(Collez.) Sounds Of The Universe
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
(Collez.) Sounds Of The Universe
Dunque, se non sbaglio il numero di catalogo UK non è ancora stato reso noto, ma intanto su "tower.jp" ho scoperto che in giappone saranno due le edizioni:
CD - TOCP-66877 (Con una bonus track)
CD + DVD - TOCP-66878 (Special package)
La data di uscita è fissata per il 22 aprile.
- worldfullofnothing
- Angel

Re: (Collez.) Sounds Of The Universe
appena acquistate entrambe in prevendita da un sito jap. 6614yen spedizione via airmal compresa.Bong84 ha scritto:Dunque, se non sbaglio il numero di catalogo UK non è ancora stato reso noto, ma intanto su "tower.jp" ho scoperto che in giappone saranno due le edizioni:
Mi spieghi come fai a capire sto sito che è scritto tutto in giapponese?Bong84 ha scritto:Dunque, se non sbaglio il numero di catalogo UK non è ancora stato reso noto, ma intanto su "tower.jp" ho scoperto che in giappone saranno due le edizioni:
Conosco il giapponeseQ Lazarus ha scritto:Mi spieghi come fai a capire sto sito che è scritto tutto in giapponese?
Nella homepage in basso a sinistra, cè il link per la versione in inglese
EDIT:
Ah no, che picio che sono, pensavo fosse Hmv.co.jp
In effetti non ricordo come ho fatto a capire, forse avevo tradotto con Google Translate
- worldfullofnothing
- Angel

- gibbox
- The Grabbing Hands

- Contatta:
Qui il pre-order del Box....60 sterle, ma io consiglio di aspettare, i ns megastore ne avranno a volonta'.St.Jarna ha scritto:ma il box Deluxe?
come si può fare a prenderlo-prenotarlo?
La copertina dell'lcd a mio parere e' piu' brutta del cd.
Il box invece fa un figurone
- worldfullofnothing
- Angel

precisazione: su play.com non va considerato l'articolo con il prezzo in sterlina, ma quello in EURO. altrimenti, non è possibile acquistare fuori UK.
quindi, parliamo pure di EUR 77.99 spese comprese, prezzo che non penso tutti quelli che leggo interessati al boxset saranno poi davvero disposti a sborsare.
io, dopo aver sbirciato un pò di pareri sui soliti forum esteri, mi sono deciso ad ordinarlo per vari motivi:
- pare che Play.com spedisca anche prima dell'uscita ufficiale nei negozi per cui l'attesa non sarà certo infinita come per altri siti (es. cd-wow, dal quale per ora ho ordinato a ottimo prezzo la versione solo CD);
- inoltre, leggo sia possibile cancellare l'ordine in ogni momento dato che l'addebito sulla carta avviene solo al momento dell'effettiva spedizione, per cui se prossimamente si trovassero offerte migliori....;
- al momento non si conosce il prezzo a cui nei negozi stessi -posto che ne abbiano poi così a bizzeffe come pensa il buon gilberto, cosa della quale non sono assolutamente convinto- si potrà trovare, ma per esperienza passata relativa ad acquisti ad edizione limitata e di un certo valore posso dire che difficilmente si arriva a risparmiare acquistando "nel mondo reale". senza contare poi il possibile sbattimento per la ricerca nei vari negozi o superstore, considerando anche che da queste parti non se ne trovano poi moltissimi su cui si possa davvero fare affidamento per una cosa così ESSENZIALE.
poi, come sempre, tutto arriva per chi sa aspettare.
quindi, parliamo pure di EUR 77.99 spese comprese, prezzo che non penso tutti quelli che leggo interessati al boxset saranno poi davvero disposti a sborsare.
io, dopo aver sbirciato un pò di pareri sui soliti forum esteri, mi sono deciso ad ordinarlo per vari motivi:
- pare che Play.com spedisca anche prima dell'uscita ufficiale nei negozi per cui l'attesa non sarà certo infinita come per altri siti (es. cd-wow, dal quale per ora ho ordinato a ottimo prezzo la versione solo CD);
- inoltre, leggo sia possibile cancellare l'ordine in ogni momento dato che l'addebito sulla carta avviene solo al momento dell'effettiva spedizione, per cui se prossimamente si trovassero offerte migliori....;
- al momento non si conosce il prezzo a cui nei negozi stessi -posto che ne abbiano poi così a bizzeffe come pensa il buon gilberto, cosa della quale non sono assolutamente convinto- si potrà trovare, ma per esperienza passata relativa ad acquisti ad edizione limitata e di un certo valore posso dire che difficilmente si arriva a risparmiare acquistando "nel mondo reale". senza contare poi il possibile sbattimento per la ricerca nei vari negozi o superstore, considerando anche che da queste parti non se ne trovano poi moltissimi su cui si possa davvero fare affidamento per una cosa così ESSENZIALE.
poi, come sempre, tutto arriva per chi sa aspettare.