Tour of the Universe - I Leg (Europa)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Elvenshadow
Devoted
Devoted

Messaggio da Elvenshadow »

devotional ha scritto: A questo punto credo che il tour invernale europeo sia scontato... It's just a question of time.
Grazie della notizia :)
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

devotional ha scritto:PA questo punto credo che il tour invernale europeo sia scontato... It's just a question of time.
sìììì!!!! ma sì, alla fine sarebbe molto strano e improbabile un nuovo tour di soli 5 mesi, con il successo che stanno avendo.. li aspetto già per fine anno :D
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Moro 89 ha scritto:lo spero tanto anch'io, ma a questo punto credo sia abbastanza scontato, considerata anche la ripresa del campionato di calcio nel frattempo. :)
Il "terreno" de LaRustica comunque è a totale disposizione... :D

A parte gli scherzi sarei veramente contento di poterli rivedere in un palazzetto. Speriamo bene. Incrociamo tutto l'incrociabile.
AngelRimini
Ultra member
Ultra member

Messaggio da AngelRimini »

se mi facessero una cosa del genere http://www.youtube.com/watch?v=aypuA2B1rBs nel prossimo tour di sicuro mi metterei a piangere per l'emozione come un bimbo di 2 anni!!!

P.S. attivare HQ :wink:

...

sogni di un synthtalebano
AngelRimini
Ultra member
Ultra member

Messaggio da AngelRimini »

se invece mi ammazzano di nuovo capolavori come Leave In Silence (http://www.youtube.com/watch?v=urinFkfUtaU) giuro che mi do fuoco in mezzo alla folla come un bonzo tibetano!!!!!

P.S.
prego notare la differenza http://www.youtube.com/watch?v=K9oKNBt8j7c ... grazie

P.P.S
I can't stand this emotional violence
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

AngelRimini ha scritto:giuro che mi do fuoco in mezzo alla folla come un bonzo tibetano!!!!!

:shock: :lol: Io filmerò il tutto!!! :lol:

Tornando in Topic:

Per chi cerca stanze a Milano c'è ancora disponibilità all'albergo LE QUERCE, Via Iacopo Della Quercia 6, 20149 Milano. Vicino a S.Siro! Tutti gli altri sono esauriti.

Noi abbiamo UN posto in più in camera.
littlevioletstar
Violator
Violator

Messaggio da littlevioletstar »

Non so se faccia bene o meno, ma il fatto di partire da Torino il mattino stesso del concerto mi mette ansia. Avrei preferito partire il giorno prima per poi essere già a Milano e dovermi recare solo allo stadio, ma mio padre non poteva fare diversamente dato che è lui che mi porta... o così, o nulla. :(
celebration68
Master
Master

Messaggio da celebration68 »

una domanda ai capi del forum...
su repubblica, a corredo dell'articolo relativo al tour, si è parlato di 35.000 biglietti venduti per roma e 50.000 per milano...
a me sembrano cifre notevolissime se si pensa che mancano ancora 3 mesi ai concerti...
rispondono a verità o sono un pò gonfiate?
vladydm
Devoted
Devoted

Messaggio da vladydm »

littlevioletstar ha scritto:Non so se faccia bene o meno, ma il fatto di partire da Torino il mattino stesso del concerto mi mette ansia. Avrei preferito partire il giorno prima per poi essere già a Milano e dovermi recare solo allo stadio, ma mio padre non poteva fare diversamente dato che è lui che mi porta... o così, o nulla. :(
Guarda, secondo me dipende da che ora arrivi e soprattutto da che posto hai intenzione di stare...Immagino che per scrivere così tu abbia parterre, altrimenti non ti preoccuperesti. Io penso che anche arrivando per le 11/12, potrai riuscire a prendere un buon posto, magari non in prima fila, ma comunque a pochi metri dalla transenna.
littlevioletstar
Violator
Violator

vladydm ha scritto:Guarda, secondo me dipende da che ora arrivi e soprattutto da che posto hai intenzione di stare...Immagino che per scrivere così tu abbia parterre, altrimenti non ti preoccuperesti.
Davvero?
Perchè non ho parterre, ma vorrei comunque prendere uno dei posti più in basso e con buona visuale del terzo anello non numerato... Lo so che detto così fa ridere, dato che sarò in quello più in alto, ma la speranza è l'ultima a morire.
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

littlevioletstar ha scritto:Davvero?
Perchè non ho parterre, ma vorrei comunque prendere uno dei posti più in basso e con buona visuale del terzo anello non numerato... Lo so che detto così fa ridere, dato che sarò in quello più in alto, ma la speranza è l'ultima a morire.
..se succede come all'Olimpico di 3 anni fa riesci a sgattaiolare pacificamente più in basso..soprattutto nelle scalinate. Nessuno ti controlla il biglietto una volta entrata nel tuo settore.
Ora io non sono mai stata a S. Siro quindi non ti so dire nemmeno com'è fatto, però tu stai tranquilla e goditi l'emozione di questi momenti perchè sono fantastici :D
gaugahan
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da gaugahan »

sariri ha scritto:Tutti gli altri sono esauriti.
Come esauriti?!?

p.a.n.i.c.o. :?
littlevioletstar
Violator
Violator

sariri ha scritto:..se succede come all'Olimpico di 3 anni fa riesci a sgattaiolare pacificamente più in basso..soprattutto nelle scalinate. Nessuno ti controlla il biglietto una volta entrata nel tuo settore.
Ora io non sono mai stata a S. Siro quindi non ti so dire nemmeno com'è fatto, però tu stai tranquilla e goditi l'emozione di questi momenti perchè sono fantastici :D
sariri, mi hai illuminato la serata! :D
Non me ne voglia nessuno, ma spero tantissimo che le cose andranno così. (Parentesi, hanno appena passato "Wrong" su radio Deejay: devo prenderlo come un segno propiziatore di buona sorte per il concerto? (tradotto: "ciò significa che ce la farò a scendere più in basso...?" xD).
Ultima modifica di littlevioletstar il lun mar 09, 2009 9:09 pm, modificato 1 volta in totale.
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

gaugahan ha scritto:Come esauriti?!?

p.a.n.i.c.o. :?

Tutti quelli nelle vicinanze dello stadio.
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

littlevioletstar ha scritto:sariri, mi hai illuminato la serata! :D
... (tradotto: "ciò significa che ce la farò a scendere più in basso...?" xD).
Ciao e benvenuta innanzittto.
Non voglio spegnerti l'entusiasmo, ma per quanto riguarda il calcio, a S.Siro tutti gli accessi ai vari settori sono presidiati. Ergo: ognuno va nel settore riportato sul proprio biglietto. Se poi nel caso dei concerti le cose funzionino diversamente non lo so (ma mi sembra un pò difficile), ma al limite ci puoi provare...
Per quanto riguarda i "tempi" considera che in un'ora e mezza ci dovresti essere. Se sei lì nel primo pomeriggio, hai voglia ad aspettare...

I ogni caso: in bocca al lupo :wink:
Bloccato

Torna a “Discussioni”