Tour of the Universe - I Leg (Europa)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

littlevioletstar ha scritto:Quello dei DM a Milano sarà il mio primo concerto in assoluto.
Sono al contempo eccitatissima dal'idea di vederli dal vivo, ma temo che l'acustica -essendo uno stadio decisamente grande- non sarà poi così buona... :? Le mie paure sono fondate?
Certo che se l'avessero fatto in un palazzetto o in un forum, sarei stata un po' più tranquilla.
comunque vada sarà un emozione grande...
littlevioletstar
Violator
Violator

Messaggio da littlevioletstar »

jak ha scritto:comunque vada sarà un emozione grande...
Non c'è dubbio.
Essere là, in migliaia, tutti insieme, mentre loro cantano... *______*
Binocolo o non binocolo, sarà un'esperienza indimenticabile.
Oddio!!!! Non vedo l'ora!!! ^_________^
Pasadena
Master
Master

Messaggio da Pasadena »

jak ha scritto:comunque vada sarà un emozione grande...
..as usual.. 8) :wink:
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Ciao a tutti!
Mi par di aver letto nei post precedenti che l’apertura dei cancelli a San Siro sarà alle 1630, qualcuno sa dare conferma?

Non sono mai stato ad un concerto lì (ho i biglietti per il prato) e dall’ultima volta che ci sono andato per una partita sono passati più di 15 anni (!!!) perciò se qualcuno ha esperienza recente mi sa dire se:
- prima dell’apertura dei cancelli si starà in attesa sotto il sole cocente di metà giugno?
- si possono portare all’interno dello stadio bottigliette d’acqua (mi par di ricordare che al concerto di bologna del 2001 non si poteva..)?
- approssimativamente quanti spettatori ci saranno in prato?

Ma la cosa che mi preoccupa di più, scusate la franchezza, sono i bisogni fisiologici!! Avendo i biglietti per il prato anche se arrivassi li all’apertura, supponiamo sia alle 1630, non potendo poi spostarmi per non perdere il posto dovrei stare in “apnea fisiologica” fino alla fine del concerto e oltre, quindi per almeno 9-10 ore!! E chi ha detto che sarà li dalla mattina per guadagnarsi la prima fila mi deve spiegare come farà.. :shock:
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

Mithrandir79 ha scritto:Ciao a tutti!
Mi par di aver letto nei post precedenti che l’apertura dei cancelli a San Siro sarà alle 1630, qualcuno sa dare conferma?

Non sono mai stato ad un concerto lì (ho i biglietti per il prato) e dall’ultima volta che ci sono andato per una partita sono passati più di 15 anni (!!!) perciò se qualcuno ha esperienza recente mi sa dire se:
- prima dell’apertura dei cancelli si starà in attesa sotto il sole cocente di metà giugno?
- si possono portare all’interno dello stadio bottigliette d’acqua (mi par di ricordare che al concerto di bologna del 2001 non si poteva..)?
- approssimativamente quanti spettatori ci saranno in prato?

Ma la cosa che mi preoccupa di più, scusate la franchezza, sono i bisogni fisiologici!! Avendo i biglietti per il prato anche se arrivassi li all’apertura, supponiamo sia alle 1630, non potendo poi spostarmi per non perdere il posto dovrei stare in “apnea fisiologica” fino alla fine del concerto e oltre, quindi per almeno 9-10 ore!! E chi ha detto che sarà li dalla mattina per guadagnarsi la prima fila mi deve spiegare come farà.. :shock:
allora... sicuramente ci sarà da aspettare, e anche parecchio, specie se vuoi un buon posto... bottigliette (rigorosamente di plastica) credo siano ammesse senza tappi... anche se a me le lasciarono com'erano 3 anni fa all'olimpico. sul prato di san siro poi non so bene quante persone ci potranno entrare, ma penso una cifra compresa tra i 5000 e i 10000 sicuro.

per quanto riguarda i bisogni fisiologici... regà io ve lo ripeto... facciamo gruppo, e il più largo possibile, che conviene a tutti... ci si tiene anche il posto :wink:
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

gli alpinisti in parete la fanno nelle bottigliette di plastica dell'acqua..
quindi.. sei a cavallo :mrgreen:

tibet libero
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

orgyporgy ha scritto:gli alpinisti in parete la fanno nelle bottigliette di plastica dell'acqua..
quindi.. sei a cavallo :mrgreen:

tibet libero
Beh se non c'è nessuno sotto di loro possono fare quello che vogliono!! :lol:

La vedo dura per le signorine utilizzare le bottigliette!! :roll:
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Appaio velocemente per dire un paio di cose valide sia per S.Siro che per l'Olimpico:

IMPORTANTISSIMO è, come diceva Moretto, fare GRUPPO. I motivi sono svariati:
1- più siamo compatti e più riusciramo a "scalare" la vetta quindi stare davanti al palco insieme
2- ci si tiene il posto per le "pause pipì" :lol: e gli amici in fila ti possono recuperare in mezzo la folla (poi stando lì per diverso tempo le facce sono sempre quelle quindi le persone ti riconoscono e non rompono.....)
3- volete mettere il godersi il concerto insieme? Non dimentichiamo che il fattore "divertimento" è importante e stare bene tra noi rende ancora più emozionante e indimenticabile la giornata
4- in un certo senso si fa da supporto l'uno all'altro.

Quindi ragazzi chi legge, chi è del forum e sta sul prato si AGGREGHI perchè non è una lotta nè un pestarsi i piedi, ma semplicemente il desiderio di essere là TUTTI.

Secondo punto:
Ieri sera con Ettore e Maurice si chiacchierava sul "simbolo" di riconoscimento. All'inizio si pensava ad una cosa in pure stile ART ATTACK :lol: però abbiamo varato anche l'ipotesi di indossare un guantino in rete nero in una mano (è giugno...farà caldo sì, ma una cosa di rete è fattibile...tantopiù che siamo più o meno darkettosi tutti quindi penso non manchi a nessuno...) oppure se avete idee è il caso di iniziare ad esporle di modo che TUTTI ne possano essere a conoscenza.

Secondo me si potrebbe fare una lista (stile quelle dei party per indenderci) dove tutti noi mettiamo il nome a seconda se siamo a Milano o Roma (o entrambi) e il settore in cui ci troviamo giusto per avere un'idea di dove siamo posizionati...
Esempio:

*Milano 18/06 S.Siro*
- Sariri (prato)
- Made4DM (prato)
- Moro89 (prato)
- Dm_Forever (prato)
- Lule7 (prato)

*Roma 16/06 Olimpico*
- Moro89 (prato)
- Savino (anello rosso fila 32 posto 16 :lol: non mi ricordo, me lo sono inventato eh!!!! mi serviva per l'esempio)
gigetto
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gigetto »

@Sariri

Savino sara' a Milano(a pochi metri da me),1 anello rosso .

Per Milano avevo pensato...

Tutti con smalto nero,uomini&donne.

:D
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Gigè il mio era un esempio e l'ho anche SCRITTO!
Comunque.. smalto nero è troppo generico, ce lo avranno tutti...
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

E' eccessivo parlare di ciò in questo momento, a diversi mesi di distanza.

Quando sarà il momento, si aprirà un topico apposito. Anzi due, visto che si tratta di due date.

Ma manca davvero tanto. Altrimenti si trasforma i due topici nel regno dello svacco, e li dobbiamo chiudere.
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Parlando di cose almeno al momento più interessanti c'è un'intervista che fa ben sperare.

Speaking to Kerrang! Radio, Fletch let slip that the band’s current schedule will be beefed up with about five months worth of extra dates, with the tour ending in February 2010. At the moment the last show announced is in Florida on September 5th. Not to be outdone, Dave went even further on BBC Radio 6, revealing that the band have additional UK dates lined up before Christmas, and even suggested the band might play Glastonbury in 2010.

A questo punto credo che il tour invernale europeo sia scontato... It's just a question of time.
Charles
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Charles »

devotional ha scritto:A questo punto credo che il tour invernale europeo sia scontato... It's just a question of time.
Olllleee'! E speriamo lo facciano nei palazzetti! (vista anche la temperatura...)
Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Wave »

devotional ha scritto:....

A questo punto credo che il tour invernale europeo sia scontato... It's just a question of time.
Questa notizia aspettavo.Me felice. :wink:
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

Charles ha scritto:Olllleee'! E speriamo lo facciano nei palazzetti! (vista anche la temperatura...)

lo spero tanto anch'io, ma a questo punto credo sia abbastanza scontato, considerata anche la ripresa del campionato di calcio nel frattempo. :)
Bloccato

Torna a “Discussioni”