(OT) - Aforismi e frasi...

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

puoi dirlo forte!

Il soldo fa la bellezza.
Van Guard
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Van Guard »

"Dato che sono una paramedica ed un pompiere gli dissi che l'avrei aiutato"

Bugo - Io Mi Rompo I Coglioni

--------------------

"Non si è mai troppo vecchi per imparare a cambiare"

Clint Eastwood

(p.s.: Grandissimo Clint!.. 8) )
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Una mela (Melinda...hahaha) al giorno toglie il medico ditorno..

Vecchio detto di (Ceccocacco della serie vatte alla pesca...mi sfugge)
:wink:
Van Guard
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Van Guard »

"Il modo migliore per realizzare un sogno è quello di svegliarsi."

Paul Valéry

----------------------------------

"Non esiste altro peccato che la stupidità."

Oscar Wilde

(p.s.: ..io non sottovaluterei anche l'ignoranza..)
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico."

Oscar Wilde

:lol:
lilianlove
Angel
Angel

Stai ben attento a come guardi il mondo, perchè il mondo sarà esattamente come tu lo guarderai. Comprendi ciò che sta davanti ai tuoi occhi e ciò che è celato ti sarà rivelato.

Per essere felici basta ascoltare il cielo

SERGIO BAMBAREN
(tratt. dal libro il SOLE E LA COMETA)
BlackSwan
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackSwan »

Se isoli un rumore dall'altro, sembra che prorompa d'improvviso nettissimo; invece c'era anche prima nascosto tra gli altri rumori.
Non sai più ascoltare.
Non c'è più nessuno che ascolti nessuno.
Solo la notte ascolta se stessa.

I. Calvino
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Buona sera, Londra. Prima di tutto vi prego di scusarmi per questa interruzione. Come molti di voi io apprezzo il benessere della routine quotidiana, la sicurezza di ciò che è familiare, la tranquillità della ripetizione. Ne godo quanto chiunque altro. Ma nello spirito della commemorazione, affinché gli eventi importanti del passato, generalmente associati alla morte di qualcuno o al termine di una lotta atroce e cruenta vengano celebrati con una bella festa, ho pensato che avremmo potuto dare risalto a questo 5 novembre, un giorno ahimè sprofondato nell'oblio, sottraendo un po' di tempo alla vita quotidiana, per sederci e fare due chiacchiere. Alcuni vorranno toglierci la parola, sospetto che in questo momento stiano strillando ordini al telefono e che presto arriveranno gli uomini armati. Perché? Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. Crudeltà e ingiustizia, intolleranza e oppressione. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere a ciò. Com'è accaduto? Di chi è la colpa? Sicuramente ci sono alcuni più responsabili di altri che dovranno rispondere di tutto ciò; ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate il colpevole.. non c'è che da guardarsi allo specchio. Io so perché l'avete fatto. So che avevate paura. E chi non ne avrebbe avuta? Guerre, terrore, malattie. C'era una quantità enorme di problemi, una macchinazione diabolica atta a corrompere la vostra ragione e a privarvi del vostro buon senso. La paura si è impadronita di voi, ed il Caos mentale ha fatto sì che vi rivolgeste all'attuale Alto Cancelliere, Adam Sutler. Vi ha promesso ordine e pace in cambio del vostro silenzioso, obbediente consenso. Ieri sera ho cercato di porre fine a questo silenzio. Ieri sera io ho distrutto il vecchio Bailey, per ricordare a questo paese quello che ha dimenticato. Più di quattrocento anni fa, un grande cittadino ha voluto imprimere per sempre nella nostra memoria il 5 novembre. La sua speranza, quella di ricordare al mondo che l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole: sono prospettive. Quindi, se non avete visto niente, se i crimini di questo governo vi rimangono ignoti, vi consiglio di lasciar passare inosservato il 5 novembre. Ma se vedete ciò che vedo io, se la pensate come la penso io, e se siete alla ricerca come lo sono io, vi chiedo di mettervi al mio fianco, ad un anno da questa notte, fuori dai cancelli del Parlamento, e insieme offriremo loro un 5 novembre che non verrà mai più dimenticato. (V)
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

...
Il nostro destino è navigare verso l'orizzonte
Doppiare il Capo, doppiare la vita
...
Da qualche parte dentro di noi c'è un altro spazio
Arriveremo ancora da un'altra parte
Là, dove si aspetta soltanto
L'inaspettato.

Manuél Alegre, PT.
lilianlove
Angel
Angel

Felice chi è padrone di sè, perchè la vita non dipende dai suoi beni.

Felice chi respinge tutto quello che indebolisce la sua umanità: gode della pienezza di vita.

Felice chi sa essere libero per vincere.

Felice chi cerca il meglio nell'altro per favorire la collaborazione.

Felice chi, in un mondo angosciato, porta l'ideale dell'amore che da pace e felicità.

felice chi non dubita delle possibilità di bene e di redenzione di qualsiasi persona, nonostante ogni prova contraria.

Josef Maurus.
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

L'amore è come la fortuna non gli piace essere inseguito.......
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Un classico è un libro che non ha mai finito di dire quello che ha da dire (Italo Calvino)
lilianlove
Angel
Angel

Tutto ciò che non doni liberamente e con generosità va perduto.E così, quando apri la tua cassaforte, trovi solo cenere.

Annie Dillard

Il contrario di parlare non è ascoltare. il contrario di parlare è aspettare.

Fran Lebowitz.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

lucaDM82 ha scritto:Un classico è un libro che non ha mai finito di dire quello che ha da dire (Italo Calvino)
frase bellissima e quantomai vera.
Pensavo la stessa cosa rileggendo recentemente quel libro sconvolgente che è La Peste di Camus.
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

lilianlove ha scritto:Il contrario di parlare non è ascoltare. il contrario di parlare è aspettare.

Fran Lebowitz.
:roll:
Rispondi

Torna a “Off-topic”