Insomma, io speravo si parlasse di somiglianze fisiche tra persone, che vi confesso mi divertono molto. Personalmente mi capita spesso di vedere una persona per la prima volta e associarla a qualcuno di famoso e non, che conosco.
Quindi, prendendo spunto dal topic prontamente chiuso da Free e lasciando lo stesso nome, diamo vita al thread delle somiglianze.
Postiamo immagini di persone (cantanti, attori, amici, perfetti sconosciuti, ecc..) che assomigliano a personaggi più o meno conosciuti.
Partiamo col Grande Fratello...eh scusate ma..
Tommaso De Mottoni, l'aristocratico concorrente entrato da poco sulla casa e presto eliminato, è molto simile a Riccardo Rossi, attore e personaggio televisivo..due goccie d'acqua praticamente.

Nicola Molinari, quello con la sorba più grossa di tutti, mi ricorda uno dei componenti degli Scuola Furano, band elettro di Gorizia.

Claudia Perna...è la cantante degli Evanescence, Amy Lee

ed ora la chicca...Gianluca Zito il macho napoletano della casa, ricorda molto un dj famosissimo, eroe dei ritmi elettro-timbalandiani ed headliner dell'ultima edizione dello street parade di Zurigo.

a parte i capelli, ci siamo