Spandau ballet Vs Duran duran
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
In altri luoghi (ma pure qui) si fece pure il confronto Depeche Mode/Duran Duran.Freestate ha scritto:paradossale che a distanza di tutti questi anni si stia ancora discutendo della superiorità di un gruppo rispetto all'altro. Paradossale e anche un pò anacronistico.
Credo che siano discorsi e paragoni del tutto inutili, a maggior ragione con gli SB, un gruppo che non ha avuto un storia costante e ricca di album come i DD e i DM.
inoltre sti paragoni possono anche avere una valenza per chi ignora che i DD e i DM non siano esclusivamente delle band anni '80...come fa certa gente, compresi certi dj, IGNORANDO la loro attualità e il loro lungo percorso musicale.
Ma da fan....altro che anascronistici...appaiono ragionamenti avulsi e senza nessun fondamento musicale.......poiche appunto, non c'è proprio roba su cui ragionare (ovviamente per gli SB).
esattamente.Freestate ha scritto:con tutto il mio massimo rispetto, il confronto tra dM e DD non ha nessun senso. Ma proprio nessuno.
Lo dico da sempre, perchè li amo entrambi nelle loro differenze.
E lo dico con cognizione di causa, conoscendoli bene, e avendoli visti live entrambi,
Non so qui dentro in quanti possono fare la stessa cosa.
Differenze abissali. Nel bene e nel male, che dipendono più da me che li ascolto con il mio pathos, il mio carattere, che da loro.
(ma sono discorsi troppo soggettivi per dare spiegazioni razionali e universali, davvero inutile parlarne)
Comunque, per parlare della renunion di sti Spandau benedetti se poteva fare un 3d nuovo piuttosto che far risalire questo vecchio....
- Van Guard
- Ultra member

- Contatta:
Ed invece io ho pensato che aprire un topic appositamente per gli Spandau Ballet sarebbe stato meno idoneo. Ho fatto una ricerca tra i vari topic ed ho trovato questo già aperto che trattava questa band.Q Lazarus ha scritto:Comunque, per parlare della renunion di sti Spandau benedetti se poteva fare un 3d nuovo piuttosto che far risalire questo vecchio....
- neuronifolli
- Angel

Rio ricordo era un buon disco. Ieri l'ho rispolverato. Nel fine settimana lo metterò tra gli ascolti.Q Lazarus ha scritto:Ascoltalo bene bene, ma poi fammi sapere, ok?
nel frattempo ascolta anche Big Thing..............un altro gioiellino.......![]()
Big Thing non so manco cosa sia...mo faccio una ricerca...
Dal sito del The Sun

Inesorabile il trascorrere del tempo.
Spandau Belly
Per chi ha voglia e tempo
http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/sh ... 341386.ece

Inesorabile il trascorrere del tempo.
Spandau Belly
Per chi ha voglia e tempo
http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/sh ... 341386.ece
Conosco i Duran.Ho i loro album.Mi piacciono di più degli Spandau.Nonostante questo non ne sono fan.Q Lazarus ha scritto:come volevasi dimostrare.
Mi piacerebbe sapere quanto si conosce per affermare ciò...
Tempo perso.(op.cit.)
Sono libero di quotare che il paragone coi DM non ha senso?I DM non hanno tempo.