OT: vi chiedo un pò di solidarietà
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
OT: vi chiedo un pò di solidarietà
Colgo innanzi tutto l'occasione per salutarvi tutti, e sono felice che sia ricominciata la fibrillazione per l'uscita del nuovo album dei mode.
Mi scuso se qualcuno troverà di cattivo gusto questa mia richiesta, ma una mamma per i suoi figli sapete bene dove puo arrivare.
Conoscete quello che lo scorso anno abbiamo scoperto su 2 dei nostri 3 figli, ebbene sono affetti da una rara malformazione cerebrale, come spiegavo a Fabrizio che mi ha autorizzato a scrivere questo post, dopo lo sconcerto iniziale, ho deciso insieme ad altri genitori che hanno il nostro stesso problema, di fondare una associazione di volonatriato che si chiama:AIMA-Child (ASSOCIAZIONE ITALIANA MALFORMAZIONE DI CHIARI CHIALD) www.arnold-chiari.it iscritta regolarmete presso il registro provinciale di Varese e per questo onlus di diritto.
L'associazione come potrete verificare all'interno del sito web, si prefigge diversi obbiettivi, che possono essere realizzati solo attraverso la generosità delle persone.
Quello che vi chiedo è , se non avete altre associazioni a cui devolverlo di donarci il 5 x mille nella dichiarazione dei redditi.
Facendo inserire gli estremi da chi vi compila la dichiarazione, relativa alla nostra associazione che sono :
Associazione Italiana Malformazione di Chiari Child
Via Arezzo 19
Busto Arsizio
VARESE
-CODICE FISCALE:
90036830124
Perdonate la sfacciataggine con cui vi chiedo un aiuto, vi chiedo se volete di visionare il sito web, c'è anche un forum con degli amici, se volete venire a salutarci saremo lieti di leggervi.
Grazie con tutto il cuore anche solo per avere letto la mail, spero di incontrarvi in occasione del concerto di Milano dei depeche, in cui sarò presente con la mia Greta al suo primo concerto!
Vi abbraccio
Simona
Mi scuso se qualcuno troverà di cattivo gusto questa mia richiesta, ma una mamma per i suoi figli sapete bene dove puo arrivare.
Conoscete quello che lo scorso anno abbiamo scoperto su 2 dei nostri 3 figli, ebbene sono affetti da una rara malformazione cerebrale, come spiegavo a Fabrizio che mi ha autorizzato a scrivere questo post, dopo lo sconcerto iniziale, ho deciso insieme ad altri genitori che hanno il nostro stesso problema, di fondare una associazione di volonatriato che si chiama:AIMA-Child (ASSOCIAZIONE ITALIANA MALFORMAZIONE DI CHIARI CHIALD) www.arnold-chiari.it iscritta regolarmete presso il registro provinciale di Varese e per questo onlus di diritto.
L'associazione come potrete verificare all'interno del sito web, si prefigge diversi obbiettivi, che possono essere realizzati solo attraverso la generosità delle persone.
Quello che vi chiedo è , se non avete altre associazioni a cui devolverlo di donarci il 5 x mille nella dichiarazione dei redditi.
Facendo inserire gli estremi da chi vi compila la dichiarazione, relativa alla nostra associazione che sono :
Associazione Italiana Malformazione di Chiari Child
Via Arezzo 19
Busto Arsizio
VARESE
-CODICE FISCALE:
90036830124
Perdonate la sfacciataggine con cui vi chiedo un aiuto, vi chiedo se volete di visionare il sito web, c'è anche un forum con degli amici, se volete venire a salutarci saremo lieti di leggervi.
Grazie con tutto il cuore anche solo per avere letto la mail, spero di incontrarvi in occasione del concerto di Milano dei depeche, in cui sarò presente con la mia Greta al suo primo concerto!
Vi abbraccio
Simona
Ultima modifica di TOMETA il lun feb 16, 2009 12:50 pm, modificato 1 volta in totale.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
e come si fa a dirti di NO?
In questi giorni provvedo subito
anzi...ho visto nel sito che si può fare anche il Bonifico Bancario. Ottimo!
il link giusto è questo perchè Simona ha messo una virgola in più!
http://www.arnold-chiari.it/index.html
In questi giorni provvedo subito
anzi...ho visto nel sito che si può fare anche il Bonifico Bancario. Ottimo!
il link giusto è questo perchè Simona ha messo una virgola in più!
http://www.arnold-chiari.it/index.html
- GIONtheviolator
- Ultra member

Re: OT: vi chiedo un pò di solidarietà
Lo farò più che volentieri.TOMETA ha scritto:...Quello che vi chiedo è , se non avete altre associazioni a cui devolverlo di donarci il 5 x mille nella dichiarazione dei redditi.
Un abbraccio.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Grazie a tutte le persone di buon cuore, vi ricordo che le donazioni liberali per la beneficienza sono detraibili, per maggiori informazioni consultate il nostro sito web www.arnold-chiari.it
Un abbraccio
Simona
Un abbraccio
Simona
- lilianlove
- Angel

Re: OT: vi chiedo un pò di solidarietà
Simona, il primo Link da te postato Nel Primo Post non funziona perchè c'è una piccola virgola finale di troppo...correggi dai, molti potrebbe essere pigri e non trovarlo subito...
un abbraccio e adesso guardo come si fà.
un abbraccio e adesso guardo come si fà.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- GIONtheviolator
- Ultra member