(OT) - Il thread delle fotografie e delle immagini
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Si è lei.Freestate ha scritto:se è in Scozia, ci sono stato.
Ho sempre amato la Scozia...spero di poter realizzare il sogno di visitarla un giorno.
Tornando in topic...
NOTARE la differenza dagli scatti di Halo
Comunque..Lago di Garda, Agosto 2008

Treno da Reggio Emilia a Verona, 1 febbraio 2009
(notare l'anello "depeche Mode"

Natale 2008, Ca' Di David, periferia di Verona, nelle basse..

Anatroccola nell'Adige, 14 agosto 2008

- lilianlove
- Angel

-
halo in reverse
- Angel

Alla fine oggi ho corso in MTB come un treno (in discesa ho toccato i 70, a strade chiuse tenterei il record.
Finalmente 'sti freni a disco sono serviti a qualcosa) e nonostante la gitona ad Andrate con tutto l'arsenale fotografico al seguito non ho da mostrare praticamente una mazza.
In realtà non ho trovato il punto panoramico perfetto. Peccato anche per i pochi secondi di ritardo che mi hanno impedito di immortalare un parapendio con lo sfondo innevato della Cresta del Renon.
Al parco di Andrate c'era molta gente e ho preferito non fotografare nulla. Al lago idem, lì però son stato pigro.
Vorrei però invitare tutti a uscire e fotografare tra le 17 e le 18 in questi giorni di metà marzo. C'è una luce (a gestirla bene) SPETTACOLARE.
Magnifica giornata, di quelle che mi fan pensare che non è ancora tutto perduto.
Sono in calo, ma ci sono ancora.
In realtà non ho trovato il punto panoramico perfetto. Peccato anche per i pochi secondi di ritardo che mi hanno impedito di immortalare un parapendio con lo sfondo innevato della Cresta del Renon.
Al parco di Andrate c'era molta gente e ho preferito non fotografare nulla. Al lago idem, lì però son stato pigro.
Vorrei però invitare tutti a uscire e fotografare tra le 17 e le 18 in questi giorni di metà marzo. C'è una luce (a gestirla bene) SPETTACOLARE.
Magnifica giornata, di quelle che mi fan pensare che non è ancora tutto perduto.
Sono in calo, ma ci sono ancora.
-
halo in reverse
- Angel

Rendo l'idea di cosa può essere con un po' di studio. Castello San Giuseppe sul Monte Albagna (480 m slm). A destra in basso ci sarebbe casa mia e più giù il Lago Sirio. Ivrea sullo sfondo.
Perdonate le penombre sui lati, più di così i rametti non li potevo escludere (oppure saltavo giù dalla scarpata per avvicinarmi).
Mi organizzo e ne faccio di migliori prossimamente (vado su a motore però).

Perdonate le penombre sui lati, più di così i rametti non li potevo escludere (oppure saltavo giù dalla scarpata per avvicinarmi).
Mi organizzo e ne faccio di migliori prossimamente (vado su a motore però).

-
halo in reverse
- Angel

Io sono un signore e non amo la ressa, ci vado di venerdì con le ferie.
In realtà oggi ero solo e appiedato. Sarà per... venerdì, appunto.
Così posso idioteggiare a piacimento sulle piste senza pericoli per gli altri.
In realtà oggi ero solo e appiedato. Sarà per... venerdì, appunto.
Così posso idioteggiare a piacimento sulle piste senza pericoli per gli altri.
Ultima modifica di halo in reverse il dom mar 08, 2009 8:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Veduta da casa mia. A destra il forte austro-ungarico risalente alla I Guerra Mondiale e le montagne innevate del Carega:

Il sentiero che a 500m da casa mia porta sia al Castello che al Forte:

E per finire....il "cortile" di una casa in una delle stradine di campagna...a me piaceva il gatto sulla ruota

Il sentiero che a 500m da casa mia porta sia al Castello che al Forte:

E per finire....il "cortile" di una casa in una delle stradine di campagna...a me piaceva il gatto sulla ruota

- grassiniettore
- Angel