Wrong - thread dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- St.Jarna
- Master

- Contatta:
la cosa che mi sta prendendo molto è il ritmo incalzante, praticamente l'assenza di ritornello,
mi sta ipnotizzando, è di un contorto-perverso, mooolto dmdiana...
mi sta ipnotizzando, è di un contorto-perverso, mooolto dmdiana...
Ultima modifica di St.Jarna il sab feb 21, 2009 11:37 pm, modificato 1 volta in totale.
- GIONtheviolator
- Ultra member

Madò, stavo ripercorrendo i vari pezzi usciti per primi negli album del passato.... e quello che ho provato....
Direi che l'effetto che mi ha fatto Wrong, non l'ho avuto nè per Personal Jesus, I feel you, BOAG, Dream on, Precious ma lo posso ritrovare in Strangelove!
Spero che vada così anche il resto....
Direi che l'effetto che mi ha fatto Wrong, non l'ho avuto nè per Personal Jesus, I feel you, BOAG, Dream on, Precious ma lo posso ritrovare in Strangelove!
Spero che vada così anche il resto....
- GIONtheviolator
- Ultra member

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
La song è davvero bella. Martin ha sfornato una song di carattere antico, dall'incedere pulsante, ipnotica e oscura, sia nel testo che nella musica, che indubbiamente mi ha catturato sin dal primo ascolto. Però devo anche dire che quando c'era Alan, al centesimo ascolto c'era ancora qualche suono nuovo che riuscivo a percepire, e che mi faceva dire: "ma guarda cosa si sono andati ad inventare!", fosse questo solo un campanellino. Wrong mi pare (e sottolineo mi pare) molto più semplice sotto questo punto di vista. Spero che questa sensazione di "declino arrangiativo" sarà smentita con il passare degli ascolti. Cmq Wrong come pezzo x me voto 9 al momento.
- devotional
- Moderatore