che bello...però un momento,io sky ce l'ho,e dar este c'è...a che ora devo sintonizzarmi il 21?Admin ha scritto:Volevo solo aggiungere a beneficio di coloro che non hanno sky che se tecnicamente le cose si mettono come credo, 013 metterà a disposizione per il download (credo si debba ricorrere a Rapidshare, visto che si tratterà di un file di due/tre centinaia di megabyte) il video in *qualità digitale* (insomma, potreste farvi il DVD senza la benchè minima perdità di qualità rispetto alla trasmissione originale TV) dell'esibizione tedesca dei DM.
Fab
Wrong - thread dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Red-Hair
- Ultra member

Strano che nessuno ti abbia detto che qui circolano o *vengono lasciate circolare* soltanto notizie certe.Sinnerboy ha scritto:Strano che nessuno abbia detto news che circolano nel web a riguardo di un minitour promozionale a Milano dal 24 al 26 Febbraio,quindi inclusi MTV,AllMusic,RadioDeejay e 105.
E siccome io proprio stamattina ho parlato con la persona che pianifica i contatti stampa in Italia, e questa persona mi ha detto che la data è tutt'altro che confermata, è strano anche che tu non abbia il sospetto di poter essere allontanato da qui.
Fab
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Però:saturnz70 ha scritto:Il Sanremo di questi poveri anni non è nemmeno lontano parente di quei gloriosi SanRemi degli anni '80...
Sanremo 1986 benediceva un album STORICO
Sanremo 1988 consacrava un Tour immenso
Sanremo 1990 santificava un album con i controfiocchi
Per me, la Riviera dei Fiori porta fortuna ai Nostri...
bella Fab!:DAdmin ha scritto:Volevo solo aggiungere a beneficio di coloro che non hanno sky che se tecnicamente le cose si mettono come credo, 013 metterà a disposizione per il download (credo si debba ricorrere a Rapidshare, visto che si tratterà di un file di due/tre centinaia di megabyte) il video in *qualità digitale* (insomma, potreste farvi il DVD senza la benchè minima perdità di qualità rispetto alla trasmissione originale TV) dell'esibizione tedesca dei DM.
Fab
ps.
oltre a Rapidshare c'è pure Mediafire che supporta file sino a 2 giga ed è molto veloce in upload ed in download!
- AngelRimini
- Ultra member

- alexandra
- Ultra member

GRAZIE!!!...per questo e le altre news...Admin ha scritto:Volevo solo aggiungere a beneficio di coloro che non hanno sky che se tecnicamente le cose si mettono come credo, 013 metterà a disposizione per il download (credo si debba ricorrere a Rapidshare, visto che si tratterà di un file di due/tre centinaia di megabyte) il video in *qualità digitale* (insomma, potreste farvi il DVD senza la benchè minima perdità di qualità rispetto alla trasmissione originale TV) dell'esibizione tedesca dei DM.
Fab
L'emozione aumenta in un modo impressionante.........
AngelRimini ha scritto:Sui siti warez circolano voci dell'uscita del PROMO-CD di Wrong il 16 Febbraio con la prima B-Side che sarebbe la fantomatica "Venus".
Che dici Fab è una bufala?
(ok sono warez, ma quasi dappertutto c'è questa notizia alchè qualche dubbio mi sorge)
Potrebbe non esserlo, ma è pura supposizione. Per cui, non diffondiamo notizie incerte. Grazie
Fab
Felice che sia un album diverso da PTA.
Mi ripeto, lo so, ma leggo tutte 'ste novita' solo adesso
:
anche io spero e penso da Fazio .
Visto che tecnologicamnte so' de' coccio
,spiegatemi ,please:
quando l'Admin dice:
a beneficio di coloro che non hanno sky che se tecnicamente le cose si mettono come credo,
013 metterà a disposizione per il download (credo si debba ricorrere a Rapidshare,
visto che si tratterà di un file di due/tre centinaia di megabyte) il video in *qualità digitale*
(insomma, potreste farvi il DVD senza la benchè minima perdità di qualità rispetto
alla trasmissione originale TV) dell'esibizione tedesca dei DM.
vuol dire che ,in un momento successivo all'esibizione dei Depeche
alla TV tedesca, sul sito 013 comparira' il link che permettera' di vederla ??
E' esatto (Fab)
A proposito, grazie Fab !!
Mi ripeto, lo so, ma leggo tutte 'ste novita' solo adesso
anche io spero e penso da Fazio .
Visto che tecnologicamnte so' de' coccio
quando l'Admin dice:
a beneficio di coloro che non hanno sky che se tecnicamente le cose si mettono come credo,
013 metterà a disposizione per il download (credo si debba ricorrere a Rapidshare,
visto che si tratterà di un file di due/tre centinaia di megabyte) il video in *qualità digitale*
(insomma, potreste farvi il DVD senza la benchè minima perdità di qualità rispetto
alla trasmissione originale TV) dell'esibizione tedesca dei DM.
vuol dire che ,in un momento successivo all'esibizione dei Depeche
alla TV tedesca, sul sito 013 comparira' il link che permettera' di vederla ??
E' esatto (Fab)
A proposito, grazie Fab !!
- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

STREPITOSO Fab!!! (as usual...)
(W Synthaleban!!!
)
mi ricorda vagamente il "passaggio" del DVD del Concerto al "Rock Am Ring" del TTA
....che spero sia andato a buon fine per un bel numero di utenti.....(Fab)
(Edit)
x quanto riguarda i milanesi che me ne avevano fatto richiesta sì.. sono sempre disponibile x altre copie
ho ancora pronto quello per Paul Lone, che dopo essermelo trovato alle spalle al concerto di Locarno subito dopo l'esposizione del MITICO striscione, non sono più risucito a contattarlo..
Questo punto mi fa letteralmente godere...!!!Admin ha scritto:- Album molto elettronico, diverso da Playing The Angel e piu' vicino alle sonorità di una volta. Potro' essere piu' preciso quando saliro' ad ascoltarlo (benedetto lavoro...non so quando potro')
Altra notiziona!!!! anche se Sky ce l'ho...Admin ha scritto:Volevo solo aggiungere a beneficio di coloro che non hanno sky che se tecnicamente le cose si mettono come credo, 013 metterà a disposizione per il download (credo si debba ricorrere a Rapidshare, visto che si tratterà di un file di due/tre centinaia di megabyte) il video in *qualità digitale* (insomma, potreste farvi il DVD senza la benchè minima perdità di qualità rispetto alla trasmissione originale TV) dell'esibizione tedesca dei DM.
mi ricorda vagamente il "passaggio" del DVD del Concerto al "Rock Am Ring" del TTA
....che spero sia andato a buon fine per un bel numero di utenti.....(Fab)
(Edit)
x quanto riguarda i milanesi che me ne avevano fatto richiesta sì.. sono sempre disponibile x altre copie
ho ancora pronto quello per Paul Lone, che dopo essermelo trovato alle spalle al concerto di Locarno subito dopo l'esposizione del MITICO striscione, non sono più risucito a contattarlo..
Ultima modifica di NeverLetMeDownAgain il ven feb 06, 2009 10:04 pm, modificato 1 volta in totale.
- AngelRimini
- Ultra member

è per questo che ho fatto la domanda dato che credevo (speravo) che voi "addetti ai lavori" sapeste qualcosa in più.Admin ha scritto:Potrebbe non esserlo, ma è pura supposizione. Per cui, non diffondiamo notizie incerte. Grazie
Fab
Comunque sia, per non sbagliare, io il 16 mi piglio una bella canoa e mi navigo tutti i TORRENTi della rete
Io francamente mi attiverei fin da subito (CrypticFab)
Già fatto ... ma nel "fantomatico" CD-PROMO trovi solo due stupende
Ultima modifica di AngelRimini il ven feb 06, 2009 9:57 pm, modificato 2 volte in totale.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- grassiniettore
- Angel

- GIONtheviolator
- Ultra member

Fab .... Universale!Admin ha scritto: Volevo solo aggiungere a beneficio di coloro che non hanno sky che se tecnicamente le cose si mettono come credo, 013 metterà a disposizione per il download (credo si debba ricorrere a Rapidshare, visto che si tratterà di un file di due/tre centinaia di megabyte) il video in *qualità digitale* (insomma, potreste farvi il DVD senza la benchè minima perdità di qualità rispetto alla trasmissione originale TV) dell'esibizione tedesca dei DM.
Fab
Grazie infinite...
Effettivamente...Tufkad ha scritto: Sanremo 1986 benediceva un album STORICO
Sanremo 1988 consacrava un Tour immenso
Sanremo 1990 santificava un album con i controfiocchi