Wrong - thread dedicato

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

topenb06
Devoted
Devoted

Messaggio da topenb06 »

Pubblicati sul sito ufficiale i formati di Wrong:

7" Single - BONG 40
A. Wrong
B. Oh Well

CD1 - CDBONG 40
1. Wrong
2. Oh Well (Black Light Odyssey Remix)

CD2 (Maxi) - LCDBONG 40
1. Wrong
2. Wrong (Trentemøller Club Remix)
3. Wrong (Thin White Duke Remix)
4. Wrong (Magda Scallop Funk Mix)
5. Wrong (D.I.M. vs Boys Noise Remix)

Un po' deluso per la mancanza di una vera inedita.. :cry:
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

e i 12" ?

non mi dite che non esce il maxi single in vinile!

sono curioso di sentire il Trentemøller Club Remix, magari stavolta ci esce fuori un mix non commerciale

oh well,invece, vedo che sta anche nel bonus cd del box
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Poco fa Wrong su "B Side" a Radio DJ.
Con Bertallot che, un po' stupito sussurra, "Sono in forma i Depeche Mode!". Poi esalta la "modernità dei suoni" del nuovo brano.

Mi estasio.

Come un garrulo fanciullo.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Grandissimo Alessio Bertallot. Oggi ho sputato veleno su radio DJ e devo dire che lui è l'eccezione di tutta la loro programmazione... Un bellissimo programma B side!!! La modernità di Wrong sta tutta nella sua struttura secondo me, unita ai più classici, tipici, bellissimi suoni del synth pop
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Io ragazzi sta canzone non so come spiegare, veramente la adoro, ormai l'ho ascoltata decine di volte ma, anche grazie al video, mi piace sempre di più ad ogni ascolto.. è come se la conoscessi da una vita, se fosse dentro di me da sempre, mi si è infiltrata nelle vene in maniera incredibile.. la amo alla follia, mi viene di piangere, pazzesco.. :oops:
ButNotTonight
Devoted
Devoted

Messaggio da ButNotTonight »

Mi sono preso un po' di giorni prima di dare un giudizio su wrong e ancora non ho un'opinione definitiva.
E' una canzone da brividi, splendidamente interpretata da Dave. Sono ancora i più grandi.

Qualche nota sparsa.

Alla faccia di chi dice che DM e U2 non sono in competizione, agli Echos di Berlino la competizione c'è stata eccome. Sono ormai le uniche 2 band globali e carismatiche attive dagli anni 80. Entrambe sullo stesso palco, la stessa sera. I Depeche Mode hanno battuto gli U2 3-0. Superiori in tutto, metrica, stile e intensità. Iniziano ad accorgersene anche i distratti e i critici tromboni...

Il video non mi piace (quasi mai i loro video sono all'altezza delle canzoni), ma suppongo ci avranno ragionato sopra.

Musicalmente restano alcuni dubbi. Alla struttura sembra manchi qualcosa (es. assolo, secondo ritornello), forse è troppo minimalista. Ma è comunque uno dei migliori brani del loro repertorio.

Infine resta aperta la questione Hillier (produzione e arrangiamenti), ma una canzone come Wrong ha una tale energia che per il momento si può anche non pensarci.
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

All'inizio la canzone mi sembrava buona;questi giorni l'ho ascoltata più volte,ho letto bene il testo e devo dire che adesso mi ha preso di più.Non è stata per me immediata come Precious.Mi è arrivata, ma più tardi.Mi piacciono il significato del testo,il ritmo,l'interpretazione decisa di Dave.La canzone non somiglia ad altre,ha una sua identità,brilla di luce propria.Il video ne è stato il degno completamento.Insomma,un buon inizio.Spero che il resto del disco abbia questa forza.
ps-DM e U2 non li paragono,per me gli U2 stanno agli antipodi.Ho scelto i DM proprio perchè sono il contrario degli U2.
Neo
Devoted
Devoted

Messaggio da Neo »

Ottimo pezzo per i nostri ragazzoni! L'ho ascoltata ben benino... ma a quanto dicevano le prime voci sull'album, non mi sembra poi così tanto lontano da PTA: e la cosa non è che mi dispiaccia poi più di tanto.

Ma vi prego, non provate nemmeno ad associare U2 e Depeche Mode... li accomuna soltanto qualche dato anagrafico!
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

J.T.LeRoy ha scritto:Grandissimo Alessio Bertallot. Oggi ho sputato veleno su radio DJ e devo dire che lui è l'eccezione di tutta la loro programmazione... Un bellissimo programma B side!!! La modernità di Wrong sta tutta nella sua struttura secondo me, unita ai più classici, tipici, bellissimi suoni del synth pop
B Side è l'unico programma radiofonico che seguo costantemente.
Il fatto di aver ascoltato i Depeche Mode nella trasmissione di Bertallot sottolinea e ratifica (ancora una volta, qualora ce ne fosse il bisogno) la straordinaria capacità trasversale di questa mastodontica band, che continua a trovare soluzioni finissime a cavallo fra il commerciale e l'indie.
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Ce l'ho fissa in testa, dalla visione del video in poi mi ha colpito notevolmente.
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Lupo ha scritto:Ce l'ho fissa in testa, dalla visione del video in poi mi ha colpito notevolmente.
Sarà che il video evoca il il tuo avatarro buddicone. :wink:
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

E se:

1 - il tizio in macchina avesse anche i piedi legati?
2 - lo stesso è stato messo in auto dai nostri dopo averlo picchiato a sangue? :lol:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

ButNotTonight ha scritto:DM e U2 sono ormai le uniche 2 band globali e carismatiche attive dagli anni 80.
aggiungerei anche i R.E.M.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Wrong "pompa" bene anche nell'impianto Hi-FI..finora la ascoltavo solo in cuffia. Da quando ho acquistato il file su itunes la posso sentire in tutta la sua potenza sul mio "modesto" HT 8) :wink:
Mr. Agony
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Mr. Agony »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Discussioni”