il finale è incredibile, direi proprio che ci siamo !!!
Wrong - thread dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- tofaithfullypursue
- Ultra member

- GIONtheviolator
- Ultra member

Ora l'ascolto.
Un mumento un mumento ............................................................................................
............................................................................................................
AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!
(op.cit. Diego Abatantuono alla fine di eccezziunale veramente)
Spettacolo!
Un mumento un mumento ............................................................................................
............................................................................................................
AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!
(op.cit. Diego Abatantuono alla fine di eccezziunale veramente)
Spettacolo!
- Celebr@tion
- Devoted

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- GIONtheviolator
- Ultra member

- Some Great Reward
- Master

- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Sono scioccato.
Un pezzo CATTIVISSIMO, come non mi sarei forse aspettato, visti gli ultimi Depeche Mode.
Un pezzo tosto, non commerciale, che rimanda a certa "incazzatura" datata 1984. Un pezzo che mi viene da accostare a Something To Do, Master and Servant, più che a Enjoy the Silence, o Violator in genere.
Martin schitarra pesantemente, nonostante avessero detto che avrebbero limitato chitarre e affini.
L'arpeggio di synth, che magari non esalta la canzone in senso strettamente melodico, però è un elemento di forte originalità, che finalmente riporta i Depeche Mode al loro ruolo di trend setter, che avevano perso con PTA.
La linea di basso, bellissima per quanto è viva e pulsante, forse mi sarebbe piaciuta di più un po' meno "sporca", ma non è certo un punto debole.
La drummachine con il suono di "bordo" aumenta il ritmo marziale e incalzante del pezzo.
L'unica cosa che non mi piace è il WRONG finale, Ma non mi frega niente.
Sono 90 minuti che, a loop, sono annegato in questa canzone. Ho avuto i brividi, e non ci speravo più.
Grazie a Dio sono sempre loro, Sono sempre i migliori.
- Red-Hair
- Ultra member

e infatti,i commenti mi fanno gioire da un lato(finalmente non c'è più gente che si scanna)per la loro positività e unanimità,ma dall'altra muoio di gelosia per chi l'ha già ascoltata(io arrivo sempre tardiluk3gahan ha scritto:Anche io non l'ho ancora ascoltata...e i vostri commenti non sono certo d'aiuto...è puro autolesionismo...
quella sarebbe la fine...
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
E' destino, Mau... Al primo ascolto (ricordi Martyr?) le nostre opinioni sono agli antipodi.Lettera 22 ha scritto:Usando parole di una persona cara, la song mi trova molto molto tiepido.
Non concordo con chi sostiene che è un classico DM, perchè la struttura è ripetitiva, e soprattutto manca un bello stacco con ritornello ad ampio respiro.
E trovo la melodia piuttosto scialba.
Poi, ok, sarà prodotta bene, ci saranno i suoni vintage a noi tanto cari, ma anche dopo ripetuti ascolti non mi prende.....e mi dispiace molto![]()
se proprio vogliamo fare un paragone, ma solo perchè di primo singolo trattasi, trovo la prodotta male compressa schiacciata Precious superiore di parecchie spanne.....
Poi ci allineiamo. Vedremo stavolta chi ha ragione.