Press

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

devotional ha scritto:They talked about his album Hourglass and the remix album that is out
Non ne ero a conoscenza.Si vedeva già che Kingdom fosse nata per essere remixata.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

lucaDM82 ha scritto:Non ne ero a conoscenza.Si vedeva già che Kingdom fosse nata per essere remixata.
Hourglass Remixes è uscito un anno fa: Kingdom è remixata da Booka Shade e Digitalism.
AngelRimini
Ultra member
Ultra member

Messaggio da AngelRimini »

devotional ha scritto:Intervista fatta ieri a Dave...
simpatico Dave quando dice che il tipo dentro la macchina è il loro produttore e gli fanno fare una brutta fine perchè ha fatto un ottimo lavoro e non vogliono che lavori con nessun altro :lol: :lol: :lol:
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

devotional ha scritto:Intervista fatta ieri a Dave, tasto destro e salva per ascoltare. :wink:

http://www.91x.com/91xmorningshow/wp-co ... hemode.mp3

Argomenti toccati:

Dave also said that he had found Patrick Daughters on YouTube by seeing a video he did. They got in touch. Dave immediately liked the idea for the video. Martin wasn't too sure about it at first ... they had originally agreed on Anton doing the first video ... but changed their minds when they saw the experience this guy had. They wanted someone who had been "outside the box."

Dave talked about his 3 kids.

He talked about being a blabber mouth. He said it has gotten him into trouble, but he is perfectly fine with being called the blabbermouth because he knows he is. cheesy

He talked about his relationship with Martin: they've made some great stuff in all these years.

They talked about his album Hourglass and the remix album that is out.

Home
Un altro paio di cose che ho capito:

“Il protagonista del film, si è meritato tutto questo?”
D: “Era il produttore.. è finito così, quindi state attenti voi, chiunque voglia fare un album dei depeche mode, finirete così..”

“Stavo cercando di capire la storia, probabilmente voi avete voluto lasciare aperta la strada per nuove interpretazioni, ma è davvero inquietante, avete guardato film horror?”
D: “Sì, mi piacciono, ma questo video è perfetto per la canzone, voglio dire, è la frustrazione che si prova quando si percorre quella strada, sentendo che tutto è sbagliato, per me è tutta la storia della claustrofobia che prova questo uomo, e non si sa perché si trovi lì, e come tutto finirà, ma comunque non puoi smettere di guardare. È un po’ la nostra vita ora, guardiamo tutti questi show, i reality, e tutti ci chiediamo come finirà, se il ragazzo riuscirà a rimanere sobrio.. diciamo tutti che non li guardiamo ma non è vero” “Il modo in cui in video evolve per me è semplicemente perfetto”

“Com’è il rapporto fra te e Martin, che siete rimasti il nucleo del gruppo dall’inizio?”
D: “Bhe, sai, siamo più come fratelli che come amici, dopo trent’anni di relazione, è difficile da spiegare, ma abbiamo fatto grandi lavori insieme e questo album direi che è uno di quegli album in cui sembriamo essere sulla stessa linea”

“Anche in questo album hai scritto dei pezzi..”
D: “Sì, e sono contento di come siano venuti fuori i pezzi, ed è stato più naturale questa volta con Martin, so che lui ha detto ai giornalisti che è difficile distinguere chi ha scritto cosa, e questo conoscendo Martin è decisamente uno dei migliori complimenti che si può ricevere”

p.s. ma cosa vuol dire blabber mouth?
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Copio ed incollo preciso preciso a com'è in dm.com:

DEPECHE MODE - NEWS OF THE UNIVERSE (19.02.09 - 26.02.
09)

DEPECHE MODE WARM UP SHOW / SPECIAL CONTEST - LUXEMBOURG
25/02/09

Join us for a special kick off event for the 2009 Tour of the Universe. On May 6th we're going to play a special warm-up show for fans at the Rockhal in Luxembourg.

Enter here to win the grand prize of airfare, hotel accommodations and tickets for you and a friend to the show. A few lucky fans will win. Good luck.

Hurry! The contest ends on April 15th!

JOIN HERE: http://www.depechemode.com/luxembourg.html

...io ci ho provato...vedi mai che la fortuna decide di non cambiare strada stavolta e magari mi viene incontro a braccia aperte... :roll: ..arabeschi..del...destino (op.cit)
Red-Hair
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Red-Hair »

ci provo anch'io...
magari vincessi,magari!!!
:roll:
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Appena contattato da Fab, da Milano, dove era impegnato per la Press Conference.

La linea era un pò disturbata, ma ho recepito che i Depeche oggi stesso dovrebbero ripartire, di certo non parteciperanno a trasmissioni televisive. Non li attendete, quantomeno fuori gli studios televisivi. :wink:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

devotional ha scritto:Appena contattato da Fab, da Milano, dove era impegnato per la Press Conference.

La linea era un pò disturbata, ma ho recepito che i Depeche oggi stesso dovrebbero ripartire, di certo non parteciperanno a trasmissioni televisive. Non li attendete, quantomeno fuori gli studios televisivi. :wink:
:lol: :lol: questa è una notizia che disturberà di certo l'ordine pubblico in un certo posto. Dovevi comunicarla stasera sul tardi almeno :lol:
Ora saran dolori 8)
CondemnedToLove
Devoted
Devoted

Messaggio da CondemnedToLove »

noooo se ne vanno di già :(
devotional
Moderatore
Moderatore

Boh, mi ha detto lui di dire così... nun facit e sciem :lol:
inspyred
Master
Master

Messaggio da inspyred »

devotional ha scritto:vuoi un ban?

a) l'operato dell'Amministratore è incontestabile

b) i post di sole faccine sono vietati.

c) prova a rileggerti bene i post, invece di fare il bellillo della situazione. Vedrai che Admin altrove ha già spiegato che alla prima notizia errata il thread chiudeva.

dai sù un pò di ironia ci vuole non credi? :wink:

non ho tempo di leggere tutti i post e sull'onda dell'emozione di dare una bella notizia mi son lasciato trasportare..

nel caso qualcuno si fosse offeso chiedo scusa per la mia sfrontatezza :)

una cosa mi preme....
che significa "bellillo"? :roll:

Più o meno significa "fare lo splendido".
Comunque mi dispiace ma in questi casi l'ironia non c'entra un fico secco.
In certi frangenti dobbiamo esercitare un controllo stretto e non si può assolutamente transigere alle regole.
Il sito è molto ben frequentato e l'Admin rischia guai o, quantomeno, rotture di scatole se viene scritto qualcosa di errato.
Spero che capirai.

Grazie. (sat)
Mirtilla
Devoted
Devoted

Messaggio da Mirtilla »

Salve a tutti, so di per certo che i Depeche Mode verranno intervistati da Current Tv, ma non so dove.
Peccato ripartano così presto... :(
devotional
Moderatore
Moderatore

probabilmente si tratta di un'intervista effettuata nell'ambito della Press Conference...

per nessuna apparizione televisiva si intende apparizioni simil Quelli che il calcio. :)
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

devotional ha scritto:probabilmente si tratta di un'intervista effettuata nell'ambito della Press Conference...

per nessuna apparizione televisiva si intende apparizioni simil Quelli che il calcio. :)
Come nel 2005, tolta radio deejay, hanno fatto tutto nel luogo della conferenza stampa :wink:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Sono Fab e scrivo dal pc di Lettera. Siamo reduci dalla press conference.
Abbiamo scattato diverse foto e registrato integralmente la conferenza.
Molto probabilmente ne avremo il video dalla EMI, che 013 passerà in streaming, una volta trascorsi certi tempi tecnici.
Nessuna notizia di particolare rilievo. Tutto sarà online appena possibile.

Studio54 ci saluta, in modo che possa conservare il suo preziosissimo sarcasmo per gli amici suoi.
C'era un piccolo numero di utenti che credeva che i DM potessero esere ospiti in TV. A loro beneficio era utile precisare che è inutile attenderli.
Chi sfiora l'operato dei moderatori senza passare per un mp qui è meglio che non metta proprio piede. La regola non ha eccezioni.

Fab
Rispondi

Torna a “Discussioni”