Personalmente non credo sia una questione di "sentirsela". Dal vivo, in questo momento, WRONG è semplicemente un'altra canzone*Francy* ha scritto:l'avevo intuito e poi leggendo i vostri interventi ne ho avuto la conferma
si vede che non si sentivano di farla dal vivo...peccato
Wrong - thread dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- AngelRimini
- Ultra member

direi che tra la fine del lavoro in studio e l'inizio della promozione non hanno avuto il tempo di provarla (almeno così ricordo di avere letto, che le prove per il live cominceranno appena esaurito il lavoro di promozione "sul campo").*Francy* ha scritto:si vede che non si sentivano di farla dal vivo...peccato
E poi, almeno rispetto al pubblico TV, a volte è meglio un playback sontuoso che un live sciatto (op. cit. catalano)
..giusto, il programma inizia alle 10.00 ma, se non ho inteso male, i nostri dovrebbero esserci dalle 11.00 in avanti..danygroove ha scritto:domani quindi il programma di linus inizia alle 10.00 giusto?
E' tutta settimana che non vedo l'ora di venerdì ed ora è praticamente alle porte..già immagino le facce dei miei colleghi in ditta quando ci sarà l'ora x, sarà un degenero!
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Scusa ma non ho capito cosa intendi. Nessuno l'ha ancora sentita dal vivo, come si fa a giudicare cos'è in questo momento?AngelRimini ha scritto:Personalmente non credo sia una questione di "sentirsela". Dal vivo, in questo momento, WRONG è semplicemente un'altra canzone
Qualcuno vicino all'organizzazione degli Echo ha riportato che i Depeche erano disposti a fare una performance dal vivo, ma che per problemi tecnico-organizzativi sia stato loro chiesto di rinunciarvi. Che sia vero oppure no, per una volta non mi è dispiaciuto che fosse in playback: si trattava difatti della presentazione mondiale del singolo. Grazie al lip synch, io come tanti altri abbiamo finalmente potuto sentire Wrong in ottima qualità audio e cogliere mille dettagli dagli speaker, dopo aver passato l'intera giornata a fracassarci i timpani con un pessimo mp3.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
La Pasa si scatena. Che nessuno osi fermarlaPasadena ha scritto:..giusto, il programma inizia alle 10.00 ma, se non ho inteso male, i nostri dovrebbero esserci dalle 11.00 in avanti..
E' tutta settimana che non vedo l'ora di venerdì ed ora è praticamente alle porte..già immagino le facce dei miei colleghi in ditta quando ci sarà l'ora x, sarà un degenero!
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Non volevo essere ridondante e ripetere due volte playback in due righe e ho usato il termine più vicinoTufkad ha scritto:Scusa, Claudia, "Lip sync" è un modo moderno di dire "playback" o è un'altra cosa?
il video è stato girato a New York secondo quanto viene affermato da varie fonti non che dal sito ufficiale dei DM...V10LAT0R ha scritto:Ragazzi, il video è stupendo quanto inquietante...ci voleva un video un po' più "cattivo", la canzone lo richiedeva...mi chiedo dove sia stato girato...mi unisco a chi lo ha paragonato al video dei Prodigy "Voodoo People (Pendulum rmx)", anche a me lo ha ricordato molto...