A malincuore ti quoto......anche se non considero il peggior Album sicuramente un disco al di sotto delle aspettative....iamyou ha scritto:Ormai l'ho ascoltato fino allo sfinimento, e devo dire che YOR è un album da 6 in generale, il che per Moz significa un 4. Il mio giudizio è leggermente peggiorato invece di migliorare, con l'ascolto. Se penso che le uniche canzoni che mi danno qcs in più davvero sono INYBA e il singolo ITMAAP. Inoltre trovo la bside di quest'ultimo, Because of my poor education (bella davvero!), superiore a tutte le altre song dell'albo. Se penso che, tanto x fare degli esempi, Have a go merchant, Jack the ripper ecc sono bside, mi viene da chiedere se Moz abbia fatto un albo di Cside (per il suo standard intendo)... Non che le song siano da bruciare, ma lasciano un po' il tempo che trovano... Il fatto poi, che in un album inedito ci siano due singoli lanciati l'anno scorso nella raccolta, secondo me lascia intendere la consapevolezza di Moz e della produzione, della povertà del resto. Nutro per Stephen Patrick, un culto simile a quello x i DM, non mi faccio scappare nulla di nulla, ma questo album x me è il peggiore che abbia mai fatto da solista in assoluto.
Con gli U2 morti da un po, i Depeche sulla buona strada...se molla anche il Moz è proprio finita un epoca musicale...
Stupendo il Box dei 7" degli Smiths, spero a breve di farlo Mio..
Francesco.