Wrong - thread dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
zitto che magari apprezzavano pure!Tufkad ha scritto:Piuttosto che queste baggianate, gliel'hai fatta la domanda che tutti attendevamo?
"WHAT CAN YOU TELL US ABOUT THE NEW IVA ZANICCHI'S PERFORMANCE"?
giusto per, Gahan ha avuto parole di apprezzamento per i live di Madonna, che trova divertenti!
YO! anche Gahan!
- violator88
- Angel

accidenti violator, mi sa che il nostro colpo di fulmine per i depeche è avvenuto in contemporanea!violator88 ha scritto:...
la botta finale è stata vedere degli spezzoni del devotional tour su uno speciale live di all music di qualche anno fa......ancora ricordo che behind the wheel non mi usciva piu dalla testa!!!!!!
...
anch'io fui stregato da quello speciale: behind the wheel e stripped furono una sorta di folgorazione sulla via di damasco, non avevo mai sentito qualcosa di simile in vita mia
tra l'altro siamo pure... quasi coetanei, stando al tuo nick (io sono dell'89)
siamo fieri portabandiera della nuova generazione di devoti!
ok, perdonatemi l'off-topic... ma non potevo esimermi!
benvenuto!!!
- violator88
- Angel

accidenti violator, mi sa che il nostro colpo di fulmine per i depeche è avvenuto in contemporanea! 
anch'io fui stregato da quello speciale: behind the wheel e stripped furono una sorta di folgorazione sulla via di damasco, non avevo mai sentito qualcosa di simile in vita mia
si...sono dell 88..e il 9 maggio ne faccio 21...9 maggio vi ricorda qualcosa?????
si...sono dell 88..e il 9 maggio ne faccio 21...9 maggio vi ricorda qualcosa?????
- violator88
- Angel

cmq oggi i nostri ragazzi erano troppo simpatici..rilassati al massimo....ero attaccato alla tv dalle 9.50....non spuntavano piu.....ad un certo punto ho avuto pure "paura" che non si presentavo....poi il delirio...
tutto lo studio era troppo emozionato..si vedeva troppo....non so cosa avrei dato x poter esserre li...mamma miia..........
tutto lo studio era troppo emozionato..si vedeva troppo....non so cosa avrei dato x poter esserre li...mamma miia..........
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Re: io questa mattina ero li.......
non sono invidiosoBlack Boy ha scritto:Dave è arrivato verso me e mi ha streatto al mano slutandomi con un Good Mornig.......
-
marco74
- Devoted

Linus voto 5
Domande imabarazzanti. Va bene andare sul leggero pero' ha un po esagerato. Dave annoiato quando parla di maratone, Martin spiazzato quando gli ha chiesto se gli piaceva cantare.
Savino voto 6+
Appena prova sul tecnico Linus lo azzittisce.
Depeche Mode voto 10
In grandissima forma. Li ho trovati carichi e bendisposti.
Tutto sommato una trasmissione piacevole anche se ci si poteva aspettare di piu'.
Domande imabarazzanti. Va bene andare sul leggero pero' ha un po esagerato. Dave annoiato quando parla di maratone, Martin spiazzato quando gli ha chiesto se gli piaceva cantare.
Savino voto 6+
Appena prova sul tecnico Linus lo azzittisce.
Depeche Mode voto 10
In grandissima forma. Li ho trovati carichi e bendisposti.
Tutto sommato una trasmissione piacevole anche se ci si poteva aspettare di piu'.