Wrong - thread dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- worldfullofnothing
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Usando parole di una persona cara
, la song mi trova molto molto tiepido.
Non concordo con chi sostiene che è un classico DM, perchè la struttura è ripetitiva, e soprattutto manca un bello stacco con ritornello ad ampio respiro.
E trovo la melodia piuttosto scialba.
Poi, ok, sarà prodotta bene, ci saranno i suoni vintage a noi tanto cari, ma anche dopo ripetuti ascolti non mi prende.....e mi dispiace molto
se proprio vogliamo fare un paragone, ma solo perchè di primo singolo trattasi, trovo la prodotta male compressa schiacciata Precious superiore di parecchie spanne.....
Non concordo con chi sostiene che è un classico DM, perchè la struttura è ripetitiva, e soprattutto manca un bello stacco con ritornello ad ampio respiro.
Poi, ok, sarà prodotta bene, ci saranno i suoni vintage a noi tanto cari, ma anche dopo ripetuti ascolti non mi prende.....e mi dispiace molto
se proprio vogliamo fare un paragone, ma solo perchè di primo singolo trattasi, trovo la prodotta male compressa schiacciata Precious superiore di parecchie spanne.....
- The Persuaders
- Master

secondo mè prima di ascoltarla deve mettere una camicia di forza far puntellare la sedia con dei martinetti e poi farsi mettere il collirio come in arancia meccanica per non farsi seccare gli occhi dalla meraviglia che lo aspetta.Alessandro The Revelator ha scritto:sarebbe troppo divertente
su sto cd single mi sà che dovrebbero mettere un avviso per i deboli di cuore
Bella, anche se sembra praticamente presa dalla versione di ottobre ascoltata a Berlino..
Il finale e quell'intreccio di synth sono molto belli, molto DM.. Il resto per ora non mi aggiunge gran ché al preview di pochi secondi ascoltato l'anno scorso..
Spero anch'io di sentire a qualità ottimale e di cogliere queste decantate "sfumature" nei dettagli.
Vorrei capire che fine ha fatto la parte di song che si vedeva in studio nella clip 9 (mi pare..) . Spero sia stata tenuta nella versione album, mi piaceva da matti..
Il finale e quell'intreccio di synth sono molto belli, molto DM.. Il resto per ora non mi aggiunge gran ché al preview di pochi secondi ascoltato l'anno scorso..
Spero anch'io di sentire a qualità ottimale e di cogliere queste decantate "sfumature" nei dettagli.
Vorrei capire che fine ha fatto la parte di song che si vedeva in studio nella clip 9 (mi pare..) . Spero sia stata tenuta nella versione album, mi piaceva da matti..
- The Persuaders
- Master

- DriveANYWHERE
- Ultra member

Ashi Waza ha scritto:Ragazzi miei............
Che pezzone!
Che finale lussureggiante!
Che miracolo 'sto coro di consensi nel forum!
What a wonderful world!
ahahaha per quel che conta non avete ancora il mio "consenso"
sto cercando di resistere fino a stasera ma mi sa che mi devo fare una doccia fredda!
- DriveANYWHERE
- Ultra member

Ashi Waza ha scritto:Ragazzi miei............
Che pezzone!
Che finale lussureggiante!
Che miracolo 'sto coro di consensi nel forum!
What a wonderful world!
ahahaha per quel che conta non avete ancora il mio "consenso"
sto cercando di resistere fino a stasera ma mi sa che mi devo fare una doccia fredda!
- The Persuaders
- Master

sono contento che ci siano le premesse perchè io possa essere ammonito/espulso per motivi esattamente contrari ai precedentiLettera 22 ha scritto:Usando parole di una persona cara, la song mi trova molto molto tiepido.
Poi, ok, sarà prodotta bene, ci saranno i suoni vintage a noi tanto cari, ma anche dopo ripetuti ascolti non mi prende.....e mi dispiace molto![]()
scherzo dai ...
- danygroove
- Devoted

-
halo in reverse
- Angel

Mi pronuncerò tra due mesi, tendenti al tre.
Direi buon pezzo ma voglio essere cauto e misurare sulla distanza.
Al momento però sto urlando il testo.
OT-Ho rivalutato in parte Playing The Angel dopo 2 anni di non-ascolto, o almeno le composizioni.
Direi buon pezzo ma voglio essere cauto e misurare sulla distanza.
Al momento però sto urlando il testo.
OT-Ho rivalutato in parte Playing The Angel dopo 2 anni di non-ascolto, o almeno le composizioni.
Ultima modifica di halo in reverse il sab feb 21, 2009 1:41 pm, modificato 2 volte in totale.