Non puoi farmi questo.....devo resistere!!!The Persuaders ha scritto:si si nel senso che una volta messa la rimetterai per numero n volte che tende ad infinito
Wrong - thread dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Alessandro The Revelator
- Angel

-
bertoicemachine
- Ultra member

SPIAZZATO.
voglio ascoltarla meglio ed evitare di scrivere cose di cui mi possa pentire... (al momento mi sento molto 22 e mi spiace tanto)
pero' sono molto contento per il persuasore
voglio ascoltarla meglio ed evitare di scrivere cose di cui mi possa pentire... (al momento mi sento molto 22 e mi spiace tanto)
pero' sono molto contento per il persuasore
Ultima modifica di bertoicemachine il sab feb 21, 2009 1:55 pm, modificato 1 volta in totale.
Abbastanza d'accordo.Lettera 22 ha scritto:Non concordo con chi sostiene che è un classico DM, perchè la struttura è ripetitiva, e soprattutto manca un bello stacco con ritornello ad ampio respiro.
E trovo la melodia piuttosto scialba.
Poi, ok, sarà prodotta bene, ci saranno i suoni vintage a noi tanto cari, ma anche dopo ripetuti ascolti non mi prende.....e mi dispiace molto![]()
se proprio vogliamo fare un paragone, ma solo perchè di primo singolo trattasi, trovo la prodotta male compressa schiacciata Precious superiore di parecchie spanne.....
Mi è piaciuta ma non mi ha fatto cascare dalla sedia.Con Precious era stato amore a prima vista,nessun dubbio.
lettera22 ha scritto:Non concordo con chi sostiene che è un classico DM, perchè la struttura è ripetitiva, e soprattutto manca un bello stacco con ritornello ad ampio respiro.
E trovo la melodia piuttosto scialba.
Poi, ok, sarà prodotta bene, ci saranno i suoni vintage a noi tanto cari, ma anche dopo ripetuti ascolti non mi prende.....e mi dispiace molto Crying or Very sad
se proprio vogliamo fare un paragone, ma solo perchè di primo singolo trattasi, trovo la prodotta male compressa schiacciata Precious superiore di parecchie spanne.....
luDM82 ha scritto: Abbastanza d'accordo.
Mi è piaciuta ma non mi ha fatto cascare dalla sedia.Con Precious era stato amore a prima vista,nessun dubbio.
e invece per me precious mi suona ripetitiva, con un ritornello banale e mi ha lasciato perplesso...
la fregatura ve la beccate voi stavolta!
- singalongamode
- Ultra member

Bella! Bella! Bella!
Più di vent’anni fa i Tears For Fears realizzarono un brano molto coinvolgente e trascinante: Shout, una delle mie canzoni preferite in assoluto.
E pensai, sarebbere il massimo se i dM riuscissero a fare un pezzo del genere.
Ebbene mi sa che questa volta ci sono andati molto vicini.
Più di vent’anni fa i Tears For Fears realizzarono un brano molto coinvolgente e trascinante: Shout, una delle mie canzoni preferite in assoluto.
E pensai, sarebbere il massimo se i dM riuscissero a fare un pezzo del genere.
Ebbene mi sa che questa volta ci sono andati molto vicini.
-
celebration68
- Master

suppongo che sia stata accorciata no? Solo 3 minuti? E' anche da prendere in considerazione che la qualità non è delle migliori quindi il giudizio dovrebbe migliorare e comunque è ciò che uno si aspetta da loro anche se magari per qualcuno non sarà un classico alla enjoy the silence... magari non lo è ma è comunque un pezzo *almeno* buono no?