Wrong - thread dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- St.Jarna
- Master

- Contatta:
...se è quella che ho beccato sul mmmulo...
sto piangendo...
però davvero poco commerciale
questa dal vivo spacca, è perfetta per il "nuovo" modo di cantare di Dave
aspetto una versione migliore, però temo che il minimalismo nella produzione ce lo sconrdiamo
certo che dopo lo choc di FT, è una boccata d'ossigeno non da poco
Fatih & Devotion
sto piangendo...
però davvero poco commerciale
questa dal vivo spacca, è perfetta per il "nuovo" modo di cantare di Dave
aspetto una versione migliore, però temo che il minimalismo nella produzione ce lo sconrdiamo
certo che dopo lo choc di FT, è una boccata d'ossigeno non da poco
Fatih & Devotion
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Ma perchè deve essere una nuova ETS??? Questo è un pezzo nuovo.....lascia perdere ETS....già è stata fatta!!iamyou ha scritto:Sono appena tornato da un impegno lavorativo di 2 giorni in Austria e trovo tutto sto macello!!!! Ho pure paura adesso ad ascoltarla xkè mi sto immaginando una nuova ETS e potrei rimanere deluso... Cmq se qcn può darmi un link privatamente lo ringrazio di cuore
- GIONtheviolator
- Ultra member

- Renymode
- Devoted

INVIDIO IL VOSTRO ENTUSIASMO.Ho aspettato come voi circa 4 anni, ma per ora sono rimasto deluso anche da questa Wrong come Fragile tension.L'ho ascoltata 5-6 volte, ma non mi prende proprio.A me non affascina.Mi colpisce solo l'aggressività dell'interpretazione di Dave.La musica la trovo ripetitiva, monocorde.Niente a che vedere con le sensazioni da sogno che provai al 1° ascolto di Precious, It's no good o Enjoy the silence.Adesso sto per confessare una cosa di cui un pò mi vergogno: ho scoperto solo ieri la b-side di Suffer well, cioè Better days.MI PIACE TROPPO!!!Accidenti a quegli stronzi di vari negozianti che all'epoca mi dissero che era uscito solo un cd e un dvd di Suffer well.Resto comunque speranzoso che, in un album composto da 13 song, almeno una mi faccia sognare... battere forte il cuore... chiedo solo questo.
Mp.iamyou ha scritto:Sono appena tornato da un impegno lavorativo di 2 giorni in Austria e trovo tutto sto macello!!!! Ho pure paura adesso ad ascoltarla xkè mi sto immaginando una nuova ETS e potrei rimanere deluso... Cmq se qcn può darmi un link privatamente lo ringrazio di cuore
Spero solo che tu riesca a vederlo prima che lo tolgano
-
bertoicemachine
- Ultra member

Ashi Waza ha scritto:Too loooooooooooooooong
Too looooooooooooooooooooong
Tooo loooooooooooooooooooooooong
ti quot ti quot ti quot
sono tachicardica
Ragazzi....santo cielo.....
scusate il messaggio senza contenuto ma....MIO DDDDIOO.
spero di riuscire a vederlo in streaming...ma mi affido ad una buona registrazione..vi prego