non sto più nella pelle!!!sariri ha scritto:Attendiamo le news da Fab (Admin) che era lì
siamo tutti too wrong
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Lucas_67 ha scritto:Ma secondo voi qual'è l'ascoltatore medio di una trasmissione che va in onda dalle 10 alle 12?
Voi l'acoltate abitualmente?
Bertallot può permettersi altra musica e altri contenuti proprio in virtù del suo pubblico e del suo orario d'ascolto.
Linus e Nicola, con DeeJay chiama Italia, sono una delle punte massime d'ascolto di tutti i network italiani.
Forse è perchè sanno fare bene il loro lavoro che, piaccia o no, per una radio commerciale significa fare ascolti, anche a costo di essere poco tecnici.
L'intervista, secondo me, è stata molto simpatica.
Non mi aspettavo niente di più.
Promozione significa soprattutto far parlare di se.
Lucas.

Benvenuto nel forum!Black Boy ha scritto:Buongiono a tutti io sono nuovo x questo furum.... io questa mattina ero li in radio e per la prima volta li ho visti a pochi cm da me....
pensate che ad accoglierli nel parcheggio della radio, ceravamo io, il discografico dell'etichetta italiana, e il mio amico che lavora in radio.... ragazzi che emozione... Dave è arrivato verso me e mi ha streatto al mano slutandomi con un Good Mornig.......

Elllamiseria che botta di posteriore!Black Boy ha scritto: pensate che ad accoglierli nel parcheggio della radio, ceravamo io, il discografico dell'etichetta italiana, e il mio amico che lavora in radio.... ragazzi che emozione... Dave è arrivato verso me e mi ha streatto al mano slutandomi con un Good Mornig.......

Ciao!Black Boy ha scritto:Buongiono a tutti io sono nuovo x questo furum.... io questa mattina ero li in radio e per la prima volta li ho visti a pochi cm da me....
pensate che ad accoglierli nel parcheggio della radio, ceravamo io, il discografico dell'etichetta italiana, e il mio amico che lavora in radio.... ragazzi che emozione... Dave è arrivato verso me e mi ha streatto al mano slutandomi con un Good Mornig.......