benvenuta ancora da una neo-iscritta come te!!
OT - Hi! It's me, nice to meet you!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- silvietta304
- Devoted

- Contatta:
ciao S.! concordo assolutamente con te!
in lingua orginale possono cogliersi quelle sfumature che in Italiano tendono a perdersi.Gli accenti,sono un colore aggiuntivo ad un lavoro in bianco e nero,ma intenso e profondo.Un piccolo capolavoro questa pellicola.Peccato non sia stata distribuita nelle nostre sale cinematografiche. 
- silvietta304
- Devoted

- Contatta:
So per certo che a Roma in qualche sala l'hanno dato.Qui l'hanno mandato una sera sola in un cinemino\teatro per una rassegna e basta.CONTROL ha scritto:ciao S.! concordo assolutamente con te!in lingua orginale possono cogliersi quelle sfumature che in Italiano tendono a perdersi.Gli accenti,sono un colore aggiuntivo ad un lavoro in bianco e nero,ma intenso e profondo.Un piccolo capolavoro questa pellicola.Peccato non sia stata distribuita nelle nostre sale cinematografiche.
Io me l'ero già procurato la scorsa estate in inglese quindi me lo sono gustata a casina.
Secondo me in inglese si capisce davvero bene tutto.Tutti gli attori hanno una buona pronuncia (Sam in particolare)...al massimo uno si può mettere i sottotitoli.Ok basta altrimenti potrei dilungarmi troppo su questo film e finirei OT!!
- Red-Hair
- Ultra member

Re: OT - Hi! It's me, nice to meet you!
ma davvero?suoni il basso pure tu?CONTROL ha scritto:,e la mia passione e' il basso elettrico.
cmq ciao!
Re: OT - Hi! It's me, nice to meet you!
si...ripreso dopo un periodo non felicissimo.Mi auguro di migliorare gradualmente.Bene,due bassisti/eRed-Hair ha scritto:ma davvero?suoni il basso pure tu?
cmq ciao!
- devotional
- Moderatore

- littlevioletstar
- Violator