Wrong - thread dedicato

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Red-Hair
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Red-Hair »

Admin ha scritto:Volevo solo aggiungere a beneficio di coloro che non hanno sky che se tecnicamente le cose si mettono come credo, 013 metterà a disposizione per il download (credo si debba ricorrere a Rapidshare, visto che si tratterà di un file di due/tre centinaia di megabyte) il video in *qualità digitale* (insomma, potreste farvi il DVD senza la benchè minima perdità di qualità rispetto alla trasmissione originale TV) dell'esibizione tedesca dei DM.

Fab
che bello...però un momento,io sky ce l'ho,e dar este c'è...a che ora devo sintonizzarmi il 21?
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

a X-factor no??
morgan impazzisce...

ok...sto zitta...
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Sinnerboy ha scritto:Strano che nessuno abbia detto news che circolano nel web a riguardo di un minitour promozionale a Milano dal 24 al 26 Febbraio,quindi inclusi MTV,AllMusic,RadioDeejay e 105.
Strano che nessuno ti abbia detto che qui circolano o *vengono lasciate circolare* soltanto notizie certe.
E siccome io proprio stamattina ho parlato con la persona che pianifica i contatti stampa in Italia, e questa persona mi ha detto che la data è tutt'altro che confermata, è strano anche che tu non abbia il sospetto di poter essere allontanato da qui.

Fab
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

saturnz70 ha scritto:Il Sanremo di questi poveri anni non è nemmeno lontano parente di quei gloriosi SanRemi degli anni '80...
Però:
Sanremo 1986 benediceva un album STORICO
Sanremo 1988 consacrava un Tour immenso
Sanremo 1990 santificava un album con i controfiocchi

Per me, la Riviera dei Fiori porta fortuna ai Nostri... :wink:
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

Admin ha scritto:Volevo solo aggiungere a beneficio di coloro che non hanno sky che se tecnicamente le cose si mettono come credo, 013 metterà a disposizione per il download (credo si debba ricorrere a Rapidshare, visto che si tratterà di un file di due/tre centinaia di megabyte) il video in *qualità digitale* (insomma, potreste farvi il DVD senza la benchè minima perdità di qualità rispetto alla trasmissione originale TV) dell'esibizione tedesca dei DM.

Fab
bella Fab!:D

ps.
oltre a Rapidshare c'è pure Mediafire che supporta file sino a 2 giga ed è molto veloce in upload ed in download! :wink:
AngelRimini
Ultra member
Ultra member

Messaggio da AngelRimini »

Sui siti warez circolano voci dell'uscita del PROMO-CD di Wrong il 16 Febbraio con la prima B-Side che sarebbe la fantomatica "Venus".

Che dici Fab è una bufala?

(ok sono warez, ma quasi dappertutto c'è questa notizia alchè qualche dubbio mi sorge)
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Fab
GRAZIE!!!...per questo e le altre news...
L'emozione aumenta in un modo impressionante.........
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

AngelRimini ha scritto:Sui siti warez circolano voci dell'uscita del PROMO-CD di Wrong il 16 Febbraio con la prima B-Side che sarebbe la fantomatica "Venus".

Che dici Fab è una bufala?

(ok sono warez, ma quasi dappertutto c'è questa notizia alchè qualche dubbio mi sorge)

Potrebbe non esserlo, ma è pura supposizione. Per cui, non diffondiamo notizie incerte. Grazie

Fab
Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Wave »

Felice che sia un album diverso da PTA. :wink:

Mi ripeto, lo so, ma leggo tutte 'ste novita' solo adesso :shock: :
anche io spero e penso da Fazio . :wink:

Visto che tecnologicamnte so' de' coccio :oops: :lol: ,spiegatemi ,please:
quando l'Admin dice:

a beneficio di coloro che non hanno sky che se tecnicamente le cose si mettono come credo,
013 metterà a disposizione per il download (credo si debba ricorrere a Rapidshare,
visto che si tratterà di un file di due/tre centinaia di megabyte) il video in *qualità digitale*
(insomma, potreste farvi il DVD senza la benchè minima perdità di qualità rispetto
alla trasmissione originale TV) dell'esibizione tedesca dei DM.

vuol dire che ,in un momento successivo all'esibizione dei Depeche
alla TV tedesca, sul sito 013 comparira' il link che permettera' di vederla ?? :roll:

E' esatto (Fab)

A proposito, grazie Fab !! :wink:
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Grazie Fab.
NeverLetMeDownAgain
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NeverLetMeDownAgain »

STREPITOSO Fab!!! (as usual...)
Admin ha scritto:- Album molto elettronico, diverso da Playing The Angel e piu' vicino alle sonorità di una volta. Potro' essere piu' preciso quando saliro' ad ascoltarlo (benedetto lavoro...non so quando potro')
Questo punto mi fa letteralmente godere...!!! :D :D (W Synthaleban!!! :D )
Altra notiziona!!!! anche se Sky ce l'ho...
mi ricorda vagamente il "passaggio" del DVD del Concerto al "Rock Am Ring" del TTA :wink:

....che spero sia andato a buon fine per un bel numero di utenti.....(Fab)

(Edit)
x quanto riguarda i milanesi che me ne avevano fatto richiesta sì.. sono sempre disponibile x altre copie :wink:
ho ancora pronto quello per Paul Lone, che dopo essermelo trovato alle spalle al concerto di Locarno subito dopo l'esposizione del MITICO striscione, non sono più risucito a contattarlo.. :roll:
Ultima modifica di NeverLetMeDownAgain il ven feb 06, 2009 10:04 pm, modificato 1 volta in totale.
AngelRimini
Ultra member
Ultra member

Messaggio da AngelRimini »

Admin ha scritto:Potrebbe non esserlo, ma è pura supposizione. Per cui, non diffondiamo notizie incerte. Grazie

Fab
è per questo che ho fatto la domanda dato che credevo (speravo) che voi "addetti ai lavori" sapeste qualcosa in più.

Comunque sia, per non sbagliare, io il 16 mi piglio una bella canoa e mi navigo tutti i TORRENTi della rete :D

Io francamente mi attiverei fin da subito (CrypticFab)

Già fatto ... ma nel "fantomatico" CD-PROMO trovi solo due stupende :?: canzoni di henya + Waiting For The Night :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di AngelRimini il ven feb 06, 2009 9:57 pm, modificato 2 volte in totale.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Tufkad ha scritto:Però:
Sanremo 1986 benediceva un album STORICO

Per me, la Riviera dei Fiori porta fortuna ai Nostri... :wink:
non ci avevo mai fatto caso.....

è vero!!
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

saturnz70 ha scritto:Allo stato attuale della televisione italiana non ho proprio idea di quale sarebbe la trasmissione che potrebbe ospitarli... forse solo Scalo 76
ma magari :D :D

ma siamo stretti coi tempi per questo, e comunque fa troppi pochi ascolti

magari da fazio :roll:
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Admin ha scritto: Volevo solo aggiungere a beneficio di coloro che non hanno sky che se tecnicamente le cose si mettono come credo, 013 metterà a disposizione per il download (credo si debba ricorrere a Rapidshare, visto che si tratterà di un file di due/tre centinaia di megabyte) il video in *qualità digitale* (insomma, potreste farvi il DVD senza la benchè minima perdità di qualità rispetto alla trasmissione originale TV) dell'esibizione tedesca dei DM.

Fab
Fab .... Universale! :D
Grazie infinite...
Tufkad ha scritto: Sanremo 1986 benediceva un album STORICO
Effettivamente...
Rispondi

Torna a “Discussioni”