Wrong - thread dedicato

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Disperazione. Mi inquieta.
Non vedo l'ora di vederlo stasera/notte a schermo intero in tv.
Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

Stavo ascoltando il remix di Oh well. A volume bassissimo l'ho scambiata per Sea of sin, soprattutto nella parte finale cantata da Dave :shock:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Stamattina ore 8.40 l'han passata su Radio Capital.

Quel "Wrong" potente all'inizo è pazzesco, come un richiamo che ti mette sull'attenti.
Ero in macchina e ascoltandola per bene si nota quanto la canzone parta funkegginate ma estremamente decisa per poi prendere sempre più un ritmo incalzante nella seconda parte e salire d'intensità, specie quando martin è dave cantano insieme le stesse parole.
Devo dire che come singolo non è molto radiofonico perchè certi effetti distorti(molti meno rispetto ai vari singolo di pta) possono far credere di aver sintonizzato male la radio :lol: .
Cmq, alla fine del brano il tipo di Capital ha detto "ammazzate quanto è Gothica sta canzone" :lol:
Fennicella
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fennicella »

Studio54 ha scritto: Cmq, alla fine del brano il tipo di Capital ha detto "ammazzate quanto è Gothica sta canzone" :lol:
Questa è fantastica :D Avremo la ''new gothic invasion'' fra i nuovi fan dei DM, prepariamoci 8)
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Fennicella ha scritto:Questa è fantastica :D Avremo la ''new gothic invasion'' fra i nuovi fan dei DM, prepariamoci 8)
basta che non arrivino gli EMO! :shock: :shock: :shock:

Immagine
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

:lol: ma chi è? la mamma di Mike Score dei Flock of Seagulls? :lol:
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

sembra una cliente del sabato mattina che vuole sempre la torta di mele...

torno in topic subito.

WRONG
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Diamine, mi sa che questo pezzo funziona davvero, non riesco a capacitarmene. :roll:
Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

Alessandro The Revelator ha scritto:E se:
1 - il tizio in macchina avesse anche i piedi legati?
beh direi di sì, decisamente, sennò da mo che avrebbe provato a frenare...!

:wink:
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

http://www.deejay.it/store/speciale/idSpeciale-177

P.S. Una macchina senza volante o con il volante bloccato fa solo pochi metri in retromarcia. Prima o poi (piu' prima che poi, poichè è impossibile fissare una traiettoria perfettamente diritta con la strada) sbatte contro un muro e li' resta. O cammina strisciando contro il muro, arrestandosi comunque dopo poco. Ergo: non vi sforzate in ulteriori incongruenze :)

Fab
myork
Devoted
Devoted

Messaggio da myork »

MTV Italia trasmetterà il video “Wrong” dalle 22:30 alle 7 del mattino tra mercoledì 25 Febbraio e giovedì 26.
L'ordine è il seguente:

Wrong / Enjoy The Silence o.v. / Wrong / Dream On / Wrong/ It’s No Good / Wrong / Just Can’t Get Enough / Wrong / Personal Jesus / Wrong / I Feel You / Wrong / Home / Wrong / Get The Balance Right / Wrong / Master and Servant / Wrong / Suffer Well / Wrong / Shake The Disease / Wrong / Precious / Wrong / Behind The Wheel / Wrong / People Are People / Wrong / Strange Love / Wrong / Never Let Me Down Again / Wrong / A Pain That I’m Used To / Wrong / Only When I Lose Myself / Wrong / Freelove / Wrong / I Feel Loved / Wrong / Walking In My Shoes / Wrong / Barrel Of A Gun / Wrong / Stripped / Wrong / World In My Eyes / Wrong / Somebody / Wrong / Martyr / Wrong / Policy Of Truth / Wrong / Condemnation / Wrong / Blasphemous Rumours / Wrong / Goodnight Lovers / Wrong / Useless / Wrong / John The Revelator / Wrong / Enjoy The Silence remix / Wrong / It’s No Good / Wrong

:shock:
BlackSwan
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackSwan »

Ecco, ho metabolizzato abbastanza per esprimere anche la mia opinione.

"Wrong" spacca (è un vocabolo un po' truzzo ma rende bene l'idea)!

Risentirli è emozionante...è casa.

Il video mi inchioda.

E ora godiamoci la nottata! :wink:
sonyp900
Devoted
Devoted

Messaggio da sonyp900 »

higherlove ha scritto:1) non ne capisco un granchè di guida...per quanto mi riguarda me lo stai dicendo tu che non si può :lol:
2) sicuramente lo stesso che ha piazzato il tizio in macchina, è chiaro...ma chi lo sa chi è...
3)può darsi che sia così, ma più che altro mi chiedo: non essendo in discesa e quindi non potendo certo andare a folle, come fa l'auto a trovare la spinta per accelerare?......:mrgreen:
All'inizio del video si sentono dei passi di qualcuno che si avvicina....e spinge lentamente la macchina....e dal video si può intuire che la macchina procede in discesa...

Il resto (che proceda x 3 minuti senza fermarsi o cambiare traiettoria) sono solo "licenze cinematografiche :)"....
kjria
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da kjria »

Pure a mme me pia'! :D
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Concordo col pensiero dell'admin. Dopo il primo impatto (in cui si apprezza la vibrazione della telecamera fissata all'auto), mi ero sorpreso di vederla andare ancora ... indietro :)
Rispondi

Torna a “Discussioni”