Tour of the Universe - I Leg (Europa)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Favoloso! grazie per la foto, bella bella 8) mi sto muovendo in queste ore per cercare l'hotel...
Purple
Excited
Excited

Messaggio da Purple »

danygroove ha scritto:dato che chi è già stato a san siro a vedere vasco e u2 mi ha detto che comunque posti buoni li si trovano (sull'erba) anche se non si va li prestissimo (cioè anche poco prima dell'apertura dei cancelli)...

perchè andar li dal mattino è un bello sbattimento anche se per i DM si potrebbe fare :D
ciao :) mi sento tirata in causa, diciamo...
nell'estate del 2005 andai a vedere gli U2, nella loro seconda serata a S. Siro, arrivai lì con gli amici alle 7 di sera circa e non feci fila per entrare, naturalmente i cancelli erano già stati aperti da mò!
però pensavo di trovare più ressa (ok era la seconda sera, ma fecero un bis clamoroso di pubblico), fatto sta che entrando a quell'ora riuscimmo ad andare molto avanti, praticamente a ridosso delle prime file che però erano transennate dal famoso "elisse", dove erano potuti entrare i fans più coraggiosi (quelli arrivati lì il giorno prima ed accampati la notte per prendersi il posto!!).
Anche lì "braccialetti" per i primi fortunati...
Avrei voluto essere tra loro ma mi sono accontentata di qualche metro più dietro..... Da lì mi son detta "la prossima volta agonizzerò anche io per arrivare in transenna".
Bene, detto fatto. Ma non per loro... bensì per i Radiohead, scorso giugno.
Aaaaaahhhh disastro!!!!
Ho rischiato la vita.... e ad un concerto dei Radiohead, non so se mi spiego, manco fosse il Gods of Metal!!! :D
Mi son ri-detta (stavolta) "basta, mai più".... ed eccomi avere tra le mani il biglietto per i DM per il prato dell'Olimpico.
Ma son qui che penso seriamente di venderlo o quantomeno scambiarlo (intendo andarci ma cercare di trovare il biglietto per la tribuna).
Ripensare al delirio che devi subirti per -infondo- un concerto (per quanto io ami i Depeche, come qualche altro grosso gruppo), è assurdo.
Lo fai una volta, due anche.... magari 3.... se proprio ti vuoi male... ma chi l'ha provato sa che vuol dire.
Ok, quando c'è amore per la propria band...sticaxxi!! no?
Però io dico solo.. pensateci bene!
Io medito ancora un po' e poi vedrò.
Ho assistito a tanti altri grossi concerti negli ultimi mesi... REM, Sigur Ros ecc.. da seduta, comodamente. Sarà che ormai son vecchia ma un bel live intenso non si dimentica mai, nemmeno in poltrona.
I miei concerti sotto-palco me li son fatti e che goduria, alla fine sono momenti che ti vivi davvero intensamente però c'è un limite a tutto.
Almeno per la sottoscritta.
L'importante è che sia un concertone con i controc..!!

ps: ho letto e leggo ogni tanto questo forum anche se non partecipo per motivi di tempo ecc... quindi non conosco molto bene le vostre "politiche" in merito a discussioni su biglietti ecc, dunque onde evitare
di scrivere castronerie chiedo se c'è una sezione apposita per quello oppure non esiste proprio, grazie!
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

-4 mesi
:shock:
Non sono niente.
3 anni fa ero felice ed emozionata, ma quest'anno sono in preda al delirio...
:lol:
A parte ciò...
Gli alberghi nelle vicinanze di S.Siro sono esauriti. Io pensavo di cercarne uno comunque non troppo distante. Socie (Lule, Ka, Made e tutti coloro che si vogliono aggreggare) che facciamo? Più che altro è meglio muoversi ora per prenotare qualcosa :roll:
Red-Hair
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Red-Hair »

tutti pieni?
noooo e io lo sapevo :evil:
e mo pure io non so che cavolo fare :(
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Red-Hair ha scritto:tutti pieni?
noooo e io lo sapevo :evil:
e mo pure io non so che cavolo fare :(
Prima cosa: non disperiamo!
Secondo... il piano nostro era quello di prenotare per due notti (17 e 18) di modo da poter essere la sera prima a Milano (quelle del "mio gruppo" hanno tutte prato quindi faremo la bella sfacchinata di essere ai cancelli dalla mattina...) di modo da poterci alzare presto e dirigerci a S.Siro senza partire in piena notte da Verona e rischiare di "morire" prima che i DM inizino a suonare :lol:
Adesso cerchiamo qualcos'altro.
Quello che a noi interessa è non vagare per Milano post concerto....è alquanto pericoloso anche se penso riusciremo a passare qualche ora tutti insieme post esibizione :wink:
Comunque se sei alla ricerca di qualcosa aggregati pure a noi!
Red-Hair
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Red-Hair »

oh grazie sariri!
a dire il vero sono col mio ragazzo...però non siamo molto esperti della zona,e soprattutto io non sono molto esperta di concertoni e stress derivati,quindi se ci aggregassimo anche solo per scambiarci informazioni mi farebbe molto piacere!
(ehm,siamo OT vero?)
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Più o meno.
Ne parliamo via mp.
DM_forever
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da DM_forever »

sariri ha scritto: Socie (Lule, Ka, Made e tutti coloro che si vogliono aggreggare) che facciamo? Più che altro è meglio muoversi ora per prenotare qualcosa :roll:

Andiamo di tenda Sara... :lol:

Scherzi a parte... secondo me conviene continuare a cercare... qualcosa verrà fuori... :wink:
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

OT!!!!
E comunque.....io non dispero proprio.
gaugahan
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da gaugahan »

Le date americane:

Friday, July 24th (Toronto)
Saturday, July 25th (Montreal)
Tuesday, July 28th (Washington, DC)
Friday, July 31st (Boston)
Saturday, August 1st (Atlantic City)
Monday, August 3rd (New York)
Monday, August 10th (Seattle)
Wednesday, August 12th (San Francisco)
Friday, August 14th (San Diego)
Sunday, August 16th (Los Angeles)
Monday, August 17th (Los Angeles)
Thursday, August 20th (Santa Barbara)
Saturday, August 22nd (Las Vegas)
Sunday, August 23rd (Phoenix)
Tuesday, August 25th (Salt Lake City)
Thursday, August 27th (Denver)
Saturday, August 29th (Dallas)
Sunday, August 30th (Houston)
Tuesday, Sept 1st (Atlanta)
Friday, Sept 4th (Tampa)
Saturday, Sept 5th (Ft. Lauderdale)

http://www.depechemode.com/news.html
gaugahan
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da gaugahan »

Per i "parigini" 8):

vi siete già sistemati con aereo/alloggio?
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Ma fra il 3 ed il 10 di agosto....... una data a Chicago non ci starebbe benissimo?...........
Collectors
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Collectors »

In Chains.....
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

diamine la scorsa estate mi sono fatto un vacanzone in america, a saperlo rimandavo di un anno, mi sarei fatto sicuramente il concerto a los angeles / Santa barbara ... accidenti.

io per parigi ho già prenotato volo e hotel, ma non so dire di più perché c'ha pensato la mia ragazza, so solo che volo con easyjet
Red-Hair
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Red-Hair »

Ashi Waza ha scritto:Ma fra il 3 ed il 10 di agosto....... una data a Chicago non ci starebbe benissimo?...........
giustissimo :idea:
Bloccato

Torna a “Discussioni”