Wrong - thread dedicato

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

gigetto
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gigetto »

L'uomo legato,e'"sbagliato"...
La macchina impazzita e' la vita che vorresti riportare indietro...
La maschera e' tutto cio'hai costruito"sbagliando"...
I tre,che osservano...Glaciale indifferenza dei nostri tempi.

"Wrong" e' l'ultimo grido d'aiuto,a cui nessuno rispondera'.
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

uhhhh, viuleeenz nel video o.O

davvero bel clip, finalmente qualcosa di stiloso assai.
impagabili le espressioni dei nostri nella loro (pur breve) apparizione. ^^

comunque 'tacci vostra quanto corete, 14 pagine da recuperare non sono uno scherzo :lol:
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

Q Lazarus ha scritto:La mia visione è un pò diversa rispetto a quella di Only...
Io credo che di sbagliato ci sia solo una cosa; la persona che sta al volante.
beh...veramente quello che è palesemente sbagliato è il senso di marcia...il tipo apparentemente non ha colpa: si ritrova privo di sensi in questa macchina, poi pian piano riesce a rinvenire ma non può invertire il senso di marcia nè tantomeno fermare l'auto, perchè ha letteralmente le mani legate...non può gridare perchè imbavagliato nè mostrare ad altri il suo disagio perchè una maschera gli copre il volto, mentre lo spettatore può solo restare basito e immaginare l'espressione di ansia e paura che si cela al di sotto di essa...

credo che wrong, in tutto ciò, sia la piega che la vita di 'sto tizio ha preso. che sia un rimando alle solite vecchie faccende di droga ecc.? :roll:

quello che mi piacerebbe scoprire è chi ce l'ha messo in quell'auto, e perchè...
Ultima modifica di higherlove il lun feb 23, 2009 6:07 pm, modificato 1 volta in totale.
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

higherlove ha scritto:beh...veramente quello che è palesemente sbagliato è il senso di marcia...il tipo apparentemente non ha colpa: si ritrova privo di sensi in questa macchina, poi pian piano riesce a rinvenire ma non può invertire il senso di marcia nè tantomeno fermare l'auto, perchè ha letteralmente le mani legate...non può gridare perchè imbavagliato nè mostrare ad altri il suo disagio perchè una maschera gli copre il volto, mentre lo spettatore può solo immaginare l'espressione di ansia e paura che si cela al di sotto di essa...

quello che mi piacerebbe scoprire è chi ce l'ha messo in quell'auto, e perchè...
la persona al volante per me è sbagliata nel senso che è vittima di un errore.
Il perchè e come spero come ho già scritto, di vederlo più avanti..

il senso di marcia sbagliato me n'ero accorta eh... :lol: :lol:
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

Q, ma lo so che te n'eri accorta...però forse non avevi focalizzato la tua attenzione su di esso ;)

cmq sia, finchè non lo spiegheranno loro, ognuno ci vedrà un po' quel che vorrà, come al solito... :mrgreen:
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

higherlove ha scritto:Q, ma lo so che te n'eri accorta...però forse non avevi focalizzato la tua attenzione su di esso ;)
:
Mannò, giusta metafora al senso di "sbagliato", ma mi sembra anche un pò troppo banale, e cerco di scavare qualcosa di più profondo, se posso.

forse mi faccio troppi film in testa, ma quei passi che sentiamo all'inizio del video, ma che non vediamo, e il fatto che il nostro uomo si svegli a giochi già fatti, hanno una costruzione molto interessante.
Per non parlare dei nostri che guardano l'auto andar via......inquadrati per pochi secondi, non possiamo nemmeno affermare che rappresentino l'indifferenza, perchè la telecamera non ci permette, cambiando scena, di vedere se il loro volto cambia espressione.

Oddio....mi prende parecchio......voglio il seguito!!! :idea:
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

QLAZARUS ha scritto:

anche con questo ZIo, che considero uno dei video più belli mai girati...

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Straquoto e aggiungo il mio...

Dove l'angoscia, le auto e le oscure canzoni la fanno da padrone! :shock:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Immagine

Grazie mr agony per la precisazione.[/img]
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

J.T.LeRoy ha scritto:Video geniale, mi ha fatto pensare a Karma Police dei radiohead; mi ha messo la stessa ansia e angoscia! anzi di più!
sì, anche a me!! bello bello bello, rappresenta bene la canzone. penso sia la prima volta che loro tre si vedono così poco.. comunque bello, inquietante, claustrofobico, se lo guardo col buio mi sa che me ne sogno di notte.. grandi! :D :D
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

AngelRimini ha scritto:in effetti mi capita spesso di falciare i pedoni in mezzo alla strada
Carmageddon MODE on, brrr.

che dire.. complimenti per ia forza espressiva.

un video che colpisce. anzi, di sicuro IMPATTO.
ho qualche dubbio che finirà per circolare troppo, almeno da noi.
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

video coraggioso e tremendamente bello
halo77
Devoted
Devoted

Messaggio da halo77 »

Ottime vibrazioni....penso che il 21 aprile ne vedremo delle belle!!! Il pezzo è una bomba, e il video estremamente angosciante. Se queste sono le premesse... Opera d'arte, not for the masses.
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

higherlove ha scritto:mentre lo spettatore può solo restare basito e immaginare l'espressione di ansia e paura che si cela al di sotto di essa...
è quello che mi ha colpito di più, avevo quasi paura che si levasse la maschera, o che non se la levasse.. :wink:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

riflettevo su un fatto, e cioè la posizione del non-conducente mascherato all'inizio del video (disteso sul sedile anteriore). Ovvero, la stessa posizione che (ri)assume alla fine del clip...
The Persuaders
Master
Master

Messaggio da The Persuaders »

Freestate ha scritto:riflettevo su un fatto, e cioè la posizione del non-conducente mascherato all'inizio del video (disteso sul sedile anteriore). Ovvero, la stessa posizione che (ri)assume alla fine del clip...
colpo di sonno ...
Rispondi

Torna a “Discussioni”