i video della scaletta che è stata postata è errata e incompleta.
i video quotati dall'attenta Angelrimini proBABilmente non sono presenti nell'archivio di Mtv Italia in maniera trasmissibile in tv
il video è stato sparato al massimo perchè l'alternativa era probabilmente non metterlo ed in questo modo si è creata attenzione per quella che è appunto una PAZZIA Mediatica...un sistema impazzito per l'arrivo di Wrong...una notte sbagliata. Una tv di stampo globale supercriticata per scelte sempre troppo regolari e di basso profilo(dove il basso profilo sta nell'Mtv generalista dei teenager del duemila e forse molto meno in quelle satellitari...vedi MtvGold, Vh1...) che una sera per merito di una video da "shock" invece impazzisce nel solo segno DM.
una canzone ed un video che come potete vedere da questa novantina di pagine fà discutere...
è un brano importante, un video importante...e se l'alternativa ha due variabili...
variabile 1: mettere il video in esclusiva di notte a manetta prima che qualcuno possa bloccarlo...
variabile 2: non metterlo
...io se fossi MTv sceglierei la prima e mi inventerei qualcosa in brevissimo tempo
(non so se avete idea di come vengono fuori questo tipo di iniziative discografiche, io purtroppo si) per fare in modo di fare veder questo video a tutte le persone interessate, che poi lo spulciano e ci trovano duecento particolari su cui discutere...prima che sia troppo tardi, prima che non sia io a farlo vedere ecc...ecc...