Wrong - thread dedicato

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

The Persuaders
Master
Master

Messaggio da The Persuaders »

Sui suoni ho già detto che sono in menopausa visto Hillier al timone
mi appello ad una vena artistica ritrovata e questa WRONG è un segnale importantissimo. La trovo un ennesimo colpo di genio.
Mi fanno un pò ridere i paragoni e le critiche :
ripetitiva
senza ritornello
banale
ma sopratutto ..." non c'è apertura melodica " :shock:

è uno strizzacuori melodico per 3 minuti

sono molto curioso dei mix e remix

Comunque Wrong è Bellissima
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Leggo che c'è in giro qualche file video di buona qualità e questo finalmente alleggerisce certe responsabilità....
Quanto promesso è disponibile: chi è in difficoltà mi mandi un mp e verrà aiutato.

Fab
Pasadena
Master
Master

Messaggio da Pasadena »

Miss Kaleid ha scritto:..Questo è un primo singolo che rende giustizia all'immensità dei Depeche..
..concordo Cla, al 100%.. :wink:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Mah... questa è suggestione... non ho mai visto Persuaders così... innamorato... :lol:

Comunque Wrong è... sbagliata... Gore ha scritto molto di meglio, sia come melodie che come pezzi "spiazzanti" se vogliamo... questo è semplicemente carino... scialbo come ha detto qualcuno...

La stessa Precious, pur con le sue pecce di produzione ed arrangiamento, le era decisamente superiore come brano e come singolo di apertura...

E comunque Hillier (ma forse sono complici i DM) non sa proprio come fare un intro ed un outro di un pezzo... proprio non ci riesce...
Pasadena
Master
Master

Messaggio da Pasadena »

saturnz70 ha scritto:..Gore ha scritto molto di meglio, sia come melodie che come pezzi "spiazzanti" se vogliamo..
..indubbiamente..
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

onecaress ha scritto:al tempo 2.10 mi son venute fin le lacrime...
Esatto.............
:oops:

Ho ascoltato solo adesso il pezzo, preso dall'esibizione di ieri sera...
Volvevo resistere, ma ho sentito un richiamo troppo forte.......e poi anche the persuaders che si persuade...non ha prezzo!

Analisi di MrAgony assolutamente perfetta.
Grandissima esibizione, davvero perfetti, in tutto, scenografia compresa.

Sensazioni molto vicine a Violator.....

Magnifici! :D

Gioia immensa.
onlywhen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onlywhen »

Boh...sarà che non mi aspettavo nulla di nulla....nè aperture così, nè ritornelli cosà....nè break così, nè intro o outro cosà....sarà forse per questo che Wrong mi fà impazzire così com'è!

al momento...

Ma poi la canzone in sè, arrangiamento a parte, la trovo geniale nella sua disperata ossessività.

Per l'ennesima volta mi hanno travolto ed emozionato come nessuno mai...grazie Depeche.. :oops:
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Non mi pare sia stata già postata..
Questa è l'intervista nell'aftershow:

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

dopo cira 56 pagine di questo post mi sento così:
...ok, sto metabolizzando anche 'wrong' o almeno il mio cervello lo pensa, ma così facendo mi è anche venuta FAME!

...ne devo averne ANCORA!...non riesco ad aspettare fino ad Aprile...!
...devo avere TUTTO Sounds of the Universe!
(...ehi, però 'All the sound of the Universe' non suona male...mi ricorda qualcosa...) :wink: :wink: :wink:

se mi permettete, dopo tutto questo tempo, una crisi di ASTINENZA ci può stare!

:) :) :)

grazie a tutti!
theclash84
Ultra member
Ultra member

Messaggio da theclash84 »

saturnz70 ha scritto:La stessa Precious, pur con le sue pecce di produzione ed arrangiamento, le era decisamente superiore come brano e come singolo di apertura...
Quoto.

Quando ascoltai Precious per la prima volta fu amore a prima vista, al contrario questa Wrong mi ha lasciato alquanto freddo e scettico.
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Non mi intendo molto di "tecnica" dal punto di vista musicale, quindi non so se Wrong, come ha detto qualcuno, rappresenta gli attuali DM, in fase discendente...indubbiamente Gore ha scritto di meglio, ma c'è sempre di meglio, questo in generale...questo testo, per il tipo di canzone che è, per la sua struttura, la sua rabbia, la sua interpretazione, è perfetto, a mio parere...
non lo so, il giorno dopo la prima di Wrong, ho continuato ad ascoltarla, ascoltarla e riascoltarla...sono perso di questa canzone...è ossessiva, martellante, ti entra in testa e non esce più...ad ogni nuovo ascolto è sempre più intensa...e non mi vergogno a dire che ogni qualvolta Dave alza il tono di voce, quando intreccia la sua con quella di Martin e quando la canzone dal minuto 1:30 riparte praticamente dall'inizio, ma ancora più aggressiva e potente di prima, quasi a voler ribadire i concetti espressi precendentemente, provo una sensazione strana, pelle d'oca e perfino un principio di pianto, di sfogo..perchè questo è Wrong: uno sfogo, ossessivo, intenso, martellante...
scusate la ripetitività, ma ho cercato di esprimere il concetto meglio che potevo...

Quasi dimenticavo, un applauso a Mr Agony. Riesce sempre a trovare le parole giuste. Tutto ciò che a volte vorrei esprimere in parole, ma senza riuscirci, mi viene suggerito dalla maestosità dei suoi interventi. Davvero complimenti.

Ragazzi, questa Wrong ci accompagnerà da qui ad Aprile, e sarà un viaggio splendido in questo "universo" di emozioni!
Ultima modifica di Niki86 il dom feb 22, 2009 8:59 pm, modificato 1 volta in totale.
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Alya_DM ha scritto:Cri non so cosa dirti...io sono una che difficilmente ma moooolto moooolto difficilmente si entusiasma e si emoziona a questi livelli...a meno di non andare un bel pò indietro nel tempo.
Qui il primo ascolto mi ha devastato. E sto ancora qui ad ascoltare :oops:
Parlo e non so nemmeno cosa sto dicendo :lol:

Forse l'ultima volta con Newborn. Ma forse neanche.

Chissà quando arriva Salvo....... :lol:
Quoto Ale, dai Cristina, asclta per bene, che poi non ne potrai più fare a meno.
:D

Comunque, ......con quest' Universo, adesso c'è proprio tutto il forum Pesso!!!!!!!!! :lol: :lol:

:wink:
rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

sariri ha scritto:Non mi pare sia stata già postata..
Questa è l'intervista nell'aftershow:

...ho trovato anche un 'Behind the Scenes'

filmato da qualcuno in galleria...però si vede molto male...
danygroove
Devoted
Devoted

Messaggio da danygroove »

ma la guitar di Martin è una Kramer?
Collectors
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Collectors »

dreamon22 ha scritto:…un’ora e passa per caricare a 52k il link di you tube….
Si può…a 40 anni..commuoversi come un bambino???

…Wrong spacca il cervello in due…..
Che spacca lo sapevi già da tempo....Un abbraccio Luca :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”