An dia mo!la ceci ha scritto:stasera suonano gli Wire al Cargo
.....
An dia mo!
An dia mo!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

visto?!io poi dovrei spendere altri 80 eurI solo di viaggio...cavolo però se avrò soldi da spendere(seh seh,c'è 1 possibilità su 100Miss Kaleid ha scritto:Li vedo solo adesso:
››Platea Numerata Intero
€ 80,50
››Galleria Numerata Intero
€ 69,00
››Balconata Numerata Intero
€ 63,25
No comment davvero. E visto che maggio sarà un mese faticoso e impegnato per me, mi sa che rinuncio - e il mi sa dipende unicamente dal fatto che me la sono sempre persa, la Polly in concerto, e avevo giurato a me stessa che quando sarebbe tornata ci sarei stata.
Ok, next time.

ci avevo fatto un pensiero... ma sta' bon' aro' sta.Miss Kaleid ha scritto:Li vedo solo adesso:
››Platea Numerata Intero
€ 80,50
››Galleria Numerata Intero
€ 69,00
››Balconata Numerata Intero
€ 63,25
No comment davvero. E visto che maggio sarà un mese faticoso e impegnato per me, mi sa che rinuncio - e il mi sa dipende unicamente dal fatto che me la sono sempre persa, la Polly in concerto, e avevo giurato a me stessa che quando sarebbe tornata ci sarei stata.
Ok, next time.

ho realizzato con un minimo di ritardo. Però il tetro studio me pare piccoletto... capirai, co tutto quest'hype che circonda gli AC prevedo battaja pé entrà.sonar ha scritto:Teatro Studio...è una sala dell' Auditorium.
Confermo, splendido davvero...come sempre per loro direi...