..concordo..carichi e disponibilissimi, davvero impareggiabili..marco74 ha scritto: Depeche Mode voto 10
In grandissima forma. Li ho trovati carichi e bendisposti.
Wrong - thread dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Elvenshadow
- Devoted

Scusa sarà che seguo i depeche da poco ma non ho idea a cosa ti riferisci. Cosa è successo? e in che anno più o meno?Freestate ha scritto:ma no.. non parlerei di imbarazzo. Ci sono abituati alle domande sciocche... e poi oggi cvengono trattati davvero con enorme rispetto. Pensate solo a quando li vide mike bongiorno...
La prima volta che ho sentito wrong sono rimasta tipo così
- devotional
- Moderatore

linus e savin sarebbero da mandare a casa! intervista pietosa, fatta di troppi e imbarazzanti tempi morti e di domande stupide, meno male che si sono ricordati quasi all'ultimo che sta per uscire il nuovo album!
a questo punto potevano portarli direttamente al bar...
l'esibizione agli echo award mi ha fatto letteralmente venire i brividi!!
a questo punto potevano portarli direttamente al bar...
l'esibizione agli echo award mi ha fatto letteralmente venire i brividi!!
non ho capito tutte queste critiche a linus e savino....loro fanno un programma d'intrattenimento....non potevano certo chiedere i sinth che hanno usato nell'album....è normale che abbiano cazzeggiato......
non dimenticate che anche la conferenza di berlino fu una mezza delusione....figuriamoci l'intervista a deejay
non dimenticate che anche la conferenza di berlino fu una mezza delusione....figuriamoci l'intervista a deejay
- Van Guard
- Ultra member

- Contatta:
Esattamente.Freestate ha scritto:Van Guard sa bene chi è il Thin White Duke, il suo dilemma è: ma che ciazzecca chiamarlo col nick di Bowie se non è Bowie a remixare?
Ah.. ..un po' come se cominciassi a farmi chiamare The Voice, o The Boss, ..Bong84 ha scritto:Stuart Price ha diversi soprannomi e quello è uno che usa già da una decina di anni.
- Elvenshadow
- Devoted

Grazie mille!devotional ha scritto:Vai nella sezione Videos del sito, e guardati le performance del 1983 (?)
Buon divertimento
Dopo aver visto questo devo dire che l'intervista a radio dj non era così pessima certo l'unica notizia nuova anche per chi li segue da poco come me è che solo Dave sa guidare.
- Paul Lone
- Ultra member

anni di oblio, anni di lontananza che non hanno mai spezzato il filo con chi ha condiviso gioie ed emozioni...
ero sparito...
Martin mi ha ricordato chi sono...
There's something wrong with me chemically
Something wrong with me inherently
The wrong mix in the wrong genes
I reached the wrong ends by the wrong means
ciao a tutti, ben ritrovati...
ero sparito...
Martin mi ha ricordato chi sono...
There's something wrong with me chemically
Something wrong with me inherently
The wrong mix in the wrong genes