la canzone in assoluto più brutta?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- DriveANYWHERE
- Ultra member

Ai tempi di Exciter quando sentivo o vedevo il video di I Feel Loved soffrivo come se mi arrivasse una pugnalata allo stomaco.
Certo, come diceva DriveANYWHERE, anche nel passato ci sono stati errori grossi ma è naturale che ci siano stati in un percorso così lungo. In un percorso pieno zeppo di capolavori che vuoi di più dalla vita?
Quello di Exciter è un caso - IMHO - maledetto, perchè da band matura, adulta e con tutto ciò che girava intorno ai DM non lo trovo più giustificabile come errore. Ormai è acqua passata. E Wrong me la fa dimenticare eccome
Certo, come diceva DriveANYWHERE, anche nel passato ci sono stati errori grossi ma è naturale che ci siano stati in un percorso così lungo. In un percorso pieno zeppo di capolavori che vuoi di più dalla vita?
- violator88
- Angel

- saturnz70
- Monument

Grande Frank! Dove sei...FrankDj ha scritto:Anche a me piace "Nodisco", calma!
Penso che a raschiare il fondo del barile sia "A Photograph Of You", testo ed esecuzioni che prendono in pieno l'infantilismo e la pochezza assoluta.
Quasi a pari merito con "The Meaning Of Love", se non fosse che qui l'esecuzione mi sembra appena più "adulta".
Contenute su "A Broken Frame" (uno dei miei album preferiti, tra l'altro...ma questi due episodi non fanno testo sul perchè mi piace l'album).
>Frank<
P.S.
Tanto per continuare ad evidenziare che non tutte le "cose di una volta" erano per forza oro...
- violator88
- Angel

- neuronifolli
- Angel

...ammazza se è brutta.saturnz70 ha scritto:... ci metto anche Work Hard...
Però una menzione particolare per l'orrida configurazione la meritano:
"A Photograph Of You" e "The Meaning Of Love"...semplicemente agghiaccianti...
...e di recente un'altra pietra miliare della serie "come riempire uno spazio di 3 minuti tanto per farlo" è "Lilian"...
- violator88
- Angel

ok..siamo devoti fino alla morteMoro 89 ha scritto:mannunzepò aprire sto topic e vede' scritte certe cose...![]()
bocciato anche violator88 su boys say go.