LADYHAWKE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
LADYHAWKE
Ho acquistato 1 settimana fà il cd di LADYHAWKE esordiente artista neozelandese ebbene mi è piaciuto moltissimo tante influenze anni 80 ma con canzoni fresche e piacevoli da ascoltare soprattutto un cd da viaggio.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- ReadyToDrop
- Ultra member

Re: LADYHAWKE
virgola,max gore ha scritto:Ho acquistato 1 settimana fà il cd di LADYHAWKE esordiente artista neozelandese ebbene mi è piaciuto moltissimo tante influenze anni 80 ma con canzoni fresche e piacevoli da ascoltare soprattutto un cd da viaggio.
Comunque...
Io cellò da un po' di mesi, e secondo me non è male. Molto pop, un poco rock, ma soprattutto ha una qualità da non sottovalutare: è un album onesto.
(Quasi) nessuna velleità artistica, brani che filano via lisci come l'olio, tutti praticamente come minimo passabili, con un paio di guizzi niente male (Dusk Till Dawn e Paris Is Burning).
Molti suoni, retrò o meno, sono tanto semplici quanto indovinati.
Quasi ogni volta che l'ho ascoltato, qua e là mi veniva in mente il livello (infimo) della musica nostrana. Se anche solo un decimo avesse le qualità di quest'album (peraltro nient'affatto eccelse), sarebbe da gridare al miracolo.
In definitiva, prescindibile ma buono.
- devotional
- Moderatore