Wrong - thread dedicato

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Momenti imbarazzanti secondo me... Linus un pesce fuor d'acqua e pessima la domanda se a Martin piace cantare...meno male Mart ha buon humor ha risposto "of course...ogni mattina sotto la doccia canto" mio dio e questa sarebbe la prima radio italiana con il massimo degli ascolti. Domande tecniche sull'album? Ma neanche chidere chi è il produttore, che tipo di canzoni...roba che anche un bimbo saprebbe chiedere.....assurdo! :evil:
Ultima modifica di The Thing il ven feb 27, 2009 12:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

ma si ho capito Tuf...ma noi siamo malati dai...
vogliamo sempre tutto preciso, vogliamo sapere info "tecniche"...questa è un'intervista radiofonica non mi dire che è da veder per sapere chissà quali profondità e poi per il nuovo album c'è una conferenza ufficiale...

l'intervista in streaming è un modo per vederli, per fare i cazzari...

bisogna sempre prendere la cosa buona! si son fatti vedere dai...
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

devotional ha scritto:ecco... allora non l'avevo notato solo io il particolare dell'Orfeo.
No tesò...non sei stato l'unico :?
luk3gahan
Master
Master

Messaggio da luk3gahan »

Tufkad ha scritto:L'unica cosa divertente di questa intervista: vedere Dave che ancora si compiace e segue con la testa il ritmo di canzoni di cui lui è "responsabile"... Quasi fosse un comune fan del gruppo...

Il resto dell'intervista, una tristezza assoluta: una sequenza di banalità che chiunque avesse letto un qualsiasi trafiletto da Virgilio, Alice o chissà cosa sapeva già.

Un'occasione perduta per conoscere qualche dettaglio in più del nuovo album.

Capisco l'imbarazzo dei Depeche a subire interviste tanto sciatte.

P.S.: Linus, prima dell'incontro, commentando il ricordo di un tizio che citava la serata dell'Orfeo 1984, con la ricerca di un Emulator, ha detto che in quella occasione "la band era in un'altra formazione: c'era ancora Vince Clarke..."

Cartellino rosso.
Vero...

mi sarebbe piaciuto sentire qualche dettaglio in più sul nuovo album...s'è parlato di cose già dette e ridette e che si trovano facilmente nel web...
bè sarà stata l'emozione di averli li a pochi metri...
va bè mi accontento di averli visti bene e in grande forma!
Per quanto riguarda Linus non è la prima della sue gaffe sui depeche...

Cmq sia Grandi Ragazzi...
aspettiamo con ansia nuove news
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Babylon ha scritto:
l'intervista in streaming è un modo per vederli, per fare i cazzari...

bisogna sempre prendere la cosa buona! si son fatti vedere dai...
vabbene la leggerezza ma chiedere a Martin se gli piace cantare???? non è cosa!
BlackSwan
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackSwan »

Tufkad ha scritto:L'unica cosa divertente di questa intervista: vedere Dave che ancora si compiace e segue con la testa il ritmo di canzoni di cui lui è "responsabile"... Quasi fosse un comune fan del gruppo...
...e fischietta su Wrong e tamburella con le dita su Home...ero incantata!

Freschi, eleganti, estasianti.
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Quest'intervista insulsa non fa che confermare ciò che penso di Radio DJ (Bertallot escluso).
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

ma nessuno di voi che abitate a milano siete andati ad appostarvi davanti agli studi per vederli anche solo per un attimo??? :roll:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Moro 89 ha scritto:eh vabbè ma che ti aspettavi tuf, due risate in allegria e via così...
Io posso anche prenderla così...

Ma mettendomi nei panni dei Depeche Mode, che girano per promuovere un disco, vedere che di tutto si parla tranne dello stesso mi farebbe un po' crashare gli zebedei...

Mi è parsa una intervista a uso e consumo di chi voleva farsi fotografare e voleva farsi fare gli autografi, non utile alla band per fini promozionali (al di là dell'ovvia semplice presenza).

Magari dico una fregnaccia, ma se fossero andati da Ringo, che è fan conclamato, avrebbero magari potuto dire cose per loro più interessanti.

Ciò detto, per carità, avrei venduto non so cosa per essere lì... :wink:
luk3gahan
Master
Master

Messaggio da luk3gahan »

intanto wrong su mtv
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

BlackSwan ha scritto:...e fischietta su Wrong e tamburella con le dita su Home...ero incantata!

Freschi, eleganti, estasianti.
Idem. Magnifico.

D'accordo con tutti per il contenuto dell'intervista...mi aspettavo domande più "importanti" :roll:
BlackSwan
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackSwan »

Comunque Linus, parlando fuori onda con Nicola, ha detto chiaramente che "dei particolari tecnici alla gente non frega niente. Noi dobbiamo intrattenere, divertire"...

Non condivido totalmente, ma dopotutto è promozione.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Babylon ha scritto:l'intervista in streaming è un modo per vederli, per fare i cazzari...
Okay, ma quanti hanno potuto vedere lo streaming in rapporto a chi ha semplicemente ascoltato la radio?

E poi, la domanda sullo yogurt greco...

Vacca naja, ma possibile che in Italia non si possa fare una intervista normale, se non attraverso i filtri "alla Alfonso Signorini"???

Non è essere o meno fans... Se anche io fossi patito della Schola Cantorum, dico, che mi frega di sapere se "a Martin piace cantare"???
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

Tufkad ha scritto:Io posso anche prenderla così...

Ma mettendomi nei panni dei Depeche Mode, che girano per promuovere un disco, vedere che di tutto si parla tranne dello stesso mi farebbe un po' crashare gli zebedei...
io penso che ci siano assai abituati invece e in fondo non si aspettassero molto di più nemmeno loro stessi nella circostanza, dato che sono 30 anni che fanno musica. erano allegri e spontanei mi è sembrato... andy conversava tranquillamente con linus del più e del meno e dave e martin ridevano che era un piacere...
in fondo credo che avranno sedi molto più consone in quel di milano dove parlare dei dettagi tecnici per cui tutti siamo in fibrillazione. :wink:
Ultima modifica di Moro 89 il ven feb 27, 2009 12:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Sì però, alla fine ciò che conta è vederli belli e in formissima.

E mi sono pure sembrati divertiti.

(certo che noi donne.......quei sorrisini isterici dietro i vetri.........quanto mi sono familiari!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: )
Rispondi

Torna a “Discussioni”