Non so se c'entra qualcosa ma oggi pomeriggio hanno fatto vedere la preparazione della serata e i nomi di alcuni cantanti...e vicino al nome dei depeche c'era il numero 9...ora siamo alla quinta esibizione..ripeto..non so se c'entra...Sister of night79 ha scritto:Rasta, un heineken, così suoniamo I Just etc...![]()
Scusate, chiudo Ot.
Ad ogni modo, qualcuno ha una scaletta in ordine di apparizione?
...e per rimanere IT...Wrong è veramente molto bella, l'intreccio delle voci e le 1000 sfumature (nonostante la qualità) che si colgono sono commoventi...
Wrong - thread dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alexandra
- Ultra member

Ultima modifica di alexandra il sab feb 21, 2009 9:15 pm, modificato 1 volta in totale.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Red-Hair
- Ultra member

ma chi la bimba che ha cantato con riche?
o dio ma chi è? ahahah quanti artisti strani tedeschi che io non conosco!!
cmq maledetti che hanno messo la traduzione tedesca sopra e non ho sentito bene cos'hanno detto quando la presentatrice si è seduta a far loro le domande!ho solo capito che la tipa ha chiesto a dave cosa beveva e lui ha risposto:just a coke...
(ma quanto so belli,o dio sono troppo contenta!)
o dio ma chi è? ahahah quanti artisti strani tedeschi che io non conosco!!
cmq maledetti che hanno messo la traduzione tedesca sopra e non ho sentito bene cos'hanno detto quando la presentatrice si è seduta a far loro le domande!ho solo capito che la tipa ha chiesto a dave cosa beveva e lui ha risposto:just a coke...
(ma quanto so belli,o dio sono troppo contenta!)
- GIONtheviolator
- Ultra member

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- The Persuaders
- Master

30/40 gocce di novalgina ... fa un po male al cuore ma nel tuo caso di sicuro è un benefico doppio effettoRenymode ha scritto:INVIDIO IL VOSTRO ENTUSIASMO.Ho aspettato come voi circa 4 anni, ma per ora sono rimasto deluso anche da questa Wrong come Fragile tension.L'ho ascoltata 5-6 volte, ma non mi prende proprio.A me non affascina.Mi colpisce solo l'aggressività dell'interpretazione di Dave.La musica la trovo ripetitiva, monocorde.Niente a che vedere con le sensazioni da sogno che provai al 1° ascolto di Precious, It's no good o Enjoy the silence.Adesso sto per confessare una cosa di cui un pò mi vergogno: ho scoperto solo ieri la b-side di Suffer well, cioè Better days.MI PIACE TROPPO!!!Accidenti a quegli stronzi di vari negozianti che all'epoca mi dissero che era uscito solo un cd e un dvd di Suffer well.Resto comunque speranzoso che, in un album composto da 13 song, almeno una mi faccia sognare... battere forte il cuore... chiedo solo questo.
-
DM_forever
- Ultra member

- Contatta: