Filmati dM (vari)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Higherdevoteedm
- Ultra member

In studio clip n°6...
http://it.youtube.com/watch?v=iwruMvh4ZcU
- Policy Of Truth 92
- Devoted

CREDO che l'espressione "bei tempi" fosse riferito alle emozioni MUSICALI di quel periodo. In SOFAD si coglie tutta la sofferenza e la maestosità del gruppo. Al di là dei retroscena.
Il Devotional non riesco a reggerlo visivamente, mi procura una grande tristezza, mentre nell'ascoltarlo sento un susseguirsi in crescendo di emozioni inspiegabili.
Ciò che mi allieta è il fatto che Dave sia riuscito ad uscire dal suo tunnel..ma mi fermo qui altrimenti finiamo OT
Il Devotional non riesco a reggerlo visivamente, mi procura una grande tristezza, mentre nell'ascoltarlo sento un susseguirsi in crescendo di emozioni inspiegabili.
Ciò che mi allieta è il fatto che Dave sia riuscito ad uscire dal suo tunnel..ma mi fermo qui altrimenti finiamo OT
Infatti, io preferisco sempre vedere filmati attuali, perchè vederne di quel periodo mi mette agitazione, come se non fossi a mio agio, come dave insommaFreestate ha scritto:'nsomma... guardando come stanno messi (la tensione appare evidente, e Dave si capisce benissimo che non vede l'ora di scappare da qualche altra parte. Magari in camera a prepararsi l'ennesimo fix)
- Policy Of Truth 92
- Devoted

- violator88
- Angel

- AngelRimini
- Ultra member

- violator88
- Angel

- violator88
- Angel

- Policy Of Truth 92
- Devoted