Il Carciofone a distanza di anni sale al penultimo posto e scavalca il pennuto....lo ascolto volentieri....e mi piaciono i suoni....
Capitolo Universo....se il buongiorno si vede da Wooormmm ....
Francesco.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Potrei commuovermi...francesco ha scritto:PTA è per me l'album + Brutto dei Mode....mi aveva entusiasmato il singolo....ma purtroppo l'effetto è durato poco....
Il Carciofone a distanza di anni sale al penultimo posto e scavalca il pennuto....lo ascolto volentieri....e mi piaciono i suoni....

Stai rischiando ....violator88 ha scritto:
riguardo a PTA... x me è il terz'ulltimo...davanti a speak & spell e a broken frame ( mi piacciono solo JCGE e see you..e un po leave in silence..)...quindi bene o male tu ultimo..io terz ultimo siamo la..

francesco ha scritto:Stai rischiando ....![]()
![]()
La brigata Sinth Talebana appena ti leggerà .................![]()
Poi guarda un po Leave in Silence prevedo una Bannata dall'Admin....![]()
francesco.

areggeteme sennò faccio un macello.violator88 ha scritto:riguardo a PTA... x me è il terz'ulltimo...davanti a speak & spell e a broken frame ( mi piacciono solo JCGE e see you..e un po leave in silence..)

I want it all?Lettera 22 ha scritto:che poi, alla fine, tra quelle che un pò mi prendono ci sono 2 di Gahan....e se Nothing's impossibile può essere quasi normale, I want it all è già più strano