Wrong - thread dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
higherlove
- Angel

beh...veramente quello che è palesemente sbagliato è il senso di marcia...il tipo apparentemente non ha colpa: si ritrova privo di sensi in questa macchina, poi pian piano riesce a rinvenire ma non può invertire il senso di marcia nè tantomeno fermare l'auto, perchè ha letteralmente le mani legate...non può gridare perchè imbavagliato nè mostrare ad altri il suo disagio perchè una maschera gli copre il volto, mentre lo spettatore può solo restare basito e immaginare l'espressione di ansia e paura che si cela al di sotto di essa...Q Lazarus ha scritto:La mia visione è un pò diversa rispetto a quella di Only...
Io credo che di sbagliato ci sia solo una cosa; la persona che sta al volante.
credo che wrong, in tutto ciò, sia la piega che la vita di 'sto tizio ha preso. che sia un rimando alle solite vecchie faccende di droga ecc.?
quello che mi piacerebbe scoprire è chi ce l'ha messo in quell'auto, e perchè...
Ultima modifica di higherlove il lun feb 23, 2009 6:07 pm, modificato 1 volta in totale.
la persona al volante per me è sbagliata nel senso che è vittima di un errore.higherlove ha scritto:beh...veramente quello che è palesemente sbagliato è il senso di marcia...il tipo apparentemente non ha colpa: si ritrova privo di sensi in questa macchina, poi pian piano riesce a rinvenire ma non può invertire il senso di marcia nè tantomeno fermare l'auto, perchè ha letteralmente le mani legate...non può gridare perchè imbavagliato nè mostrare ad altri il suo disagio perchè una maschera gli copre il volto, mentre lo spettatore può solo immaginare l'espressione di ansia e paura che si cela al di sotto di essa...
quello che mi piacerebbe scoprire è chi ce l'ha messo in quell'auto, e perchè...
Il perchè e come spero come ho già scritto, di vederlo più avanti..
il senso di marcia sbagliato me n'ero accorta eh...
-
higherlove
- Angel

Mannò, giusta metafora al senso di "sbagliato", ma mi sembra anche un pò troppo banale, e cerco di scavare qualcosa di più profondo, se posso.higherlove ha scritto:Q, ma lo so che te n'eri accorta...però forse non avevi focalizzato la tua attenzione su di esso
:
forse mi faccio troppi film in testa, ma quei passi che sentiamo all'inizio del video, ma che non vediamo, e il fatto che il nostro uomo si svegli a giochi già fatti, hanno una costruzione molto interessante.
Per non parlare dei nostri che guardano l'auto andar via......inquadrati per pochi secondi, non possiamo nemmeno affermare che rappresentino l'indifferenza, perchè la telecamera non ci permette, cambiando scena, di vedere se il loro volto cambia espressione.
Oddio....mi prende parecchio......voglio il seguito!!!
QLAZARUS ha scritto:
anche con questo ZIo, che considero uno dei video più belli mai girati...
Straquoto e aggiungo il mio...
Dove l'angoscia, le auto e le oscure canzoni la fanno da padrone!
anche con questo ZIo, che considero uno dei video più belli mai girati...
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Straquoto e aggiungo il mio...
Dove l'angoscia, le auto e le oscure canzoni la fanno da padrone!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
sì, anche a me!! bello bello bello, rappresenta bene la canzone. penso sia la prima volta che loro tre si vedono così poco.. comunque bello, inquietante, claustrofobico, se lo guardo col buio mi sa che me ne sogno di notte.. grandi!J.T.LeRoy ha scritto:Video geniale, mi ha fatto pensare a Karma Police dei radiohead; mi ha messo la stessa ansia e angoscia! anzi di più!
- worldfullofnothing
- Angel

Carmageddon MODE on, brrr.AngelRimini ha scritto:in effetti mi capita spesso di falciare i pedoni in mezzo alla strada
che dire.. complimenti per ia forza espressiva.
un video che colpisce. anzi, di sicuro IMPATTO.
ho qualche dubbio che finirà per circolare troppo, almeno da noi.
-
bertoicemachine
- Ultra member

- The Persuaders
- Master