(OT) perché San Remo è San Remo
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Arisa potrebbe benissimo starci in una copertina di qualche disco degli Smiths!
cmq, dai, la canzoncina è carina: un pò di swing anni '60, testo e modo di cantare che arrivano direttamente dal Silvestri di "Le cose in comune"....cmq, alla fine godibile, e per Sanremo è anche troppo.
Qualcuno vuol suggerire a Marco Carta un corso di dizione?
cmq, dai, la canzoncina è carina: un pò di swing anni '60, testo e modo di cantare che arrivano direttamente dal Silvestri di "Le cose in comune"....cmq, alla fine godibile, e per Sanremo è anche troppo.
Mi sa che è molto difficile per un sardo rinunciare al proprio accento, eh?Lettera 22 ha scritto:Arisa potrebbe benissimo starci in una copertina di qualche disco degli Smiths!![]()
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Eh, doveva premiare Marco Carta.la ceci ha scritto: e ho scoperto ora leggendo qua e là che c'era la de filippi come valletta?!
orrore.
Cmq ti posso dire finchè non le hanno fatto un primo piano non avevo capito fosse lei da come si era conciata
Su Arista, c'avevo visto giusto, giudicando buona l'esibizione con Lelio Luttazzi e sulla brano proposto.
Mi ha dato fastidio l'altra sera quando aveva cantato per prima e terminato il pezzo parte del pubblico ha abbozzato ad una piccola standing ovation con Bonolis stupito come a dire che stavan esagerando. Per una volta che il pubblico san remese c'azzecca, che il buon paolo rifletta per gli altri scandali umani che ha fatto cantare.
e comunque gli Aftercosi (....) hanno vinto il premio della critica, tutto regolare
posto di seguito la copertina dell' unico album che conterrà la canzone di S. remo -il paese è reale-, che si è poi capito essere il vero motivo della loro partecipazione al festival e cioè quello di avere un pretesto per dare visibilità a gruppi/artisti poco conosciuti.
lo dice Manuel in questa intervista.
http://www.youtube.com/watch?v=19QRxx-e45Q

(piume.........mi ricorda qualcosa
)
e questa è una versione di "il paese è reale" che Manuel suona dopo l'esibizione solo per gli ascoltatori della Giallappa's....per me è bellissima!
IMHO!!!
http://www.youtube.com/watch?v=Jmxr0-0CHdw
posto di seguito la copertina dell' unico album che conterrà la canzone di S. remo -il paese è reale-, che si è poi capito essere il vero motivo della loro partecipazione al festival e cioè quello di avere un pretesto per dare visibilità a gruppi/artisti poco conosciuti.
lo dice Manuel in questa intervista.
http://www.youtube.com/watch?v=19QRxx-e45Q

(piume.........mi ricorda qualcosa
e questa è una versione di "il paese è reale" che Manuel suona dopo l'esibizione solo per gli ascoltatori della Giallappa's....per me è bellissima!
IMHO!!!
http://www.youtube.com/watch?v=Jmxr0-0CHdw
Gli Afterore
basta eh!aftereight
a me gli After piacciono tanto.....alcune loro canzoni riescono quasi a darmi la stessa sensazione, le stesse atmosfere che soloi DM riescono a trasmettermi.....
@ Free la compilation costa solo 9.90 e contiene nomi che ho già sentito e che non mi dispiacciono affato tipo Paolo Benvegnù, Marta sui Tubi, Teatro degli Orrori e ti dirò che anche i calibro 35 non mi sono dispiaciuti quando li ho sentiti aprire il loro ultimo concerto milanese.....comunque voglio ascoltarli prima di emettere un giudizio, poi magari hai ragione tu
una compilation che mette insieme gli ZU e Roberto Tristezza Angelini non ha proprio senso.
e andare a sanremo per agnelli & co è stata solo una bella gita. Hanno conosciuto un pò tutti, dalla Zanicchi a Patty Pravo, e si sono divertiti in mezzo al carrozzone. Ma stà partecipazione non solo non ha aggiunto nulla alla loro carriera, ma credo sia stata alla fine pure deleteria.
ieri su Repubblica (agnelli ivi tiene una rubrichetta da inizio festival) manuel ammetteva di avere cantato da cani la prima sera.
e andare a sanremo per agnelli & co è stata solo una bella gita. Hanno conosciuto un pò tutti, dalla Zanicchi a Patty Pravo, e si sono divertiti in mezzo al carrozzone. Ma stà partecipazione non solo non ha aggiunto nulla alla loro carriera, ma credo sia stata alla fine pure deleteria.
ieri su Repubblica (agnelli ivi tiene una rubrichetta da inizio festival) manuel ammetteva di avere cantato da cani la prima sera.