Wrong - thread dedicato

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Fennicella
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fennicella »

NEROMODE ha scritto: Ma ho capito bene?
Benissimo!
Black Boy
Excited
Excited

Re: io questa mattina ero li.......

Messaggio da Black Boy »

le foto della mattinata a radio dj con i DM le potrò scaricare lunedì mattina....mi dite x favore come faccio a metterle a disposizione di tutti???
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

Black Boy ha scritto:le foto della mattinata a radio dj con i DM le potrò scaricare lunedì mattina....mi dite x favore come faccio a metterle a disposizione di tutti???
http://imageshack.us/ è un'opzione. :wink:
Black Boy
Excited
Excited

Messaggio da Black Boy »

ok grazie...
pcciuell68
Excited
Excited

Messaggio da pcciuell68 »

Insomma ragazzi, che emozione stamane, ero intento a preparare da mangiare, e come di consueto accendo la tv per sentire DeeJay chiama Italia con linus e ti vedo Martin, dave e Fletch. Sono rimasto incollato al tv per quasi 40 minuti non riuscivo a far niente. Ho quasi 41 anni ma sentire e vedere i DEPECHE MODE mi fa tornare un ragazzino, del resto avevo 11 anni quando li ho sentiti per la prima volta.
Pensate che mio figlio di 7 anni già ha imparato WRONG, forse me lo porto a Roma al concerto. Adesso siamo in attesa dell'album, dicono fra un mese esce speriamo bene.
Un saluto a tutti
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Black Boy ha scritto:Buongiono a tutti io sono nuovo x questo furum.... io questa mattina ero li in radio e per la prima volta li ho visti a pochi cm da me....
pensate che ad accoglierli nel parcheggio della radio, ceravamo io, il discografico dell'etichetta italiana, e il mio amico che lavora in radio.... ragazzi che emozione... Dave è arrivato verso me e mi ha streatto al mano slutandomi con un Good Mornig.......
ragazzo mio non hai nessuna idea di quanto ti sto invidiando io in questo momento...........

ero disposta a farmi 200 km per vederli stamattina, non potevi invitare anche me e farmi entrare come infiltrata?? non volevo stringere loro la mano, solo guardarli da distante.. la prossima volta chiamami! :lol:

comunque benvenuto
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Benvenuto Black boy. Invidia anche da parte mia :D .
Anche io volevo fare un salto per vederli, ma il lavoro non me lo ha consentito. Spero in una prossima volta... :wink:
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

un intervista molto leggera, come credo si augarassero i dm stessi... che ho apprezzato
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

salve a tutti...sono un nuovo iscritto...ho 2o anni e da 5 ascolto i depeche mode...ho pensato di iscrivermi xke vorrei scambiare opinioni sui mitici!!!..anche xke purtroppo molti dei miei amici a stento li conoscono :? poveri loro...li compatisco!!!! :lol:

cmq ho visto tutto...dm night(anche se ho tutti i video...e molti concerti..devotional tour..one night in paris..live in milan 2005..black celebration tour..w.v. tour..e il live in cologna del 98...)..oggi da linus e savino.....e devo dire che solo a vederli cosi in tv mi ha emozionato!!!..le premesse sono ottime...wrong mi piace molto..e anche il remix dub di oh well.....sara una grande album..come semprer del resto!!!!!

ops..dimenticavo...il 101 al rose bowl di pasadena...ogni volta che sulle note di behind the wheel calano il telone mi vengono sempre i brividi!!!!!!!! :D
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

ho visto solo oggi il video di 013 preso direttamente dal digitale da Fab....beh, la scenografia intesa come colori, luci, tubi metallici che sembrano cristalli, è davvero davvero molto d'impatto, direi bella :D

Rimango tiepido sul brano, per me rimane un'occasione sprecata, una sorta di idea che poteva diventare qualcosa di splendido, però le immagini di Berlino sono pazzesche.

A questo punto, mi auguro tantissimo che sia stato un anticipo di quello che vedremo on stage nel tour.
Io oggi volevo chiederglielo, e stavo pure per farlo in conferenza, ma li hanno portati via su 2 piedi modello ostaggi :lol: :?
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Piuttosto che queste baggianate, gliel'hai fatta la domanda che tutti attendevamo?

"WHAT CAN YOU TELL US ABOUT THE NEW IVA ZANICCHI'S PERFORMANCE"?
mr.manson
Master
Master

Messaggio da mr.manson »

Tufkad ha scritto:Piuttosto che queste baggianate, gliel'hai fatta la domanda che tutti attendevamo?

"WHAT CAN YOU TELL US ABOUT THE NEW IVA ZANICCHI'S PERFORMANCE"?
ahahahahahah!!!!grande!!!!
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

violator88 ha scritto:.....sara una grande album..come sempre del resto!!!!!

Visto che manca l'accento sulla "a" del "sarà" lo prendo come messaggio rivolto a me e rispondo: "Grazie, lo so, sono una Grande" :D A parte gli scherzi, BENVENUTO nel forum! :wink:

I nostri Depeche continueranno a regalarci emozioni. Ci basti pensare che solo nel vederli siamo andati in delirio di massa. E' una cosa stupenda.
Siamo tutti in fibrillazione per il nuovo album che è iniziato con le migliori premesse e con l'energia che desideravamo. Non ci resta che sognare..e non per molto ancora.

@Lettera: ti odio (anche se non ti importa :lol:) perchè eri alla press conference :cry: :D
Ultima modifica di sariri il ven feb 27, 2009 8:30 pm, modificato 1 volta in totale.
violator88
Angel
Angel

Lettera 22 ha scritto:ho visto solo oggi il video di 013 preso direttamente dal digitale da Fab....beh, la scenografia intesa come colori, luci, tubi metallici che sembrano cristalli, è davvero davvero molto d'impatto, direi bella :D

Rimango tiepido sul brano, per me rimane un'occasione sprecata, una sorta di idea che poteva diventare qualcosa di splendido, però le immagini di Berlino sono pazzesche.

A questo punto, mi auguro tantissimo che sia stato un anticipo di quello che vedremo on stage nel tour.
Io oggi volevo chiederglielo, e stavo pure per farlo in conferenza, ma li hanno portati via su 2 piedi modello ostaggi :lol: :?
eri alla conferenza?????...mmmm...beato tu!!!!
violator88
Angel
Angel

[quote="sariri"]Visto che manca l'accento sulla "a" del "sarà" lo prendo come messaggio rivolto a me e riposno: "Grazie, lo so, sono una Grande"

hahaahha....l ho dimenticata x l emozione che ho ancora dentro!!!! :lol:
io mi sono innamorato di loro ascoltando la mitica enjoy...manco sapevo dio chi fosse all inizio....poi a poco non ne ho piu potuto fare a meno.....la botta finale è stata vedere degli spezzoni del devotional tour su uno speciale live di all music di qualche anno fa......ancora ricordo che behind the wheel non mi usciva piu dalla testa!!!!!!.....

cmq grazie x il benvenuto!!!
Rispondi

Torna a “Discussioni”