Wrong - thread dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Cameo perfetto dei 3...forse, per trovare un "difettuccio", non li avrei fatti vedere tutti e 3 nello stesso momento; ma ovviamente così rendono l'idea di gruppo ... il video è incredibile!!!!curem ha scritto:Video 10 e lode!!!
Mi aspettavo però di vedere un pochino di più i tre basildon boys......
faith and devotion
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Sono sconvolta. Video durissimo. Continuo a riguardarlo, è magnetico in modo malato.
L'idea intorno a cui si sviluppa è ottima; il senso di destino implacabile, di impotenza, di claustrofobia, e quella sensazione di soffocamento che cresce vorticosamente fino a toglierti il respiro sono tradotti visivamente alla perfezione. Musica e immagine sono legate indissolubilmente; anzi, l'una potenzia l'altra. La band che di sfuggita viene inquadrata, spettatrice tra altri spettatori, accresce se possibile la drammaticità della sequenza: è come un flash che fa ghiacciare il sangue.
Forse l'avrei reso un po' meno violento in un paio di brevissimi momenti: sono gli unici attimi che trovo disturbanti per la mia sensibilità, ma so benissimo che l'intento era quello di devastare. Ragazzi, che coraggio. Sono colpita.
(gli UNKLE, i Radiohead, Madonna e i Cardigans hanno tutti realizzato un video in qualche modo vicino a Wrong, ma questo li batte alla grande...)
L'idea intorno a cui si sviluppa è ottima; il senso di destino implacabile, di impotenza, di claustrofobia, e quella sensazione di soffocamento che cresce vorticosamente fino a toglierti il respiro sono tradotti visivamente alla perfezione. Musica e immagine sono legate indissolubilmente; anzi, l'una potenzia l'altra. La band che di sfuggita viene inquadrata, spettatrice tra altri spettatori, accresce se possibile la drammaticità della sequenza: è come un flash che fa ghiacciare il sangue.
Forse l'avrei reso un po' meno violento in un paio di brevissimi momenti: sono gli unici attimi che trovo disturbanti per la mia sensibilità, ma so benissimo che l'intento era quello di devastare. Ragazzi, che coraggio. Sono colpita.
(gli UNKLE, i Radiohead, Madonna e i Cardigans hanno tutti realizzato un video in qualche modo vicino a Wrong, ma questo li batte alla grande...)
- Fennicella
- Ultra member

-
higherlove
- Angel

ora capisco perchè il sito si chiama 20 minuti...devotional ha scritto:ps. vi avviso è di bassa qualità, ed il loading è da lumaca.
allora...ad una prima analisi, devo ammettere che la canzone è abbastanza d'impatto...si...direi potente, però...però non mi prende; a parte il fatto che martino ha fatto di meglio con le lyrics, il fatto è che non sento "fame", non provo quell'impellente necessità di ascoltarla a palla (in realtà ciò non accade dai tempi del carciofo)...ora, questo un po' mi preoccupa: non so se sia questione di gusti o disamore...forse solo l'ascolto dell'intero album potrà chiarire i miei dubbi.
p.s.: il video "disturbato" invece, un po' stile OWILM, mi piace assai.
Più lo guardo e più mi piace.
Tre brevi considerazioni....
1) questo WRONG è uno dei migliori pezzi da molti anni a questa parte;
2) questo video è uno dei migliori da molti anni a questa parte;
3) la scenografia del live è una delle migliori dai tempi del devotional;
Aumenta la "voglia" di SOTU
faith and devotion
faith and devotion
video ancora più convincente della song.
Aderentissimo alla stessa.
se la sleeve avesse attinto da spunti come questo ( con tanto di fotografia digitale), ne sarei rimasto entusiasta.
non a caso qualcuno ha citato (il miglior) Fincher.
Mi sembra che la nuova produzione inizi a delinearsi su basi sicuramente molto più interessanti di quella precedente.
best reverse
se la sleeve avesse attinto da spunti come questo ( con tanto di fotografia digitale), ne sarei rimasto entusiasta.
Mi sembra che la nuova produzione inizi a delinearsi su basi sicuramente molto più interessanti di quella precedente.
best reverse
- The Persuaders
- Master

- Mr. Agony
- Ultra member

curem ha scritto:Più lo guardo e più mi piace.
faith and devotion
Quoto Quoto Quotokatullo ha scritto: video ancora più convincente della song.
best reverse
Video aderentissimo (su diversi piani) al brano.
Synth grezzi e lamiere in pezzi...
I'm full in love.
Intorno a me non si capisce più una mazza.
Colleghi, amici, nemici, tutto un giro di mail, sms, telefonate di gente che sta andando in tilt per i DM.
Infatti!!higherlove ha scritto:ora capisco perchè il sito si chiama 20 minuti...
Comunque...il video è spiazzante.....credo che in pochi si aspettassero un video del genere..è molto ben fatto, però i DM compaiono troppo poco....avrei preferito vederli un pò di più..... imho
Anche io mi chiedo se le tv passeranno molto un video del genere......stiamo a vedere...
- The Persuaders
- Master

per forza sta wrong per tanti motivi è un eventoMr. Agony ha scritto:Quoto Quoto Quoto
Video aderentissimo (su diversi piani) al brano.
Synth grezzi e lamiere in pezzi...
I'm full in love.
Intorno a me non si capisce più una mazza.
Colleghi, amici, nemici, tutto un giro di mail, sms, telefonate di gente che sta andando in tilt per i DM.
A lavoro stanno per buttarmi fuori per sempre.........
Piango dall'emozione.
Questi sono I DEPECHE MODE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Signori, un video assolutamente spiazzante, angosciante, forte, aggressivo, ma bello, porca miseria, uno dei più belli mai visti!!!!!!!!!!!!!
Tagliente e freddo.
Viscerale.
Bellissimo.[10.0]
Piango dall'emozione.
Questi sono I DEPECHE MODE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Signori, un video assolutamente spiazzante, angosciante, forte, aggressivo, ma bello, porca miseria, uno dei più belli mai visti!!!!!!!!!!!!!
Tagliente e freddo.
Viscerale.
Bellissimo.[10.0]