Speriamo.........Red-Hair ha scritto:giustissimo
Tour of the Universe - I Leg (Europa)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

devotional ha scritto:Warm Up show in Luxembourg announced
The band will be playing a special warm up show at Rock Hal in Luxembourg on May 6th. The show precedes the official tour start, which is May 10th in Tel Aviv. The capacity for the show is a mere 6500, and tickets will go on sale starting March 4th.
che bello sarebbe!
Intanto incrocio dita e speranze per il contest (ho postato il link nel 3d dei press2009)...ma la fortuna si sa, gira sempre altrove
Ragazzi/Ragazze per il concerto a S. Siro a Milano siamo arrivate alle ultime battute di organizzazione.
Stiamo per prenotare l'albergo, visto che siamo in 5 e preferivamo prendere due TRIPLE c'è qualcuno di voi che vuole aggregarsi (una persona che divida con me la camera in pratica!)? (notte del 17 e 18 giugno). Faremo levataccia per andare poi allo stadio per la prima fila sul prato.
Fatemi sapere nel più breve tempo (meglio se entro stasera, massimo domattina!)
Grazie
Stiamo per prenotare l'albergo, visto che siamo in 5 e preferivamo prendere due TRIPLE c'è qualcuno di voi che vuole aggregarsi (una persona che divida con me la camera in pratica!)? (notte del 17 e 18 giugno). Faremo levataccia per andare poi allo stadio per la prima fila sul prato.
Fatemi sapere nel più breve tempo (meglio se entro stasera, massimo domattina!)
Grazie
- littlevioletstar
- Violator

Quello dei DM a Milano sarà il mio primo concerto in assoluto.
Sono al contempo eccitatissima dal'idea di vederli dal vivo, ma temo che l'acustica -essendo uno stadio decisamente grande- non sarà poi così buona...
Le mie paure sono fondate?
Certo che se l'avessero fatto in un palazzetto o in un forum, sarei stata un po' più tranquilla.
Sono al contempo eccitatissima dal'idea di vederli dal vivo, ma temo che l'acustica -essendo uno stadio decisamente grande- non sarà poi così buona...
Certo che se l'avessero fatto in un palazzetto o in un forum, sarei stata un po' più tranquilla.
- Charles
- Ultra member

Esattamente il motivo per cui non mi sono precipitato a comprare biglietti. (e altre ragioni logistiche...). E per cui spero che tornino nei palazzetti in autunno!littlevioletstar ha scritto: temo che l'acustica -essendo uno stadio decisamente grande- non sarà poi così buona...Le mie paure sono fondate?
Tra l'altro: benvenuta e buon divertimento al concerto!
- littlevioletstar
- Violator

Benvenuta littlevioletstar 
anche per me giovane come te è il primo concerto... e poi al San Siro!
Io ti dico di stare tranquilla e sono sicuro ti goderai lo spettacolo anche perchè mi rispecchio nella tua situazione e penso che data la fortissima emozione quel giorno non potrà che essere FANTASTICO...
Lo stadio di Milano inoltre per la mancanza della pista è molto più vicino allo stage è credo che l'acustica sia di gran lunga migliore rispetto ad un Olimpico...
Come hanno ribadito nella loro conferenza suonare negli stadi è una sfida che sanno di poter intraprendere e c'è stato un importante precendente nella loro carriera...Pasadena Rose Bowl nel 1988
una sfida già vinta...
lo so erano altri tempi ma i DM sono sempre i DM
anche per me giovane come te è il primo concerto... e poi al San Siro!
Io ti dico di stare tranquilla e sono sicuro ti goderai lo spettacolo anche perchè mi rispecchio nella tua situazione e penso che data la fortissima emozione quel giorno non potrà che essere FANTASTICO...
Lo stadio di Milano inoltre per la mancanza della pista è molto più vicino allo stage è credo che l'acustica sia di gran lunga migliore rispetto ad un Olimpico...
Come hanno ribadito nella loro conferenza suonare negli stadi è una sfida che sanno di poter intraprendere e c'è stato un importante precendente nella loro carriera...Pasadena Rose Bowl nel 1988
una sfida già vinta...
- littlevioletstar
- Violator

Già, quello è un punto a favore di San Siro.Lo stadio di Milano inoltre per la mancanza della pista è molto più vicino allo stage è credo che l'acustica sia di gran lunga migliore rispetto ad un Olimpico...
Ora mi sento un po' meno in ansia... mi hai rassicurata un po', grazie!Come hanno ribadito nella loro conferenza suonare negli stadi è una sfida che sanno di poter intraprendere e c'è stato un importante precendente nella loro carriera...Pasadena Rose Bowl nel 1988
una sfida già vinta...
- littlevioletstar
- Violator