Depeche Mode & film/telefilm/TV/radio
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Policy Of Truth 92
- Devoted

Rimetto piede n'attimino e mi ridileguo immediatamente.
Piccola curiosità:
Da Wikipedia, sulla pagina di Personal Jesus, nella sezione 'Omaggi':
In Matrix, Neo apre la porta della sua camera, il cui numero è 101 (ossia un film sui Depeche Mode), quindi da un disco ad un uomo che ringranziandolo gli risponde: "Sei il mio salvatore, amico. Il mio Gesù personale"
Durante la visione del film il tutto mi è sfuggito ma a parte questo... Sta roba è vera? Ha una sua fonte? O è tutto un caso? (il numero della stanza, il disco, Gesù personale!)
Piccola curiosità:
Da Wikipedia, sulla pagina di Personal Jesus, nella sezione 'Omaggi':
In Matrix, Neo apre la porta della sua camera, il cui numero è 101 (ossia un film sui Depeche Mode), quindi da un disco ad un uomo che ringranziandolo gli risponde: "Sei il mio salvatore, amico. Il mio Gesù personale"
Durante la visione del film il tutto mi è sfuggito ma a parte questo... Sta roba è vera? Ha una sua fonte? O è tutto un caso? (il numero della stanza, il disco, Gesù personale!)
- Policy Of Truth 92
- Devoted

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- AngelRimini
- Ultra member

- NowThisIsFun
- Master

- Contatta:
- cippico
- Ultra member

- Contatta:
sentita anche io...e ho fatto un balzo sulla sedia alle prime note...Lucas_67 ha scritto:WRONG! Adesso su Radio deeJay... YEAH.
Venerdì prossimo ospiti di Linus e Nicola a DeeJay chiama Italia.
sara´ il caso ora che c´e´ l´ufficialita´ di mettere una sorta di avviso...cosi´ si attivano i videoregistratori...
il programma di linus e savino va in onda su all music dalle 10:00 alle 12:00...x fortuna non saranno ospiti di nicky...altrimenti non avremmo avuto la fortuna di poter anche vedere l´intervista e vedere pure il fuorionda...
ciaooo a tutti
- Higherdevoteedm
- Ultra member