Tour of the Universe - I Leg (Europa)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Alessandro The Revelator
- Angel

- saturnz70
- Monument

Si, mi spiace Alessandro, in questo 3d sei OT.
Dovresti aprire un 3d apposito, ma, se puoi, ti pregherei di rivolgerti in privato a qualche utente per ottenere le info che ti interessano.
Questo vale anche per chi volesse dare a lui qualche dritta. Contattatelo in MP per cortesia, sarebbe meglio.
Grazie.
Dovresti aprire un 3d apposito, ma, se puoi, ti pregherei di rivolgerti in privato a qualche utente per ottenere le info che ti interessano.
Questo vale anche per chi volesse dare a lui qualche dritta. Contattatelo in MP per cortesia, sarebbe meglio.
Grazie.
Ultima modifica di saturnz70 il lun gen 26, 2009 10:32 pm, modificato 1 volta in totale.
- Alessandro The Revelator
- Angel

- TwiggyPsycho
- Devoted

comunque credo ci saranno due gruppi come nel 2006 visto che l'apertura dei cancelli ahimè è di nuovo alle 16.30...stavolta mi porto l'ombrellone, sono già stato usato come piastra nel 2006...Moro 89 ha scritto:ahahahah* no
spero comunque che non facciano suonare 2 gruppi come l'altra volta, ma facciano piuttosto fare un bel po' di brani al gruppo di supporto visto che probabilmente sarà comunque una band ducl.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
cosa che io e le squinzie al seguito faremo a Milan. Chi si vuole aggregare poi sarà ben accettoMiss Kaleid ha scritto:Mah, secondo te?![]()
![]()
(e comunque per entrare primi alle 16.30 bisogna fare la coda fin dalla mattina... oops)
Ora ovviamente è presto per parlarne ma stavolta dovremo scegliere un segno di riconoscimento visibile (vi ricordate il braccialetto rosso per il TTA?
- Moro 89
- Angel

diciamo pure alba, anche se stavolta credo proprio che tenderò a non avere riguardi e sbaraglierò chiunque si trovi già dentro al mio ingresso.Miss Klaleid ha scritto:comunque per entrare primi alle 16.30 bisogna fare la coda fin dalla mattina
spero saremo numerosi e compatti.sariri ha scritto:Chi si vuole aggregare poi sarà ben accetto![]()
Ultima modifica di Moro 89 il mer gen 28, 2009 7:58 pm, modificato 1 volta in totale.
ma no! Era solo un modo ironico di risponedere. Ovvio che se vuoi essere tra le prime file devi sobbarcarti qualche sacrificio. Ma se ti accontenti di stare a venti o trenta metri dal palco per me puoi entrare anche alle 18... però devi muntirti di faccia tosta per intrufolarti tra le persone che come sariri e co. andranno ad attendere l'apertura dei cancelli sin dal mattino...