io avrei "risposto" 101
benvenuta
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

che cosa insegni?..soprattutto dove (cioè materna..elementri.medie..ecc)...toglimi questa piccola curiosità...poi ti spiego il motivo..magari se preferisci pui rispondermi con gli mp (messaggi privati...)..xke forse andiamo off topic mi sa...Modina ha scritto:Rispondo a qualche domanda dell interrogatorio va
eta'_alle donne non si chiede e comunque ne ho 100...cambia qualcosa??...ho detto che seguo i Depeche dalle origini quasi della loro carriera,mi piacciono gli '80ies...potrebbe essere deducibile un po'!!!
![]()
Sono un 'insegnante,e mi occupo anche di pubbliche relazioni
Non sto mai ferma un attimo,non riesco ad essere inattiva insomma!
Che vivo a Catania mi pare ormai si sia capito,beh che dire ..le mie misure le conoscete....dai che scherzo
siete parecchio simpatici pero'

Lettere e filosofia al liceo!scusate l'eventuale OTviolator88 ha scritto:che cosa insegni?..soprattutto dove (cioè materna..elementri.medie..ecc)...toglimi questa piccola curiosità...poi ti spiego il motivo..magari se preferisci pui rispondermi con gli mp (messaggi privati...)..xke forse andiamo off topic mi sa...
Lettere e filosofia al liceo!scusate l'eventuale OTviolator88 ha scritto:che cosa insegni?..soprattutto dove (cioè materna..elementri.medie..ecc)...toglimi questa piccola curiosità...poi ti spiego il motivo..magari se preferisci pui rispondermi con gli mp (messaggi privati...)..xke forse andiamo off topic mi sa...
non sono negli anta.....e la Gelmini mi piace!!!!!Collectors ha scritto:E negli anta...Forse....
Poi è una prof....
Sei amica del Ministro Gelmini?

Se vuoi possiamo farlo di presenza che è meglio. Che dici? Ci incontriamo tutti.....chissà...in "esilio"Modina ha scritto:non sono negli anta.....e la Gelmini mi piace!!!!!![]()
ma sono un prof molto particolare..nel senso che mi adorano i miei alunni ,non metto insufficienze a aiuto tantissimo!
scusate mi spiegate bene una cosa:non vorrei andare ot ma se uno volesse parlare del piu' e del meno ,come raccontarvi qualcosa di me???ne avrei da dirvene cose!!!!!![]()
grazie