Wrong - thread dedicato

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

St.Jarna
Master
Master
Contatta:

Messaggio da St.Jarna »

Domanda di Servizio (visto che qua non sono nuovo, ma passo assai di rado)

vedo che sul Tubo stanno iniziando a cancellare la esibizione di ADR
c'è modo averla in HQ x salvarla? qualcuno ce l'ha?
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

contatta Fab in mp.
AngelRimini
Ultra member
Ultra member

Messaggio da AngelRimini »

pocho69 ha scritto:Questo e' per ricordarlo all'admin che dubitava sul Q.I. degli utenti del forum
p.s. questa figuraccia potevi risparmiartela
1. la notizia data da Linus in DIRETTA NAZIONALE (anche televisiva) NON è una fuga di notizie (almeno in italiano, poi in altre lingue può essere diverso)
2. l'admin ha fatto il punto DOPO il mio post e faceva riferimento a "voci" "soffiate" etc. riconducibili a "fughe di notizie" ma LINUS è IL DIRETTORE DI DEEJAY E SE DA UNA NOTIZIA IN DIRETTA NAZIONALE (NON A ME PER TELEFONO) NON è UNA FUGA DI NOTIZIE!
3. figuraccia de che?!?!?!?!
4. ma tu chi sei?
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

katullo ha scritto:L'assenza del refrain, per quanto mi costi ammetterlo: uno schiaffo alla morale canonica, il vero punto di forza per un brano che dello schema classico se ne infischia, tanto è anti-ipocrita la sua verità.
Io il ritornello me lo auguro ad ogni ascolto, e ad ogni ascolto non saprei immaginarmene uno giusto.
aaahhhhhhhhh sono contento che anche tu la pensi così e devo dirti che, dopo le prime 24 ore di metabolizzazione wronghiana ho gioito perché ho avuto la conferma che, ancora, sono riusciti là dove avevo qualche dubbio che stavolta potessero riuscire e, cioè, a fare qualcosa di nuovo, a spiazzarmi ancora, a farmici mettere un po' prima di "capire" ...
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

pocho69 ha scritto:Questo e' per ricordarlo all'admin che dubitava sul Q.I. degli utenti del forum

Questo invece è per invitarti a preparare armi e bagagli, perchè ci stai per salutare.

Eduno!dev
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

DriveANYWHERE ha scritto:perché dovrebbero censurarlo ... gli incidenti non avvengono per "volontà" dell'autista, né perché questo è ubriaco, etc., insomma nessun messaggio negativo.
Forse è un po' forte? ma allora quante scene di film d'azione dovremmo censurare?
Hai ragione ale, ma i finti moralismi ci sono perennemente e ovunque
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

di chi è la regia del video... di Quentin Tarantino???

chissà se lo faranno vedere su allmusic o verrà censurato come quello di madonna :roll:
topenb06
Devoted
Devoted

Messaggio da topenb06 »

J.T.LeRoy ha scritto:@ topenb06: ma come si possono dire certe cose?
:shock:
L'ho rivisto.
Senz'altro non male, ma il fatto è che è un video molto strano e i depeche fanno solo una comparsata... (mi allineo dunque al devpensiero :wink:)

tanto per capirci

voto al video: 7.5
voto alla canzone 10.0
:wink:
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Era da "Barrel" che un video dei nostri non mi coinvolgeva così tanto emotivamente, mi ha colpito centrando in pieno il cuore del pezzo. Forte completa di immagini la canzone, accoppiata sicuramente vincente e non penso lo censureranno.
Ultima modifica di Lupo il lun feb 23, 2009 3:06 pm, modificato 1 volta in totale.
pocho69
Violator
Violator

Messaggio da pocho69 »

AngelRimini ha scritto:1. la notizia data da Linus in DIRETTA NAZIONALE (anche televisiva) NON è una fuga di notizie (almeno in italiano, poi in altre lingue può essere diverso)
2. l'admin ha fatto il punto DOPO il mio post e faceva riferimento a "voci" "soffiate" etc. riconducibili a "fughe di notizie" ma LINUS è IL DIRETTORE DI DEEJAY E SE DA UNA NOTIZIA IN DIRETTA NAZIONALE (NON A ME PER TELEFONO) NON è UNA FUGA DI NOTIZIE!
3. figuraccia de che?!?!?!?!
4. ma tu chi sei?
Guarda che non era diretta a te,ce stato un equivoco,pochi giorni fa scrissi che venerdi i DM sarrebero stati ospiti da rdj ma l'admin incredulo ribadi di non riferire notizie incerte ,da qui i suoi dubbi sul Q.I. degli utenti,credo che adesso con la certezza della presenza dei nostri DM comunicata dal direttore di radiodj sia fugata ogni perplessita,ribadisco non era diretta a te.
AngelRimini
Ultra member
Ultra member

Messaggio da AngelRimini »

ragazzi il video è fenomenale come la canzone ... erano ANNI che non provavo queste emozioni.
Un matrimonio tra video ed audio che ha dello strabiliante.

Mi sto gasando un po' troppo ... ma sono ANNI che attendevo questo momento. E mi fa piacere leggere come gli scettici della prima ora si stiano arrendendo alla potenza immane di ciò che i DM ci stanno offrendo.
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

devotional ha scritto:Questo invece è per invitarti a preparare armi e bagagli, perchè ci stai per salutare.

Eduno!dev

mi piace questa linea dura
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Censura? Personalmente ne dubito assai...
Perchè? Beh perchè ci sono video ben peggiori che scorazzano tranquillamente su MTV e co. e perchè non ci trovo nulla di "scandaloso" tantomeno violento.
D'accordo con chi "condanna" i FALSI moralismi: sarebbe davvero assurdo.
Oggi siamo abituati a vedere di tutto, sarebbe assurdo che un BEL video con un SENSO venisse censurato.

Imho.
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

I fatti dicono che non sei una cima.
Se un utente apre un thread affermando che ci sarà una trasmissione venerdi' e io subito dopo affermo che appena vedo date sbagliate chiudo il thread...ed il thread NON lo chiudo..non ci vuole uno scienzato per capire che indirettamente confermo la cosa, ma non lo scrivo perchè non posso.

Vai a fare una bella cura di fosforo. Lontano da qui.
Ciao caro.

Fab
Ultima modifica di Admin il lun feb 23, 2009 3:13 pm, modificato 2 volte in totale.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

nessuno può censurare qualcosa che non è censurabile.

Ma le logiche di chi programma i videoclip sono orientatre al calore, al colore, alla rassicurazione, alla finta trasgressione, ai corpi seminudi gettati in pasto alla platea e alla mimica pseudo coito. All'audience, in una parola.

Questo videoclip verrà trasmesso, ma solo perché è dei dM.
Rispondi

Torna a “Discussioni”