Depeche Mode & film/telefilm/TV/radio
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- St.Jarna
- Master

- Contatta:
mah,
appena finito di ascoltarli su DJ
lascio perdere Linus, che mi sa ne capisce il giusto e l'onesto dei nostri,
ma perlomeno Savino poteva far qualche domanda un po' più interessante...
insomma, tante grasse risate e poco altro
nemmeno una domanda su qualche chicca del futuro album o sul tour (tipo scelta canzoni ecc)
intervista molto deludente x me
nemmeno una domanda su qualche chicca del futuro album o sul tour (tipo scelta canzoni ecc)
- grassiniettore
- Angel

prima dell'intervista savino e linus parlavano proprio di come la loro intervista non fosse volta a scavare in profondità nell'arte e nella storia anche contemporanea dei Dm, ma piuttosto a fare intrattenimento per i radioascoltatori, a differenza di interviste su giornali e riviste che vanno più a fondo nei discorsi... ve lo ricordate anche voi questo passaggio?St.Jarna ha scritto:mah,
..verissimo..Nikky a questo proposito ha anche aggiunto che poco prima del lancio del disco ad aprile rispolvererà, durante Tropical Pizza, l'intervista fatta ai nostri dopo la puntata di venerdì di Dj chiama Italia, intervista questa molto più tecnica e quindi molto più interessante dal punto di vista musicale..grassiniettore ha scritto:..ve lo ricordate anche voi questo passaggio?
sì, e la cosa che mi ha stupita di più è quando ha detto che non aveva preparato neanche mezza domanda per l'intervista.. che avrebbe chiesto loro come va, e poi da lì avrebbe chiacchierato come capitava.. cioè, bo..grassiniettore ha scritto:prima dell'intervista savino e linus parlavano proprio di come la loro intervista non fosse volta a scavare in profondità nell'arte e nella storia anche contemporanea dei Dm, ma piuttosto a fare intrattenimento per i radioascoltatori, a differenza di interviste su giornali e riviste che vanno più a fondo nei discorsi... ve lo ricordate anche voi questo passaggio?
comunque mio papà mi ha appena detto che l'altro ieri sera a radio2 hanno parlato una decina di minuti dei depeche, infatti mi ha chiesto come per fregarmi: ma lo sai perchè dave lo chiamano il gatto? ma che, vuoi che non lo sappia??
- violator88
- Angel

Pasadena ha scritto:..verissimo..Nikky a questo proposito ha anche aggiunto che poco prima del lancio del disco ad aprile rispolvererà, durante Tropical Pizza, l'intervista fatta ai nostri dopo la puntata di venerdì di Dj chiama Italia, intervista questa molto più tecnica e quindi molto più interessante dal punto di vista musicale..
durante tropical pizza??..cioe???..è un programma?
- violator88
- Angel

ok grazie..io non ascolto mai la radio..ma x i dm faro un eccezione ovviamente!!!!luk3gahan ha scritto:Si violator tropical pizza è un programma radiofonico di radio deejay e va in onda dal lunedi al venerdi dalle 15.00 alle 16.30 ed è condotto da Nikki...durante tropical pizza??..cioe???..è un programma?
- littlevioletstar
- Violator

Io ho visto la replica su All Music, la sera. Concordo, poteva essere moooolto meglio. Più domande su SOTU, sui concerti italiani, sul tour.St.Jarna ha scritto:lascio perdere Linus, che mi sa ne capisce il giusto e l'onesto dei nostri,
-
-CoMpLEx84-
- Ultra member