OT - Hi! It's me, nice to meet you!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
OT - Hi! It's me, nice to meet you!
ciao a tutti!:-) Mi chiamo Alessandra.Seguo questo gruppo da molto tempo,una passione per la loro musica cosi'come per tutto il panorma musicale britannico.Ho una predilizione per la musica made in uk.Ma non ho pregiudizi di sorta riguardo nessuna sonorita'.Non mi dilunghero' sulle mie preferenze,volevo solo presentarmi in qualche linea e conoscere questo splendido luogo di elaborazione del suono,grazie questa band e chi li ascolta.Il mio nick-Control,e'una dedica ad un lavoro splendido di Anton Corbijn,su una delle band che amo di piu'- i Joy Division.Spero di avervi detto qualcosa di me.Ah si....sono di Roma,e la mia passione e' il basso elettrico.ciao a tutti,e' vero un piacere.
- violator88
- Angel

- theclash84
- Ultra member

Re: Hi! It's me, nice to meet you!
Aleeeeeeeeee....scusate l entusiasmo ma e' una mia amica che ha voluto segurimi dopo che ho ben parlato di voiCONTROL ha scritto:ciao a tutti!:-) Mi chiamo Alessandra.Seguo questo gruppo da molto tempo,una passione per la loro musica cosi'come per tutto il panorma musicale britannico.Ho una predilizione per la musica made in uk.Ma non ho pregiudizi di sorta riguardo nessuna sonorita'.Non mi dilunghero' sulle mie preferenze,volevo solo presentarmi in qualche linea e conoscere questo splendido luogo di elaborazione del suono,grazie questa band e chi li ascolta.Il mio nick-Control,e'una dedica ad un lavoro splendido di Anton Corbijn,su una delle band che amo di piu'- i Joy Division.Spero di avervi detto qualcosa di me.Ah si....sono di Roma,e la mia passione e' il basso elettrico.ciao a tutti,e' vero un piacere.
- Fennicella
- Ultra member

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta: