Wrong - thread dedicato

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

luk3gahan
Master
Master

Messaggio da luk3gahan »

lucaDM82 ha scritto:Certo...Ventura,Mike Bongiorno,Linus...i DM cascano sempre bene,eh?...

gli unici all'altezza erano quei due ragazzi VJ di AllMusic che ospitarono Dave in occasione della prima di Kingdom.
Fu una bella intervsta...sempre meglio quelli più giovani
e più preparati!
Mr. Agony
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Mr. Agony »

NEROMODE ha scritto: Comunque dopo PJ Andy ricordava a Linus che il brano era stato registrato a Milano e quindi Dave parte con un aneddoto su Pino Pischetola (anzi Piscetaola da pronuncia Gahaniana)....si gira verso Martin e chiede conferma se all'epoca era sound engineer degli studios (e questo glielo potevamo confermare tutti, tranne Linus e Savino credo), poi racconta che lui lo ricordava con un look alla George Michael o almeno lui gli diceva che assomigliava a George Michael, molti anni dopo (non specifica in che occasione), lo rincontra a New York e Dave si sente chiamare, Pischetola si avvicina e lui non lo riconosce subito perchè aveva perso tutti i capelli.....

Ma ho capito bene?
Mah.
Io tutti sti capelli persi non li vedo...
Sì, ok, ai tempi della registrazione di Violator aveva 25 anni, altra chioma e soprattutto molti chili in meno...
Oggi l'unica cosa che gli biasimerei è la panza :)

Immagine

Piccola precisazione: Pischetola non è stato scelto dai DM ma da Flood in quanto segnalato da Alan Molder con il quale "pinaxa" aveva fatto già da assistente a suo tempo.
Ed era l'unico in Italia a capirci qualcosa del Synclavier, non so se mi spiego...

Best: grrr...nun me toccate er Pino :evil:
Ultima modifica di Mr. Agony il ven feb 27, 2009 11:08 pm, modificato 1 volta in totale.
tofaithfullypursue
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tofaithfullypursue »

me la sto rivedento su all music

eccoli appena arrivati !!!
tofaithfullypursue
Ultra member
Ultra member

Re: io questa mattina ero li.......

Messaggio da tofaithfullypursue »

Black Boy ha scritto:Buongiono a tutti io sono nuovo x questo furum.... io questa mattina ero li in radio e per la prima volta li ho visti a pochi cm da me....ragazzi che emozione... Dave è arrivato verso me e mi ha streatto al mano slutandomi con un Good Mornig.......
però, che esordio su questo forum, mica male... :wink:
benvenuto
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

mi cascano le braccia...mica hanno capito che era Pischetola...è passato come un fonico qualunque...
avrebbero dovuto affiancare a Linus e a Savino uno competente in materia...
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

marco74 ha scritto: Martin spiazzato quando gli ha chiesto se gli piaceva cantare.
ma che domanda é????
Mr. Agony
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Mr. Agony »

Chi volesse scaricare l'intervista nonchè il video di Wrong e la registrazione audio (in alta qualità) dell'esibizione all'Echo 2009, può contattarmi in privato.
spiderboy
Violator
Violator

Messaggio da spiderboy »

Ciao a tutti! Ritorno a postare su questo forum dopo davvero un BOTTO di tempo!! Ma non ho mai perso di vista le vostre conversazioni, soprattutto in quest'ultimo periodo dove, ad ogni nuovo evento, mi diverto a leggere tutte le vostre considerazioni. Sono strafelice dopo aver ascoltato "Wrong": trovo che sia uno dei pezzi + azzeccati dai nostri da parecchio tempo a questa parte. Ho pianto guardando l'esibizione agli Echo award, ed ho imparato ormai a memoria tutte le sequenze del loro ultimo strabiliante video. A questo punto non mi resta che aspettare di ascoltare l'intero album, e il fatto che ci siano anticipazioni in rete centellinate come non mai, rende l'attesa ancor + spasmodica.
Sono sicuro che questo ritorno farà davvero il "botto" (nel video c'è già stato, in tutti i sensi!!).
Ho appena finito di guardarmi l'intervista su "All Music", e sono davvero deluso da Linus: capisco che ormai abbia intervistato un mucchio di gente, ma era veramente noioso. Non mi stupiva vedere Dave e gli altri un pò a disagio (che ce ne frega a noi delle maratone che ha corso a NY?). Mentre Savino sembrava me come m sarei comportato davanti a loro: eccitato, ma soprattutto imbarazzato perso! Ma questa è stata l'unica parentesi di promozione italiana?!?! Spero proprio di noooo!!!
A presto!
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

Uhh...Anche questa volta accompagnati dal mitico Barone, Jonathan Kessler.
kalos
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kalos »

"I don't think it was possible to shock people anymore".

luckily it is.
cippico
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da cippico »

piacevole l'intervista ma anche io avrei preferito alcune domande sul nuovo disco...

pazienza...

savino...era proprio come uno di noi...mi ci vedo...emozione alle stelle...tremolio e mani sudate...
da linus mi sarei aspettato qualcosa di piu'...

lo so che detto da uno di noi...e' un po' come tirare acqua al proprio mulino...
ma quando esce un nuovo disco dei DM...il mondo gira piu' veloce...e' una strana sensazione...c'e' un movimento pazzesco...
e dire che loro non sono invista come altri personaggi del mondo musicale o gossip vari...
non vedo queste cose nemmeno quando escono i nuovi lavori di altri big come U2 o madonna...
e' solo una mia impressione?

ciaooo a tutti
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

...vista in replica ieri sera...Linus imbarazzante...addirittura quando prima che arrivassero Savino gli ha detto che aveva visto i Depeche per la prima volta a Milano all'Orfeo lui gli ha ribattuto:"era il periodo strano in cui nella formazione c'era Vince Clarke"...era il 1984...
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Il Thin White Duke mix di Wrong, passato ieri su Radio1

http://www.bbc.co.uk/iplayer/console/b00hq1lf

Inizia al minuto 41 dello streaming...
Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Luke1974 »

Rivisti sul sito di Radio deejay..minchia che emozione vederli così vicini e "reali" e non poter esser li..capisco perfettamente l'emozione di un Savino tutto sommato.."scafato"..

Su facebook una certa sara ha postato l'incontro post-intervista sempre a radiodeejay con alcuni fortunati fan..stramuniti ovviamente di macchinette fotografiche e videofonini..roba da sbavare.. 8) tutti disponibilissimi a prate il solito Dave un pò evasivo...

comunque sono davvero in forma strepitosa..e Dave che tamburella al ritmo delle canzoni che si ascoltavano è davvero da "incorniciare"..

A presto

L
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

ziodave ha scritto:...vista in replica ieri sera...Linus imbarazzante...addirittura quando prima che arrivassero Savino gli ha detto che aveva visto i Depeche per la prima volta a Milano all'Orfeo lui gli ha ribattuto:"era il periodo strano in cui nella formazione c'era Vince Clarke"...era il 1984...
ERRORE madornale in cui sarei voluta entrare in tv e prenderli a sberle :lol:

Concordo con lo zio sull'imbarazzante intervista. Rivedendola ieri sera (escluso l'adorazione per i MAGNIFICI 3 che sono stati meravigliosi davvero) mi sono demoralizzata per il tipo di intervista e soprattutto per il modo un po' sciatto di averli accolti. Dave che parla da solo con Martin, il traduttore che parla per i fatti suoi con Savino e Linus, Andy che parla con Linus...insomma ad un certo punto sembrava una cosa autogestita..per carità era un fuori onda, MA.....boh...avrei approfittato per fare qualche conversazione intelligente, qualche complimento...non so....
L'unica cosa che mi è piaciuta è stata l'emozione provata nel vedere Dave, Martin ed Andy così "vicini" a noi, sereni, belli, carichi. Per il resto voto 2.5 alla conduzione dell'intervista (meno male che almeno una domanda sul titolo di SOTU e sul video è stata fatta.... :wink: )
Rispondi

Torna a “Discussioni”