poi una considerazione personale: chris senza trucco, non so.. sembra nudo
tibet libero
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

cioè, non è che non gradisco a prescindere, ci può stare... però se a roma un brano come the alternative me lo fa solo in versione acustica gli tiro una transenna, ve lo anticipo.gaugahan ha scritto:Preparatevi perché nei live capita spesso che faccia almeno un brano solo con chitarra e voce.

...questa sarebbe?orgyporgy ha scritto:sul sito del locale sono comparsi orario di apertura (21.00), orario di inizio del concerto (22.15) e prezzo del biglietto (€ 15.00).
della messa in vendita del suddetto biglietto però ancora nessuna traccia![]()
girando per la rete, ho trovato questa notizia: il titolo del nuovo album sarà kingdom of welcome addiction, e verrà pubblicato ad aprile. però sul sito ufficiale ancora nulla.
evidentemente al buon chris piacciono i misteri...
tibet libero

Per non saper ne' leggere ne' scrivere, io gia' mi sono fatta l'iscrizione tessera ARCI onlineBabylon ha scritto:si ma inizierà alle passate le 23! figurati...
cmq capisco che ci potrà essere gente...
quindi sicuramente là prima per non parcheggiare dentro al Luna Park!
Già! per ora su greenticket ci sono solo in vendita i biglietti per Roma e non Milano. Io sarò a Milano e pure io come Fennicellaorgyporgy ha scritto:ciai ragione![]()
il post era riferito al concerto nella capitale
per quanto riguada milàn, apertura cancelli sempre ore 21.00, prezzo del biglietto € 10.00
tickets acquistabili online o presso le rivendite del circuito greenticket
tibet libero