Allucinante
Prodigy
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- GIONtheviolator
- Ultra member

A me Omen è piaciuta al 1° ascolto (al contrario degli U2), e secondo me spaccherà parecchio. Tamarra, molto tamarra, è vero, però mi è già entrata...
A dir la verità anche a me al primo ascolto aveva ricordato Firestarter, ma anche un pò Breathe, che di "The fat of the land" sono le mie preferite.
Son curioso di sentire il resto dell'album.
Decisamente il 2009 si prospetta un'ottima annata...
A dir la verità anche a me al primo ascolto aveva ricordato Firestarter, ma anche un pò Breathe, che di "The fat of the land" sono le mie preferite.
Son curioso di sentire il resto dell'album.
Decisamente il 2009 si prospetta un'ottima annata...
che roba curiosa ...
escono gli U2 e i Prodigy e a me così di impatto il nuovo video degli u2 e ricorda un sacco Spitfire...
l'estetica e quel suono li?!?!?! No?! ...niente plagi o roba del genere, anche perchè i generi sono distanti...però i miei 4 neuroni hanno deciso di legarli...
cmq...MI PIACE. Cmq mi piacciono.
escono gli U2 e i Prodigy e a me così di impatto il nuovo video degli u2 e ricorda un sacco Spitfire...
l'estetica e quel suono li?!?!?! No?! ...niente plagi o roba del genere, anche perchè i generi sono distanti...però i miei 4 neuroni hanno deciso di legarli...
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
cmq...MI PIACE. Cmq mi piacciono.
cmq...Ale...dopo il nuovo video dei Prodigy
...quella bambina che se incontro mi tocco gli zebedei...
quel suono che più tamarro è impossibile neanche per Scooter...
tutto questo popò di pacchetto mi ha fatto venire una voglia tremenda di andare a sto concerto
che più che un concerto è un carnaio...andiamo?
che poi se non sbaglio saranno i supporter di Van Des Sfroos!!!
...quella bambina che se incontro mi tocco gli zebedei...
quel suono che più tamarro è impossibile neanche per Scooter...
tutto questo popò di pacchetto mi ha fatto venire una voglia tremenda di andare a sto concerto
che più che un concerto è un carnaio...andiamo?
che poi se non sbaglio saranno i supporter di Van Des Sfroos!!!
ti ringrazio ma stamane sono già andato.Babylon ha scritto:![]()
non nego che tu possa avere ragione...ma alla fine l'Ignoranza è dentro di me...
e a te dedico...(il video ...)
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Il pensiero l'ho apprezzato però.
-
higherlove
- Angel

sono d'accordo, il paragone viene quasi automatico, solo che a me piacciono entrambi, pur conservando una preferenza per i ProdigyFreestate ha scritto:Gli Underworld e i Prodigy sono paragonati da chiunque abbia un minimo di conoscenza della scena elettro/chemical/beats, media in testa. Mica me lo sò inventato io stò paragone!!!
però devo ammettere che Omen è troppo tamarra anche per me
Miglior traccia del nuovo album (imho)
www.youtube.com/watch?v=1y7DTMkqHVw
TANDAAAA
T T UOM T T UOM T T UOM

www.youtube.com/watch?v=1y7DTMkqHVw
TANDAAAA
E' inutile free, Invaders Must Die è già l'album elettronico dell'anno prima ancora che debba uscire. 
Questi(Howlett) sopravvalutati e generazionali hanno colpito ancora
.
Marco, aspetto anche io con ansia(in tutti i sensi eh
) il concerto, ormai sono mesi che andiamo avanti con con questa veglia
. Poi per quello che ho ascoltato dell'albo...
Carmen, tu quoque!!??!
non è tamarra, di più!!!
Manuel, che pezzo era? Warriors Dance? World's On Fire?
Cmq a differenza di altri signori dell'elettronica di quel periodo, dal vivo, musicalmente i prodigy hanno un un loro perchè, visto che buona parte di ogni canzone viene cmq suonata da musicisti sul palco(chitarra, batteria, synth e basi registrate). Se poi uno si mette a ragionare sui 2 intrattenitori che fanno dei versi lì davanti al pubblico....beh, questa è un altro paio di maniche
Questi(Howlett) sopravvalutati e generazionali hanno colpito ancora
Marco, aspetto anche io con ansia(in tutti i sensi eh
Carmen, tu quoque!!??!
Manuel, che pezzo era? Warriors Dance? World's On Fire?
Cmq a differenza di altri signori dell'elettronica di quel periodo, dal vivo, musicalmente i prodigy hanno un un loro perchè, visto che buona parte di ogni canzone viene cmq suonata da musicisti sul palco(chitarra, batteria, synth e basi registrate). Se poi uno si mette a ragionare sui 2 intrattenitori che fanno dei versi lì davanti al pubblico....beh, questa è un altro paio di maniche