Wrong - thread dedicato

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

CondemnedToLove
Devoted
Devoted

Messaggio da CondemnedToLove »

sariri ha scritto:Attendiamo le news da Fab (Admin) che era lì :wink:
non sto più nella pelle!!!

siamo tutti too wrong :lol:
inspyred
Master
Master

Messaggio da inspyred »

io l'ascolto abitualmente e la ritengo leggera e divertente, certo che se ho voglia di qualcosa di più..cerco altro!
concordo con te e ritengo che i DM siano abbastanza intelligenti e navigati da capire che la situazione era puramente commerciale!
era tutto perfetto così come è stato compreso l'emozione e l'imbarazzo di nicola.. :oops:

Lucas_67 ha scritto:Ma secondo voi qual'è l'ascoltatore medio di una trasmissione che va in onda dalle 10 alle 12?
Voi l'acoltate abitualmente?

Bertallot può permettersi altra musica e altri contenuti proprio in virtù del suo pubblico e del suo orario d'ascolto.

Linus e Nicola, con DeeJay chiama Italia, sono una delle punte massime d'ascolto di tutti i network italiani.
Forse è perchè sanno fare bene il loro lavoro che, piaccia o no, per una radio commerciale significa fare ascolti, anche a costo di essere poco tecnici.

L'intervista, secondo me, è stata molto simpatica.
Non mi aspettavo niente di più.
Promozione significa soprattutto far parlare di se.

Lucas.
IronButterFly
Violator
Violator

Messaggio da IronButterFly »

Bon... per inerzia ho acoltato anche un parte della trasmissione del trio medusa, che a un certo punto si chiedevano se i depeche fossero ancora in studio (loro trasmettono da roma) e uno dei tre ha risposto che stavano registrando con nikky.

Percio' potrebbe essere che un'ulteriore intervista arrivi nei prossimi giorni.
Lucas_67
Devoted
Devoted

Messaggio da Lucas_67 »

Beh, con Nikki mi aspetto sicuramente un'intervista su altri livelli.

Bisognerà tenere d'occhio Tropical Pizza al pomeriggio, dalle 15 alle 16,30 nei prossimi giorni.

Lucas.
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Nel sito di Deejay in streaming divisa in 3 spezzoni, l'intervista compresa di fuori onda.
Ultima modifica di sometimes il ven feb 27, 2009 4:08 pm, modificato 1 volta in totale.
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Bene, CVD. :wink: Nikki ha detto che finito dejay chiama Italia, hanno registrato per "tropical pizza", cioè il suo programma.
Ha detto ai fan di non preoccuparsi se stamattina non sono entrati nel tecnico, e che lo hanno fatto poi con lui. Chiaramente ha detto Nikki, tutto ciò andrà in onda più in là, verso aprile.
supercaif
Devoted
Devoted

Messaggio da supercaif »

ho sentito prima nikki a tropical, hanno già registrato l'intervista che andrà in onda in occasione del lancio del disco, ha confermato che sarà più tecnica

comunque mi sono visto l'intervista di oggi in streaming, e devo dire che non è stata male, sarà che a me la musica piace ascoltarla e non analizzarla...

qui lo streaming per chi se lo fosse perso

http://www.deejay.it/dj/multimedia/dett ... ---Parte-1
Black Boy
Excited
Excited

io questa mattina ero li.......

Messaggio da Black Boy »

Buongiono a tutti io sono nuovo x questo furum.... io questa mattina ero li in radio e per la prima volta li ho visti a pochi cm da me....
pensate che ad accoglierli nel parcheggio della radio, ceravamo io, il discografico dell'etichetta italiana, e il mio amico che lavora in radio.... ragazzi che emozione... Dave è arrivato verso me e mi ha streatto al mano slutandomi con un Good Mornig.......
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

bene. benvenuto.

sei fortunatissimo :)

Spero tu abbia scattato delle foto da poter condividere con gli altri utenti di questo forum. :)
topenb06
Devoted
Devoted

Re: io questa mattina ero li.......

Messaggio da topenb06 »

Black Boy ha scritto:Buongiono a tutti io sono nuovo x questo furum.... io questa mattina ero li in radio e per la prima volta li ho visti a pochi cm da me....
pensate che ad accoglierli nel parcheggio della radio, ceravamo io, il discografico dell'etichetta italiana, e il mio amico che lavora in radio.... ragazzi che emozione... Dave è arrivato verso me e mi ha streatto al mano slutandomi con un Good Mornig.......
Benvenuto nel forum! :D

Che c..... ehm ehm fortuna!!! :shock:
Fennicella
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fennicella »

Black Boy ha scritto: pensate che ad accoglierli nel parcheggio della radio, ceravamo io, il discografico dell'etichetta italiana, e il mio amico che lavora in radio.... ragazzi che emozione... Dave è arrivato verso me e mi ha streatto al mano slutandomi con un Good Mornig.......
Elllamiseria che botta di posteriore! :shock: Benvenutissimo! Ci sono foto? :)
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Benvenuto Ragazzo Oscuro :)

Alla prossima salutamelo il Dave :D :wink:
CondemnedToLove
Devoted
Devoted

Messaggio da CondemnedToLove »

Black Boy ha scritto:Buongiono a tutti io sono nuovo x questo furum.... io questa mattina ero li in radio e per la prima volta li ho visti a pochi cm da me....
Ciao! :D benvenuto!
non sai quanto ti invidio... beccarsi un good morning da Dave...
Black Boy
Excited
Excited

Messaggio da Black Boy »

si si ho scattato... nn tantissimo visto che il discografico rompeva... ma prossimamente carico le foto....
comunque i ragazzi sono in formissima!!!!
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

Dopo il passaggio radiofonico di PJ, credo se ho capito bene l'inglese ci sia stato secondo me uno dei momenti più simpatici dell'intervista o perlomeno uno dei pochi anneddoti sconosciuti venuti fuori, insieme al fatto che Andy e Fletch non hanno la patente e che le loro figlie sono amiche e alcune volte fanno le vacanze insieme a Barcellona....

Comunque dopo PJ Andy ricordava a Linus che il brano era stato registrato a Milano e quindi Dave parte con un aneddoto su Pino Pischetola (anzi Piscetaola da pronuncia Gahaniana)....si gira verso Martin e chiede conferma se all'epoca era sound engineer degli studios (e questo glielo potevamo confermare tutti, tranne Linus e Savino credo), poi racconta che lui lo ricordava con un look alla George Michael o almeno lui gli diceva che assomigliava a George Michael, molti anni dopo (non specifica in che occasione), lo rincontra a New York e Dave si sente chiamare, Pischetola si avvicina e lui non lo riconosce subito perchè aveva perso tutti i capelli.....

Ma ho capito bene?
Rispondi

Torna a “Discussioni”