Gran bel concerto ieri sera!
Band tostissima, lui carismatico e assai figo (una sorta di mix perfetto tra un Bowie glam e Kaus Nomi), ma la tastierista/bassista aveva una carica devastante...ed era pure gnocca
un'ora e mezza tiratissima, gli unici brani che nn mi hanno convinto sono stati quelli "più pesanti", quasi hard, perchè alla fine il progetto IAMX è nato come e dev'essere electro.
Ma sono stati un paio e nn di più.
Viceversa, i break strumentali erano pazzeschi, impossibile star fermi...anche Tufkad accennava a passi di danza
Per quanto ci riguarda è stata un'esperienza unica e irripetibile.
Confermo : gli IAMX sono davvero straordinari!!
Il loro soundcheck è durato un'infinità...poi abbiamo capito perché : sul palco c'era un unico groviglio di cavi, distorsori, processori, outboard vari..
Una vera astronave che richiede ore per essere montata e fatta suonare a dovere....quindi bravi loro e i loro tecnici, tra l'altro molto gentili!
Per noi è stato un vero onore condividere il palco con loro...soprattutto sapendo che è stato il loro tour manager in persona a volerci!! Grande
Quando ce lo ha raccontato ieri pomeriggio, siamo rimasti a bocca aperta...
Grazie a tutti i presenti e a coloro ci hanno sostenuto!!
molto bello il concerto di roma, peccato per la pessima acustica del locale.
avendolo già visto dal vivo con gli sneaker pimps mi aspettavo tutta questa energia da chris corner, è un vero animale da palco.
i pezzi nuovi non mi hanno convinto molto, spero a causa del suono che era troppo sovrastato dalla batteria nonostante fossi in fondo alla sala, tranne 'i am terrified' che è una spanna sopra le altre, ed il singolo 'think of england' che conosciamo già.
se un appunto gli posso fare è di avere accorciato un pochino rispetto all'ora e mezza preventivata, ma è stato un grandissimo, un'energia pazzesca, voce spettacolare, grande istrione, pure troppo sacrificato su quel palchetto.
this will make you love again da lacrime, cantata accucciato dietro un telo tipo ombra cinese; i am terrified mi ha ucciso, una delle cose migliori che ha scritto a parer mio; il nuovo singolo di una potenza devastante, spit it out e president spettacolari.
grazie al mio compagno mau il moro che mi ha installato in seconda fila, se ho fatto qualche foto decente è grazie a te
vedere carlo-free è davvero un piacere, quando poi mi dice che gli è piaciuto il nuovo singolo dei placebo ancora di più
gau, ma dove cacchio eri??
ti abbiamo cercato prima, dopo e durante..
Ok, ammetto di essere totalmente priva della capacità di sottoporre Chris ad un qualsivoglia giudizio critico.
Ero assolutamente coinvolta, rapita, estasiata.
Mi straconvincono le nuove, tanto quanto mi esaltano le vecchie. Spit It Out e Song Of Imaginary Beings irresistibili, The Alternative...incommentabile, I Am Terrified disarmante.
Band accattivante ed energica.
Lui dotato di un fascino ed una carnalità incredibile (tra l'altro è bianchissimo!).