Visto che sappiamo benissimo chi altro c'era in Germania
Wrong - thread dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ma possibile che ad ogni intervista dobbiamo sentirci la domanda: "siete tra i pochi gruppi sopravvissuti dopo gli anni 80?qual'è il segreto?"
Non dico che dovevan parlare di dettagli tecnici, ma almeno una domanda sul nuovo disco! Non c'è bisogno di fare ogni volta promozione alla carriera.
Eh poi i brani potevano anche metterli in sottofondo o metterne uno soltanto, e sfruttare il tempo per conversare!
Non dico che dovevan parlare di dettagli tecnici, ma almeno una domanda sul nuovo disco! Non c'è bisogno di fare ogni volta promozione alla carriera.
Eh poi i brani potevano anche metterli in sottofondo o metterne uno soltanto, e sfruttare il tempo per conversare!
- une nuit a la mode
- Devoted

In effetti le domande erano un po' deludenti, ma è stato bellissimo rivedere Dave in gran forma.
Probabilmente non hanno potuto insistere sull'album perchè non stavano promuovendo quello oggi.
Ma qualcosa di più sulle sonorità del nuovo pezzo magari....
Avete già sentito anche Fragile Tension? Non male, non male....
Probabilmente non hanno potuto insistere sull'album perchè non stavano promuovendo quello oggi.
Ma qualcosa di più sulle sonorità del nuovo pezzo magari....
Avete già sentito anche Fragile Tension? Non male, non male....
- devotional
- Moderatore

- GIONtheviolator
- Ultra member

Ho sentito molti artisti da Linus e Savino. Bene o male il tenore delle interviste è sempre quello. Anche io mi aspettavo questo più o meno.Lucas_67 ha scritto:Linus e Nicola, con DeeJay chiama Italia, sono una delle punte massime d'ascolto di tutti i network italiani.
Forse è perchè sanno fare bene il loro lavoro che, piaccia o no, per una radio commerciale significa fare ascolti, anche a costo di essere poco tecnici.
L'intervista, secondo me, è stata molto simpatica.
Non mi aspettavo niente di più.
Promozione significa soprattutto far parlare di se.
Cmq nei giorni scorsi ho sentito Nikki parlarne spesso di questa giornata DM.... non vorrei che....
Ma aldilà di questo il primo giorno in cui annuncìò che il 27 ci sarebbero stati i DM (avevo postato il link della registrazione), disse che nel periodo successivo (e come era già accaduto con PTA), avrebbero fatto ascoltare altri pezzi. Certamente più in là.