniana. Hope you're someone è una canzone scritta in Paradiso. Che un'artista simile riempia teatri e abbia un grande successo anche nelle vendite album, pensando ai tempi culturalmente devastati che viviamo, è una specie di miracolo.
- silvietta304
- Devoted

- Contatta:
- silvietta304
- Devoted

- Contatta:
Esatto....Lupo ha scritto:Una volta sdoppiato devi anche procurarti qualche centinaio di migliaia di euro...
anche iofrancesco ha scritto: dato che da anni mi riprometto di andare a Glastonbury
quest'anno mi sono studiata tutta la "faccenda" tramite il sito ufficiale che è davvero fatto bene.
Incrocio le dita per l'anno prossimo!!!